Palmiro Cangini ha scritto:Ma perk? bisogna sempre guardare al passato? Quelli erano altri tempi e c'erano altre moto! Non ? detto ke se i campioni del passato corressero ancora oggi darebbero filo da torcere a uno come Valentino. E poi cosa vuol dire "quelli erano uomini"? Valentino evidentemente non sar? un "signore" come comportamento, ma cavolo, ha messo un p? di allegria al mondo delle corse in moto! Io sono un suo tifoso proprio per questo, per il suo modo estroverso e "scazzato" di interpretare le gare. Ieri per esempio, ha vinto la gara e nel giro d'onore s? fermato a bordopista e ha baciato il cupolino della moto. Io non mai visto un altro campione fare questo gesto d'amore verso il proprio mezzo, neanke dopo una vittoria sudatissima. Questo significa che lui ha cuore, passione, determinazione, voglia di vincere e, cosa pi? importante, un gran manico, cosa che agli altri manca! Se il motomondiale ? arrivato a questi livelli ? anke merito suo.

Cann ha scritto:Palmiro! In 125 post il primo sensato! Bravo! Scusa non te la prendere ma te lo dovevo dire!![]()

secma ha scritto:Purtroppo riccio non ho le testuali parole di melandri (riportate da auto moto sport) mami sembrava molto incazzato. 6 honda uguali?
b?! Forse faccio meglio a non parlare di moto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti