so che molti di voi nn apprezzano la Tamburo, soprattutto come qualit? di batteria, io per? voglio "spezzare un'arancia".. ehm.. "una lancia" a favore della Tamburo per la seriet? della ditta.
Vi racconto quello che mi ? successo, premetto che io posseggo una Tamburo Opera del 1997, quindi ancora artigianale, suono stupendo, l'ho acquistata 6 mesi fa circa da uno studio di registrazione che stava smantellando, in perfette condizioni. L'unico problema che due tiranti della risonante del timpano erano arrugginiti e nn si riusciva ad accordare.
Ho provato a mettere lo Svitol per sciogliere la ruggine ma nulla, cos? nn appena ho sforzato si ? spaccato il tirante a met? all'interno del blocchetto... quindi inutilizzabile.
Ho scritto alla Tamburo,
Mi hanno risposto che avrebbero controllato in magazzino se ne avevano ancora e... sorpresa li hanno trovati...
Ma la sorpresa maggiore, e quindi la mia convinzione sulla seriet? della ditta, ? stata quando gli ho chiesto il prezzo e le spese di spedizione e loro mi hanno risposto...
Devo dire che la cosa mi ha stupito parecchio, pur essendo una batteria di 2.da mano e non certo pi? in garanzia..
Ebbene ieri ? arrivato il pacchettino e ho avuto una seconda sorpresa..