mariollo ha scritto::mrgreen:
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

tyrchyus ha scritto:Secondo me molto meglio sia del primo che del secondo.
(alla fine il secondo si limita a parlare di una storia molto simile anche se diversa nei luoghi e nei modi, ma comunque un morto e un "tatuaggio" fin dall'inizio ci sono).
it's all.

e qui casca l'asino...come valenza storica il codice da vinci ? sotto zero, e spero di non offenderti dicendo che chi la pensa come te sia un p? ignorante^^taco ha scritto:un altro film/libro che per fortuna contribuisce a smontare l'autorit? della chiesa come istituzione!!! 2000 anni di sudditanze e di soprusi, anche psicologici (soprattutto direi...), ora basta!!!!
dimenticavo...senn? il popolo insorge: A MIO AVVISO!!!

exa73 ha scritto:tyrchyus ha scritto:Secondo me molto meglio sia del primo che del secondo.
(alla fine il secondo si limita a parlare di una storia molto simile anche se diversa nei luoghi e nei modi, ma comunque un morto e un "tatuaggio" fin dall'inizio ci sono).
it's all.
Angeli e Demoni, secondo libro a essere pubblicato di Dan Brown, in realt? era stato scritto prima, ? una specie di prova dell'impianto del Codice da Vinci.

ti rispondo citando maggot:Cesko ha scritto:facendo aizzare addirittura qualcuno (vedi taco), purtroppo basandosi su prove inesistenti o addirittura fandonie colossali.
Maggot ha scritto:Io personalmente penso che si tratta di una teoria con ipotetiche prove cosiccome trattasi di teoria con ipotetiche e non verificabili prove tutto ci? che sta scritto in Bibbia, Corano & co.
tyrchyus ha scritto:Fin che la chiesa avr? una biblioteca privata e inacessibile( mi ricorda molto l'indice dei libri proibiti), non potremo mai sapere la verit?.
ti contraddici...cmq po' si scrive con l'apostrofoDave Grohl ha scritto:e qui casca l'asino...come valenza storica il codice da vinci ? sotto zero, e spero di non offenderti dicendo che chi la pensa come te sia un p? ignorante^^
e lo dico da ateo convinto che vede nella chiusa un'istituzione corrotta con finalit? tutt'altro che religiose...o almeno cosi la storia ci insegna.
chinaski ha scritto:ho per? visto con quanta foga l'Opus Dei ha cercato di ostacolare l'uscita del film. una ragione ci sar?...
banana ha scritto:...ma la Chiesa ? tanto in crisi da aver paura di un romanzo thriller o di un film da botteghino...ahi ahi ahi, scricchiola un p? questa "istituzione".

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti