labatteria.it • Leggi argomento - Mapex PRO-M!!! FOTO!!! (met? pag.5)

Mapex PRO-M!!! FOTO!!! (met? pag.5)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Spidy il mar mag 23, 2006 7:31 pm

themucco ha scritto:Allora, sulla saturn avevo provato entranbi le pelli, alla fine per fare hard rock mi trovavo molto bene con le pinstripe.
Per? devo dire che si estremizza molto il suono, se voi qualcosa di pi? gestibile usa emperor, specialmente lavorando bene d' accordatura, ci tiri fuori un sacco di suoni per molti usi. :wink:

VAI CON LE PIN! :D :wink:

Allora controtempo me la f? a 770? pi? 20? di spedizione senza rullante...solo che ha solo la caramel fade...sul sito mapex nn mi ? piaciuta per niente....ma mirco mi ha mandato una foto del tom da 10 per farmela vedere bene....ecco il link:
http://www.labatteria.it/public/file/MapexProMYL.jpg
nn mi ? dispiaciuta per niente anzi.....solo che preferisco aspettare la risposta di Acustica....per confrontare sia il prezzo che il colore(se hanno la cherry prendo quella ebbasta)....se acustica mi risponde nisba allora chiedo a mirco altre foto per essere pi? sicuro......raga ke ne dite???
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar mag 23, 2006 7:44 pm

bella la caramel fade...ma dai un'occhiata alle nuove finiture sparkle della pro-m!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar mag 23, 2006 7:44 pm

lollo ha scritto:bella la caramel fade...ma dai un'occhiata alle nuove finiture sparkle della pro-m!

NUOVE FINITURE SPARKLE????....la platinum e la bermuda???....nn me gustano....
lollo quale preferisci tu tra la caramel e la cherry fade????
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stin il mar mag 23, 2006 8:00 pm

Consigliatissima la PRO-M!!!!!!!!
Io la ho da qualche mese con finitura caramel fade (tra parentesi, quella che ha Mirko mi sa che se la ? procurata quando gli avevo chiesto un preventivo tempo fa ma poi l'ho trovata usata... :D povero Mirko!)
Le meccaniche sono davvero ottime e suona davvero bene nonostante la mia abbia ancora le pelli originali e non ci abbia smanettato troppo, il tutto ovviamente riferito ad una semi-pro! Sono proprio soddisfatto del mio aquisto... :a: (chi si accontenta gode! :P )
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mar mag 23, 2006 8:01 pm

w? spidy, tranquillo, la pro-m tra le batterie fino ai 1000/1100 euro spacca il culo a tutte, e il bello ? che non costa una sega :wink:
accordata e suonata bene non noterai mai la differenza con una performer (te lo dico da possessore di performer che voleva farsi la pro-m), qualit? ottima e belle finiture.
anche io ero orientato sulla cherry fade 10 12 14 16 (16 a terra) ma vista la nuova finitura sparkle bianca....non saprei che scegliere

cmq il preventivo che mi aveva fatto acustica era 830 euro meccaniche incluse, non ricordo se con o senza rullo, ma chissenefrega 8)

ps.non avere dubbi riguardo il fatto che poi magari vuoi la performer e devi vendere la pro-m...ancora hai 16/17 anni e prima di spendere quei soldi in una batteria di tempo ne passerebbe un bel p?

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il mar mag 23, 2006 10:26 pm

ma ? possibile prenderla con il tom da 12 e i timpani a terra 14 e 16?
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mar mag 23, 2006 11:34 pm

Stin ha scritto:Consigliatissima la PRO-M!!!!!!!!
Io la ho da qualche mese con finitura caramel fade (tra parentesi, quella che ha Mirko mi sa che se la ? procurata quando gli avevo chiesto un preventivo tempo fa ma poi l'ho trovata usata... :D povero Mirko!)
Le meccaniche sono davvero ottime e suona davvero bene nonostante la mia abbia ancora le pelli originali e non ci abbia smanettato troppo, il tutto ovviamente riferito ad una semi-pro! Sono proprio soddisfatto del mio aquisto... :a: (chi si accontenta gode! :P )

ehi stin perk? nn posti delle BELLE foto cos? mi AIUTI??? :) grazie :wink: ...ke misure hai??....sono troppo indeciso su sta caramel fade :( ....

ho trovato questa online:
http://www.soundattak.co.uk/productdeta ... D=86&sort=
sembra natural fade in nero....nn ? male! :P
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer mag 24, 2006 2:08 am

themucco ha scritto:Allora, sulla saturn avevo provato entranbi le pelli, alla fine per fare hard rock mi trovavo molto bene con le pinstripe.
Per? devo dire che si estremizza molto il suono, se voi qualcosa di pi? gestibile usa emperor, specialmente lavorando bene d' accordatura, ci tiri fuori un sacco di suoni per molti usi. :wink:

Vado di pin :wink: ....themucco pensi che queste misure (22 10 12 14 16) vadano bene anke per fare hard rock??? .....ceh alla fine 1tocco di versatilit? vorrei mantenerla...nn penso di fare solo hard rock nei prossimi 4anni :lol: :D :wink: .....tnx :wink: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 24, 2006 8:07 am

Le misure pari per il rock vanno benone, inoltre ricordati che a togliere roba se vuoi fare il monotommista che problema c'?? :wink:

Se vai di pinstripe non dovresti aver problemi, magari come gi? ti suggerivo se usi le emperor hai una maggiore gamma di accordature possibili e quindi puoi suonare pi? generi, vedi un p? te. Io sulla saturn le ho provate tutte, ambassador, emperor e pinstripe, alla fine quelle che mi galvanizzavano erano le pinstripe bel suono cupo e corto, ma forse le emperor sono pi? versatili. :wink: :D

PS: il caramel mi garba parecchio :P ! E quella cifra ? da asporto immediato, soldi permettendo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumman il mer mag 24, 2006 8:24 am

Straconsigliata la Mapex!! Io ci sono rimasto di cacchio gi? quando ho provato la mia, una "semplice" Mars in acero e tiglio... e c'? rimasto di cacchio pure il mio vicino di sala prove che ha una Starclassic Maple... Non ci potevamo credere, ste Mapex sembra che c'abbiano l'equalizzatore integrato! I tom cantano proprio bene, non ci devo mettere neanche le moongel...
Si accordano in un attimo e tengono l'accordatura per mesi! E che botta la cassa!! Bassi a gogo... Hardware serio e prezzo ottimo.
Come non prenderla?
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Waters81 il mer mag 24, 2006 12:29 pm

Waters81 ha scritto:ma ? possibile prenderla con il tom da 12 e i timpani a terra 14 e 16?

nessuno mi risponde? :D
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumman il mer mag 24, 2006 12:33 pm

Waters81 ha scritto:
Waters81 ha scritto:ma ? possibile prenderla con il tom da 12 e i timpani a terra 14 e 16?

nessuno mi risponde? :D

Perch? non poni il quesito ad un negoziante? Oppure fatti un giro sul sito, l? troverai tutte le configurazioni possibili.
Gli extra sono sempre richiedibili a parte...
:)
Immagine

Roland TD6-KW
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3

drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mer mag 24, 2006 12:58 pm

drumman ha scritto:Straconsigliata la Mapex!! Io ci sono rimasto di cacchio gi? quando ho provato la mia, una "semplice" Mars in acero e tiglio... e c'? rimasto di cacchio pure il mio vicino di sala prove che ha una Starclassic Maple... Non ci potevamo credere, ste Mapex sembra che c'abbiano l'equalizzatore integrato! I tom cantano proprio bene, non ci devo mettere neanche le moongel...
Si accordano in un attimo e tengono l'accordatura per mesi! E che botta la cassa!! Bassi a gogo... Hardware serio e prezzo ottimo.
Come non prenderla?

infatti... l'unica pecca ? che fanno schifo esteticamente... le finiture sono tutte orrende a parte quella nera e quella sparkle... e poi resta una MAPEX, la marca meno elegante della storia! Onestamente avevo valutato anch'io questa soluzione, per? l'unica possibilit? decente sarebbe stata quella di fare come lollo: prenderla nera e togliere la risonante mapex mettendocene una bianca qualsiasi... ma alla fine non ne vale neppure la pena... Per cui mi faccio la OAK CUSTOM! :P
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda roberthellacopter il mer mag 24, 2006 1:03 pm

st0rm ha scritto:
drumman ha scritto:Straconsigliata la Mapex!! Io ci sono rimasto di cacchio gi? quando ho provato la mia, una "semplice" Mars in acero e tiglio... e c'? rimasto di cacchio pure il mio vicino di sala prove che ha una Starclassic Maple... Non ci potevamo credere, ste Mapex sembra che c'abbiano l'equalizzatore integrato! I tom cantano proprio bene, non ci devo mettere neanche le moongel...
Come non prenderla?

infatti... l'unica pecca ? che fanno schifo esteticamente... le finiture sono tutte orrende a parte quella nera e quella sparkle... e poi resta una MAPEX, la marca meno elegante della storia! Onestamente avevo valutato anch'io questa soluzione, per? l'unica possibilit? decente sarebbe stata quella di fare come lollo: prenderla nera e togliere la risonante mapex mettendocene una bianca qualsiasi... ma alla fine non ne vale neppure la pena... Per cui mi faccio la OAK CUSTOM! :P

beh schifo esteticamente opinabile....poi vabb? che "mapex" nn significa "Slingerland" (se scrive cos? almeno :? boh speriam va...) per? scegliere na batteria sulla base del look del marchio, scusami ma mi spuzza di stronzata :!: se suona benon e costa un caxxo che te frega :? Bisogna suonarci sulle sbatte, mica sbatte*****!
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mer mag 24, 2006 1:06 pm

roberthellacopter ha scritto:
st0rm ha scritto:
Come non prenderla?

beh schifo esteticamente opinabile....poi vabb? che "mapex" nn significa "Slingerland" (se scrive cos? almeno :? boh speriam va...) per? scegliere na batteria sulla base del look del marchio, scusami ma mi spuzza di stronzata :!: se suona benon e costa un caxxo che te frega :? Bisogna suonarci sulle sbatte, mica sbatte*****!

sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.
ma scusate... io mi vergognerei a suonarci live :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drumman il mer mag 24, 2006 1:45 pm

st0rm ha scritto:sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.

Ti vergogneresti? :|
M? questa me la devi spiegare...
Perch? ti dovresti vergognare? La Mapex fa batterie cos? come tante altre marche e produce a tutti i livelli, professionali incluse.
Non si vergognano mica questi signori: :!:
http://www.mapexdrums.com/artists/index.html

Io non mi vergognerei a suonare con NESSUNA batteria al mondo... ma mi vergognerei a suonarla male... :|
Immagine

Roland TD6-KW

drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer mag 24, 2006 1:59 pm

drumman ha scritto:
st0rm ha scritto:sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.

Io non mi vergognerei a suonare con NESSUNA batteria al mondo... ma mi vergognerei a suonarla male... :|

Infatti :wink: ...cmq esteticamente a me piacciono le Mapex....? solo na questione di gusti....come a storm nn piacciono le finiture della Pro-M a me nn piace quel marroncino cacarella della Oak :x ...ma nn mi vergognerei mai a suonarla! :D ...vabb? reg? nn andiamo OT....sono indeciso tra la Caramel (che si ? rivelata totalmente differente da quanto avevo visto sul sito Mapex) e la Cherry...sto ancora aspettando la risposta di Acustica....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mer mag 24, 2006 2:10 pm

sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.
ma scusate... io mi vergognerei a suonarci live

cio? voglio dire...ci suona anke il batterista di ricky martin eh!
non sfottete!!! :D
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mer mag 24, 2006 3:00 pm

Spidy ha scritto:
drumman ha scritto:

Infatti :wink: ...cmq esteticamente a me piacciono le Mapex....? solo na questione di gusti....come a storm nn piacciono le finiture della Pro-M a me nn piace quel marroncino cacarella della Oak :x ...ma nn mi vergognerei mai a suonarla! :D ...vabb? reg? nn andiamo OT....sono indeciso tra la Caramel (che si ? rivelata totalmente differente da quanto avevo visto sul sito Mapex) e la Cherry...sto ancora aspettando la risposta di Acustica....

a parte il fatto che ? arancione e non marroncino cacarella, e che le finiture oak sono tra le pi? belle in circolazione, ? ovvio che se mi regali una orion di certo non la butto n? mi vergogno a suonarla, ma dovendoci spendere i miei soldi non mi compro una mapex, cos? evito di andare in giro con le finiture pacchiane e con la scritta MAPEX sulla risonante, che ? ai livelli di PLANET ROYTEK... ci manca MERDOX :o

insomma andare su una mapex per risparmiare 200 euro non mi garba, preferisco uno strumento di classe anche a costo di rimetterci quei tre o quattro soldini...

se la mapex investisse di pi? sul look, magari cambiando nome e logo (prima tanto tanto, c'era scritto solo MAPEX, adesso ci hanno fatto anche i due cerchi intorno, come la marca delle mie ciabatte! :x :x :x :oops: :cry: ) e facendo meno finiture ma pi? curate, non le sfumature da giallo a viola 100% lucide , ma colori pi? sobri con le venature del legno che ne so, probabilmente sarebbero delle ottime batterie al pari di sonor, pearl, tama, yamaha & company. Poi son gusti insomma, anche a me piacciono un sacco le finiture sparkle che fa la pearl, tipo la silver sparkle della batteria di chad smith, ma ? proprio un altro mondo...
quelle che piacciono a te sembrano una la batteria ufficiale del milan, ci manca lo stemmino sulle targhette e il faccione di galliani sulla risonante, e quell'altra giallino perdite anali sfumato marrone sterco... :oops:

mah, alla fine se ti piace compratela, il mio ? solo un consiglio spassionato. :wink:

comunque alla fine forse le meno peggio tra quelle che si trovano in giro sono quella nera e la tobacco fade...
Ultima modifica di st0rm il mer mag 24, 2006 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer mag 24, 2006 3:02 pm

....GUSTI :cry: ...... :(
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 24, 2006 5:22 pm

Guarda storm, che per es. tra una orion e una saturn le differenze estetiche sulle finiture sono minime, aggiungo che tra saturn e pro-m c'? lo stesso gap.
Quindi alla fine la differenza tra un' orion e una pro-m non ? che sia strabiliante a livello visivo, infatti da una foto se non fosse che si legge sulla targhetta ? un p? diffile distinguerle.
Mi chiedo perch? allora ti dovresti vergonare a suarla live! :wink:

Comunque i gusti non si discutono, resta il fatto che mapex non ? una marca di merda, anzi f? ottime batterie con un eccelso rapporto qualit?/prezzo altroch?. :D :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer mag 24, 2006 5:27 pm

themucco ha scritto:Guarda storm, che per es. tra una orion e una saturn le differenze estetiche sulle finiture sono minime, aggiungo che tra saturn e pro-m c'? lo stesso gap.
Quindi alla fine la differenza tra un' orion e una pro-m non ? che sia strabiliante a livello visivo, infatti da una foto se non fosse che si legge sulla targhetta ? un p? diffile distinguerle.
Mi chiedo perch? allora ti dovresti vergonare a suarla live! :wink:

Comunque i gusti non si discutono, resta il fatto che mapex non ? una marca di merda, anzi f? ottime batterie con un eccelso rapporto qualit?/prezzo altroch?. :D :wink:

non ? sicuramente una marca di merda, la stessa pro-m suona molto bene per quello che costa! per? dico che in generale l'estetica delle mapex lascia moooolto a desiderare, dalla pi? economica alla orion. E a cominciare proprio dal nome mapex!

guardate voi stessi quant'? brutta questa orion che mettono in prima pagina :x :x :x la finitura ? color vomito dai...
:oops: :cry:
http://www.mapexdrums.com/drums/orion/index.html

poi che mi vergogno di suonarla ovviamente ? una battuta, anche perch? io suono talmente male che gi? una saturn sarebbe un'esagerazione per me. Per? dico in genere se possibile non ci andrei in giro con la mapex!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mag 24, 2006 5:31 pm

effettivamente quella orion ? scandalosa.. :D
ma a me la caramel fade piace!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer mag 24, 2006 5:47 pm

@ STORM:

domanda nr. 1: ma tu la batteria la suoni o la guardi?

domanda nr. 2: credi che in un contesto live alla gente freghi qualcosa di quello che hai scritto sulla risonante? gi? se si accorgono nemmeno del colore, ma DELLA BATTERIA ? qualcosa!

domanda nr. 3: se non ti piace il logo puoi sempre comprarti un'altra risonante (o vuota o ludwig se vuoi) o no?

poi secondo me comprare una batteria senza averla mai provata boooh, non mi convince molto...io prima proverei ma a occhi chiusi per?, poi fate vobis..
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il mer mag 24, 2006 5:53 pm

della serie mapex vergognose...
festival rock, 15 gruppi ke fanno i generi pi? pesanti...(tranne uno ke faceva reggae)
guardate cosa mettevano a disposizione gli organizzatori del concerto!!
una mapex con tom 8", 10" timpano da 12" e cassa bu???
x fortuna io nn suonavo :-P
E X FORTUNA NN SI VEDE NEANKE TANTO BENE 8)

http://tk.files.storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRk6ornpjnmviWN2k5VT3nTGmo7J993vyDAqEbY1pHYOpxmvgzV_IGPrF5vnTTUlTYSRoR6mtYLjk_IGcQHUSWSeWV-y8KQI8_5vTugqEPFP5674zxuDZMUzMJP_EYsx0vo

http://tk.files.storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRk6ornpjnmviQTjKNTHOZoLaMBBjXd917CqgFC0si1x4RJe89bBiFSbjtCdLKZ9dFBgK1KS-2nz6EmKgxr9qWl3uk5R56NNrAlLDM2Z_4SW2quEtWVdDLIY76oABFZPtvo
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda roberthellacopter il mer mag 24, 2006 6:34 pm

beh...li ? colpa degli organizzatori se in un festival rock mettono a disposizione un set da cocktail bar :!: mica della mapex che li produce :!: :!:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
W li TURCHI! www.alchemycymbals.com
Membro della Divina Allenza batteristi monotommici
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il mer mag 24, 2006 7:09 pm

gi?: ma questo nn giova alla loro reputazione hihi :lol:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il gio mag 25, 2006 12:49 pm

ACUSTICA NN MI RISPONDEEE!!!! :| :cry:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio mag 25, 2006 12:54 pm

meglio. tieniti la rydeen.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio mag 25, 2006 1:01 pm

BRUFORD ha scritto:@ STORM:

domanda nr. 1: ma tu la batteria la suoni o la guardi?

domanda nr. 2: credi che in un contesto live alla gente freghi qualcosa di quello che hai scritto sulla risonante? gi? se si accorgono nemmeno del colore, ma DELLA BATTERIA ? qualcosa!

domanda nr. 3: se non ti piace il logo puoi sempre comprarti un'altra risonante (o vuota o ludwig se vuoi) o no?

poi secondo me comprare una batteria senza averla mai provata boooh, non mi convince molto...io prima proverei ma a occhi chiusi per?, poi fate vobis..

1. La suono e la guardo
2. Soprattutto gli altri la guardano
3. E' quello che ho descritto come unico caso in cui mi comprerei una mapex
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie