labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo sito Drum Sound!

Nuovo sito Drum Sound!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Groove! il lun mag 22, 2006 4:33 pm

Ragazzi ? online il nuovo sito Drum Sound...a dopo per i commenti...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda jason979 il lun mag 22, 2006 4:39 pm

Groove! ha scritto:Ragazzi ? online il nuovo sito Drum Sound...a dopo per i commenti...

Come ho gi? avuto modo di dire nel topic della "fantomatica" X3... Che cagata di sito :o ... ma dico ci vuole tanto a fare un sito decente e per una volta completo??? ... per non parlare delle nuove scelte di design, logo e fiamme(tte) in primis :x :cry: :oops:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 4:40 pm

? vero, ? peggio dei siti che faccio io.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mag 22, 2006 4:42 pm

Piuttosto loffio, as usual... Davvero, mi chiedo cos'abbiano le ditte italiane contro il web. Mai che si riesca a vedere un bel sito decente. La UFIP, dopo anni di purgatorio, pare essersi svegliata ma per il resto siamo messi malissimo (provate Tamburo ad esempio).... :x
Pippo
moderatore

Messaggioda bing il lun mag 22, 2006 4:42 pm

a parte qualche errore di giovent? troppo divertente. es.: "SEGNA IL TUO STILE E LA TUA PERSONALITA' CON IL COLORE E LA FINITURA CHE PIU' TI ?RAPPRESENTA, E SE NON TROVI QUELLO CHE FA PER TE MANDACI UN CAMPIONE E NON ?LO REALIZZEREMO APPOSTA PER TE..."

vedremo cosa uscir?...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jason979 il lun mag 22, 2006 4:42 pm

st0rm ha scritto:? vero, ? peggio dei siti che faccio io.

Va bene che Deorsola vuole fare tutto lui... ma pagarlo un web design serio no??? cosi come dei consulenti grafici per le finiture visto che sul serio le fiamette sono veramente oscene... mah :oops:
Ultima modifica di jason979 il lun mag 22, 2006 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun mag 22, 2006 4:43 pm

Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il lun mag 22, 2006 4:45 pm

Ah che peccato!

Link morti o mancanti, grafica discordante, menu mal funzionante, informazioni rasenti lo zero assoluto..

:(
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun mag 22, 2006 4:47 pm

e questa? : "INOLTRE DA OGGI CON LE NUOVE FINITURA ?GRAPHIC PUOI MARCARE MAGGIORMENTE IL TUO TERRITORIO SONORO. "

e che siamo dei cani che dobbiamo marcare il territorio? :lol:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jason979 il lun mag 22, 2006 4:48 pm

Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....

Io preferivo il punultimo di gran lunga... questo sembra quello della domenica sportiva :o ...poi sto fatto di cambiare logo ogni 4-5 anni :x ... prendi tutte le ditte serie, quello ? e quello rimane... e se si cambia logo lo si fa dopo 20 - 30 anni e in genere si fa un leggero restayling!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il lun mag 22, 2006 4:50 pm

Non riesco a capire xk? Deorsola voglia vendere le sue OTTIME batterie solo ai truzzi.....mah...me pare un sito di ricambi tamarri per auto! :ros
Gabryel

Messaggioda Pippo il lun mag 22, 2006 5:01 pm

Ogni tanto, preso da fremore nazionalista, accarezzo l'idea di prendere una Drumsound da jazz, ma poi vado sul sito e mi passa subito e quindi faccio i confronti con hardbopdrums...
Pippo
moderatore

Messaggioda lorenzo il lun mag 22, 2006 5:27 pm

peccato perch? suonan da dio...ma cacchio hanno idee pubblicitarie cos? malsane...poi come detto gi? tante volte, basta con sti cambi di loghi e targhette :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 5:42 pm

si ? vero, ho notato anch'io un cambiamento in tamarro della ds.

ad esempio io sono alla ricerca di un set sobrio, e inizialmente ero orientato sulla ds, ma vedendo le finiture e i risultati finali mi sta passando la voglia... meglio la buona vecchia yamaha.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 22, 2006 5:47 pm

ma che sito di merda :o

Non ho capito un cazzo :o

Ora fanno due linee, la equalized e la X1?
La X3 che cazzo sarebbe?
E le finiture? I link non vanno.

Ma come pu? sperare di sfondare con queste stronzate? Questo sito ? un cesso mortifero.

Un sito deve essere chiaro e dare informazioni. Altrimenti non lo apra nemmeno :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun mag 22, 2006 6:10 pm

si,in effetti concordo con voi... sapevo stesse mettendo su lui il sito visto che ha sempre in testa quest'idea sfrenata del fai da te! le sue idee son belle xo poteva testarlo almeno un pochino prima o chieder na mano a qualcuno... non funge manco il link alla mia sezione :cry: dai,speriamo lo metta apposto :D
e poi non ? vero che fa batterie solo tamarre! guardate quella di monte che bella che ?! :P
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun mag 22, 2006 6:16 pm

st0rm ha scritto:si ? vero, ho notato anch'io un cambiamento in tamarro della ds.

ad esempio io sono alla ricerca di un set sobrio, e inizialmente ero orientato sulla ds, ma vedendo le finiture e i risultati finali mi sta passando la voglia... meglio la buona vecchia yamaha.

b? fanno anche bellissime batterie sobrie, guarda la mia, quella di signorina buonasera di mdgrush e del ragazzo del forum che s'? appena preso la cassona da 22x20 cacchio non ricordo il nome, quello che scrive con le k :)

a dir la verit? tutte quelle che ho visto finora in giro sono sobrie, mi sa che quelle tamarre le fan solo per il sito :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 6:26 pm

effettivamente la tua ds natural stile pat mastelotto mi fa abbastanza gola :o
ma temo che tu non la venda... e per prenderla nuova devo almeno acciuffare quei tizi albanesi che avevano ammazzato il benzinaio, su cui calderoli aveva messo la taglia :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda andy il lun mag 22, 2006 7:07 pm

Anche a me il sito non piace per niente, ? poco funzionale, funziona si e no al 50 % :cry: ...tra le altre cose non mi piacciono le nuove tamarrate (fiamme dappertutto, anche sull'aggancio dei tom :o :x ) e poi il nuovo logo mi sa di un'azienda che vende accessori per il GOLF... :mrgreen: :a:
Ultima modifica di andy il lun mag 22, 2006 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda clannard il lun mag 22, 2006 7:08 pm

mi viene da pensare che ? tutta colpa del titolare! E di chi gli sta intorno e che non gli fa notare le cose che con molta semplicit? avete tirato fuori navigandoci un po' dentro.
Ci? denota ottusit?, il che rappresenta una delle peggiori caratteristiche che si possano riscontrare in un imprenditore.
E, tra l'altro, commercializzando un ottimo prodotto, crea una situazione simile a quella di un ortolano che espone tutte le arance marce nelle cassette fuori dal negozio, e tiene infrattate sotto il bancone quelle buone.
Ovvia Deorsola, togliti le fette di prosciutto dagli occhi e spendi 2.000 euro per un sito come dio comanda!!!
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 7:11 pm

2000 euro? conosco gente che saprebbe farglielo per molto meno!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monte il lun mag 22, 2006 7:20 pm

lorenzo ha scritto:b? fanno anche bellissime batterie sobrie, guarda la mia, quella di signorina buonasera di mdgrush e del ragazzo del forum che s'? appena preso la cassona da 22x20 cacchio non ricordo il nome, quello che scrive con le k :)

a dir la verit? tutte quelle che ho visto finora in giro sono sobrie, mi sa che quelle tamarre le fan solo per il sito :D

Sono io lorenzo, MONTE, hehe cercher? di scrivere senza la "K" anche se oni tanto faccio un po' fatica heheh skerzo opss mi ? scappata :)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun mag 22, 2006 8:26 pm

jason979 ha scritto:
Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....

Io preferivo il punultimo di gran lunga... questo sembra quello della domenica sportiva :o ...poi sto fatto di cambiare logo ogni 4-5 anni :x ... prendi tutte le ditte serie, quello ? e quello rimane... e se si cambia logo lo si fa dopo 20 - 30 anni e in genere si fa un leggero restayling!

Anche io penso che il logo o un simbolo debba fare storia e essere tenuto per molto tempo...tuttavia per?, una ditta seria non si riconosce da questo...per ci? che mi riguarda, meglio un sito caccoso, una grafica scadente, un logo indegno, i link sbagliati e una finitura tamarra li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il lun mag 22, 2006 9:50 pm

la X1 rosea sar? mia... :o :o

mporta na sega del sito, so stupende O.O''''
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il lun mag 22, 2006 9:57 pm

ma ndo cazzo sta sto sito? :o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun mag 22, 2006 10:02 pm

Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il lun mag 22, 2006 10:04 pm

Groove! ha scritto:www.drumsound.it
:)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monte il lun mag 22, 2006 10:29 pm

Groove! ha scritto:li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)

Bella questa!! :D :D
Anke per me ? il suono ke konta e poi ovvio dato ke ci sono cerco di fermi un bel set e per me il Natural laccato e? uno dei pi? bei kolori.
D? un qualkosa di Vintage ma di moderno al tempo stesso kome dire un kolore ke non ti stanca mai.
:)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il lun mag 22, 2006 11:02 pm

Groove! ha scritto:
jason979 ha scritto:

Anche io penso che il logo o un simbolo debba fare storia e essere tenuto per molto tempo...tuttavia per?, una ditta seria non si riconosce da questo...per ci? che mi riguarda, meglio un sito caccoso, una grafica scadente, un logo indegno, i link sbagliati e una finitura tamarra li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)

Infatti la tua ? sobria ed elegante e ha pure il logo vecchio... e se non ti muovevi a prenderla forse l'avrei presa io a quei 2 soldi (1300?)... io parlo da ex possesore Drum sound avevo una Pier Foschi che suonava da paura... sulla qualit? dello strumento non si discute infatti... si discute sulle scelte di immagine abbastanza penose :cry:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 11:12 pm

beh, il suono ? indubbiamente fondamentale, ma anche l'estetica ? importante... altrimenti andremmo tutti in giro con la mapex viola sfumato giallo no? :o :x :oops: :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie