magari c'? anche qualche volenteroso che mi posta una foto in cui si capisce com'? (ma perch? i rullanti in metallo non hanno qualcosa di simile?)...
grazie

SignoriDrums ha scritto:Qui puoi avere un'idea, anche se io preferisco farle pi? larghe e con una parte piatta al centro che separa i raccordi.
http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=lukarocco&showtopic=21&st=0

6flame6 ha scritto:Scusate ma io non ho mai visto lo snare bed sul mio rullante in legno. ma ? obbligatorio averlo?!?!? io non ic ho mai fatto caso.

actdrum ha scritto:beh, onestamente anche io sul mio Mapex Orion Classic che poi in pratica ? un Black Panther ho smontato diverse volte la risonante, ma non si nota affatto lo snare bed, anzi a dire il vero il bordo della risonante sembra irregolare ( all'inizio pensavo addirittura fosse difettoso) come se tutto il bordo seguisse un andamento sinusoidale...l'unica cosa ? che smetto di preoccuparmi ogni volta che lo sento suonare !!!
per? effettivamente mi resta sempre questa pulce nell'orecchio....
cio? se io smonto la risonante e appoggio il fusto su una superficie piatta quest'ultimo non aderisce perfettamente ma ha un p? di gioco e per di pi? gli affossamenti non sono in concomitanza dello snare bed!qualcuno ne sa qualcosa???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti