Spidy ha scritto:drumman ha scritto:st0rm ha scritto:sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.
ma scusate... io mi vergognerei a suonarci live

Io non mi vergognerei a suonare con NESSUNA batteria al mondo... ma mi vergognerei a suonarla male...

Infatti

...cmq esteticamente a me piacciono le Mapex....? solo na questione di gusti....come a storm nn piacciono le finiture della Pro-M a me nn piace quel marroncino cacarella della Oak

...ma nn mi vergognerei mai a suonarla!

...vabb? reg? nn andiamo OT....sono indeciso tra la Caramel (che si ? rivelata totalmente differente da quanto avevo visto sul sito Mapex) e la Cherry...sto ancora aspettando la risposta di Acustica....
a parte il fatto che ? arancione e non marroncino cacarella, e che le finiture oak sono tra le pi? belle in circolazione, ? ovvio che se mi regali una orion di certo non la butto n? mi vergogno a suonarla, ma dovendoci spendere i miei soldi non mi compro una mapex, cos? evito di andare in giro con le finiture pacchiane e con la scritta MAPEX sulla risonante, che ? ai livelli di PLANET ROYTEK... ci manca MERDOX
insomma andare su una mapex per risparmiare 200 euro non mi garba, preferisco uno strumento di classe anche a costo di rimetterci quei tre o quattro soldini...
se la mapex investisse di pi? sul look, magari cambiando nome e logo (prima tanto tanto, c'era scritto solo MAPEX, adesso ci hanno fatto anche i due cerchi intorno, come la marca delle mie ciabatte!

) e facendo meno finiture ma pi? curate, non le sfumature da giallo a viola 100% lucide , ma colori pi? sobri con le venature del legno che ne so, probabilmente sarebbero delle ottime batterie al pari di sonor, pearl, tama, yamaha & company. Poi son gusti insomma, anche a me piacciono un sacco le finiture sparkle che fa la pearl, tipo la silver sparkle della batteria di chad smith, ma ? proprio un altro mondo...
quelle che piacciono a te sembrano una la batteria ufficiale del milan, ci manca lo stemmino sulle targhette e il faccione di galliani sulla risonante, e quell'altra giallino perdite anali sfumato marrone sterco...
mah, alla fine se ti piace compratela, il mio ? solo un consiglio spassionato.
comunque alla fine forse le meno peggio tra quelle che si trovano in giro sono quella nera e la tobacco fade...