mdg.rush ha scritto:Infatti..una volta era una provocazione,un espressione...ora..? spazzatura...Naturalmente oggi centra praticamente solo l'endorsement e la pubblicit? he ne deriva

blackash ha scritto:Ma ? scena![]()
Immaginatevi se hendrix invece di sfasciare la stratocaster e di darle fuoco l'avesse riposta delicatamente nella custodia, che tristezza!!!
Ma qui si parla di rock star, nel caso di il magico alverman capisco benissimo il fastidio che possa creare un comportamento simile.
Comunque dopo le critiche al batterista di tommy lee e al tamburo versione halloween sottolineo che siete dei musoni![]()
Lollo, Midget, dove siete![]()
blackash ha scritto:Ma ? scena![]()
Immaginatevi se hendrix invece di sfasciare la stratocaster e di darle fuoco l'avesse riposta delicatamente nella custodia, che tristezza!!!
Ma qui si parla di rock star, nel caso di il magico alverman capisco benissimo il fastidio che possa creare un comportamento simile.
Comunque dopo le critiche al batterista di tommy lee e al tamburo versione halloween sottolineo che siete dei musoni![]()
LUDWIG 

theMidget ha scritto:blackash ha scritto:Ma ? scena![]()
Eccomi!!!
Quoto alla grandissima. Lo so..a me dispiace vedere gente che spacca la strumentazione che ha gratis mentre io devo sudarmi ogni euro per potermela permettere...per? ? scena.
Gi? ora che non sono sponsorizzato spacco piatti a ripetizione...se un giorno qualcuno mi dovesse dare un'endorsement qualsiasi...sono il primo a spaccare tutto...almeno una volta voglio farlo.
Cazzo...a volte dopo un live sto cos? carico ed infoiato che prenderei a calci la cassa...solo per sfogo...ok ora basta mi sto arrapando.![]()
Cmq ragazzi...e fatevi meno problemi nella vita vostra...e sempre a criticare gli altri...condivido...siete proprio dei musoni!!!![]()
![]()
E fateve na cazzo di risata!![]()
ROCK'N ROOOOOOOOOOOOOOLL

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti