souldrum ha scritto:ma vedi lollo......innanzitutto lo spero vivamente che tu possa arrivare all'eta' degli stones.....e magari facendo anche cio' che fanno loro..........per il resto io cerco di considerare tutti i gruppi, storici o meno......ma quando si parla di guppi storici, al di la' anche dei miei gusti musicali, ho un occhio di riguardo, quantomeno per riconoscimento all'enorme tributo dato alla musica........poi non sono abituato a considerare "fighi" nessun gruppo.....cerco di analizzarli in base a quanto mi dicono musicalmente, e a quanto sanno trasmettere live.
p.s. lollo....ci troviamo tra 95 anni che guardiamo chi sa ancora tenere le bacchette in mano eh?![]()
.....io allora saro' gia' a quota 140.....e sono abbastanza sicuro di arrivarci.
capisco il discorso del tributo dei rolling stones dato alla musica...ora per? ? meglio che si levino dalle palle.
tra 95 anni? avr? gi? appeso le bacchette al chiodo da un po'!
tu suonerai ancora? spero di no!
satisfaction l'han scritta prima gli stones e siamo d'accordo....ma il loro live ? davvero sottotono rispetto agli aerosmith!