Groove! ha scritto:Ragazzi ? online il nuovo sito Drum Sound...a dopo per i commenti...

st0rm ha scritto:? vero, ? peggio dei siti che faccio io.

Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....

st0rm ha scritto:si ? vero, ho notato anch'io un cambiamento in tamarro della ds.
ad esempio io sono alla ricerca di un set sobrio, e inizialmente ero orientato sulla ds, ma vedendo le finiture e i risultati finali mi sta passando la voglia... meglio la buona vecchia yamaha.

Senatore de "labatteria.it"
lorenzo ha scritto:b? fanno anche bellissime batterie sobrie, guarda la mia, quella di signorina buonasera di mdgrush e del ragazzo del forum che s'? appena preso la cassona da 22x20 cacchio non ricordo il nome, quello che scrive con le k![]()
a dir la verit? tutte quelle che ho visto finora in giro sono sobrie, mi sa che quelle tamarre le fan solo per il sito

jason979 ha scritto:Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....
Io preferivo il punultimo di gran lunga... questo sembra quello della domenica sportiva...poi sto fatto di cambiare logo ogni 4-5 anni
... prendi tutte le ditte serie, quello ? e quello rimane... e se si cambia logo lo si fa dopo 20 - 30 anni e in genere si fa un leggero restayling!

Groove! ha scritto:li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)

Groove! ha scritto:jason979 ha scritto:Groove! ha scritto:Il sito non ? un granch? effettivamente....ma il logo non mi dispiace....
Io preferivo il punultimo di gran lunga... questo sembra quello della domenica sportiva...poi sto fatto di cambiare logo ogni 4-5 anni
... prendi tutte le ditte serie, quello ? e quello rimane... e se si cambia logo lo si fa dopo 20 - 30 anni e in genere si fa un leggero restayling!
Anche io penso che il logo o un simbolo debba fare storia e essere tenuto per molto tempo...tuttavia per?, una ditta seria non si riconosce da questo...per ci? che mi riguarda, meglio un sito caccoso, una grafica scadente, un logo indegno, i link sbagliati e una finitura tamarra li dimentico ogni volta che suono la mia drum sound...voglio dire, non esiste calciatore pi? brutto di Ronaldino...ma quando gioca divento quasi finocchio! (? una battuta giovani!!!)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti