labatteria.it • Leggi argomento - Motomondiale!!!

Motomondiale!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cann il dom apr 18, 2004 2:03 pm

O meglio... MOTO GP!!!! ...bellissimo!!! Poche volte mi sono divertito cos? tanto. Grande Rossi. La vittoria ? meritatissima. Biagi si perde in stupidagini, ma sembra che la moto vada leggermente meglio della Yamaha (ancora ? presto per giudicare). Ottima la competizione tra i piloti (cosa che manca in F1). Si preannuncia un campionato divertente!!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom apr 18, 2004 4:45 pm

confermo in tutto e per tutto!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Horned81 il dom apr 18, 2004 8:06 pm

Spettacolari le gare di oggi :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: :D
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Liuz il dom apr 18, 2004 8:33 pm

Cambia la moto ma non il risultato, anche se quest'anno sembra pi? dura per Rossi. Vedremo
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda secma il dom apr 18, 2004 8:42 pm

Si ragazzi per? adesso per la yamaha arivano i camion di aggiornamenti. Cmq a me rossi sta antipatico

LORIS DAI DE GAS!!!!!!!!!!!!
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il lun apr 19, 2004 12:30 pm

Ma come, Rossi antipatico? E Biaggi allora cos'??
Da vecchio motociclista, ieri mi sono veramente impressionato... roba stellare...
Comunque, forza Ducati!
Pippo
moderatore

Messaggioda secma il lun apr 19, 2004 1:10 pm

Pippo se sei un vecchio motociclista ti ricorderai di un certo Lawson......un signore questo ? il personaggio.non le bambole gonfiabili! Pestate sempre duro :)
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda orsonet il lun apr 19, 2004 2:05 pm

Rossi ha dimostrato a tutti che saprebbe stare la davanti anche con un Mosquito (la seconda Yamaha ha preso 20" :shock: :shock: ...)

Biaggi ha dimostrato a tutti (in particolare alla Honda) che solo lui ? capace di dare del filo da torcere (e non poco) a Valentino

Il motociclismo ha fatto vedere cosa vuol dire "competizione", una gara cosi bella ti fa venire voglia di andare in moto

Forza Vale e forza Ducati !!!
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il lun apr 19, 2004 5:53 pm

Consideravo Biagi altamente COGLIONE per via di questa antipatia per rossi che ha iniziato lui. Ma il gesto di stringerli la mano a fine gara mi ha fatto molto piacere. A livello di piloti lo considero pi? tecnico e pulito di Valentino che per? ? un campione sino all'osso; i risultati parlano: lo ? pi? di Biagi! Se le sucessive gare sono competitive quanto questa non me ne perder? una! Hai ragione orsonet, fanno venire la voglia di andare in moto, nonostante la frattura scomposta al polso che mi sono procurato 2 anni fa!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 19, 2004 7:25 pm

Biaggi ? un coglione...ha capito che l'unico modo per non diventare antipaticoa tutti in iatalia e nel mondo ? non mettersi contro Rossi anche fuori dalle gare...

Biaggi non ? un campione xke sono anni che trova sempre scuse per i suoi scarsi rendimenti,e il motore qua e le sospensioni la...? riuscito a dire di avere problemi sulla Honda RC211 V quella di Rossi dell'anno scorso che era assolutamente perfetta...

Se non ? solo al comando con tutti gli altri qualche secondo dietro non ? buono a guidare in bagarre nel gruppo.

E poi Biaggi ? antipatico come una merda.

Rossi ? il campione,ha preso una moto che era un blocco di ferro con due ruote sotto e l'ha fatta diventare di un livello competitivo quasi pari alla Honda,e calcoliamo che deve ancora prendere il via lo sviluppo vero e proprio del mezzo...e poi dai,? simpatico estroverso,fuori dalle regole,se deve dire una cosa la dice fuori dai denti senza troppi problemi...? consapevole della grandezza del suo personaggio ma fondamnetalmente ? rimasto ummile e casinista...non si atteggia a superstar come il tappetto romano che va bene a guidare un triciclo...

E poi dai chi pu? negare il fatto che l'ultimo giro che ha fatto Rossi ieri a Welkkom non ? il giro pi? preciso e perfetto degli ultimi 10 anni...non ha lasciato un mezzo spiraglio a Biaggi, non ha sbagliato una staccata e una traiettoria, tenedo Max a 40/50 metri fissi...veramente un grandissimo ed inimitabile motociclista il nostro VALE...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda secma il lun apr 19, 2004 7:26 pm

Io ho chiuso con le moto. Ma gli ouomini restano uomini. E schwanz rainey e lawson lo erano. Chiedere a Doohan.
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda secma il lun apr 19, 2004 7:29 pm

Per Leano. Leggi l'intervista a Melandri. Come mai adesso arrivano i camion di aggiornamenti? Ribadisco, la 500 di una volta era per uomini............
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Palmiro Cangini il lun apr 19, 2004 7:41 pm

Ma perk? bisogna sempre guardare al passato? Quelli erano altri tempi e c'erano altre moto! Non ? detto ke se i campioni del passato corressero ancora oggi darebbero filo da torcere a uno come Valentino. E poi cosa vuol dire "quelli erano uomini"? Valentino evidentemente non sar? un "signore" come comportamento, ma cavolo, ha messo un p? di allegria al mondo delle corse in moto! Io sono un suo tifoso proprio per questo, per il suo modo estroverso e "scazzato" di interpretare le gare. Ieri per esempio, ha vinto la gara e nel giro d'onore s? fermato a bordopista e ha baciato il cupolino della moto. Io non mai visto un altro campione fare questo gesto d'amore verso il proprio mezzo, neanke dopo una vittoria sudatissima. Questo significa che lui ha cuore, passione, determinazione, voglia di vincere e, cosa pi? importante, un gran manico, cosa che agli altri manca! Se il motomondiale ? arrivato a questi livelli ? anke merito suo.
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda secma il lun apr 19, 2004 7:49 pm

Evidentemente sono solo un serioso e guardo troppo al manico :) cmq non mi piace e non cambio idea di sicuro. Pestate sempre duro ragazzi
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cann il mar apr 20, 2004 7:53 pm

Palmiro Cangini ha scritto:Ma perk? bisogna sempre guardare al passato? Quelli erano altri tempi e c'erano altre moto! Non ? detto ke se i campioni del passato corressero ancora oggi darebbero filo da torcere a uno come Valentino. E poi cosa vuol dire "quelli erano uomini"? Valentino evidentemente non sar? un "signore" come comportamento, ma cavolo, ha messo un p? di allegria al mondo delle corse in moto! Io sono un suo tifoso proprio per questo, per il suo modo estroverso e "scazzato" di interpretare le gare. Ieri per esempio, ha vinto la gara e nel giro d'onore s? fermato a bordopista e ha baciato il cupolino della moto. Io non mai visto un altro campione fare questo gesto d'amore verso il proprio mezzo, neanke dopo una vittoria sudatissima. Questo significa che lui ha cuore, passione, determinazione, voglia di vincere e, cosa pi? importante, un gran manico, cosa che agli altri manca! Se il motomondiale ? arrivato a questi livelli ? anke merito suo.

Palmiro! In 125 post il primo sensato! Bravo! Scusa non te la prendere ma te lo dovevo dire! :razz:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar apr 20, 2004 10:48 pm

Si vede c'? intersse a farli arrivare ste camionate di aggiornamenti,magari perch? ora hanno un pilota in grado di indirizzarli meglio verso gli sviluppi del mezzo...cosa che tanti altri piloti a partire de Biaggi non sanno fare...magari pensavano fosse tempo sprecato prima fare aggiornamenti importanti alle moto avendo un pilota scarso e solo buono a lamentarsi...cribbio e riuscito a criticare la perfetta cilclistica della Honda 2003...fate un po voi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Portnoytom il mer apr 21, 2004 11:15 am

io xsonalmente mi sono fatto 3 pippe su qlla gara... :razz:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palmiro Cangini il mer apr 21, 2004 2:27 pm

Cann ha scritto:Palmiro! In 125 post il primo sensato! Bravo! Scusa non te la prendere ma te lo dovevo dire! :razz:

Gi?, ormai manchi solo tu nella lista.
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda secma il gio apr 22, 2004 1:03 pm

Perch? a Melandri hanno negato la gomma buona che aveva scelto? leggete la sua intervista......deve vincere l'uomo spettacolo purtroppo. Cmq non mi va che gli altri piloti siano trattati come pezze. Sono persone che sanno andare ci mancherebbe. Non mi va tutto questo furore nazionalista.

Pestate sempre duro 8-)
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Riccio46 il ven apr 23, 2004 10:00 am

Preferirei parlare solo di quello che i piloti fanno in pista e non della simaptia/antipatia che ? comunque soggettiva e marginale. (a parte che le scenettew tipo bambola gonfiabile le ha fatte quando aveva 16-17 anni, IMHO ci pu? stare).
Per il resto dopo la gara di domenica bisogna fare i complimenti a Biaggi che ha fatto una grandissima gara. Quando si arriva cos? quasi in volata sono un po' entrambi vincitori, IMHO. Purtroppo la Yamaha ? ancora parecchio lontano dalla Honda. La seconda Yamaha (Abe) ? arrivata a 36 secondi e non a 20 come scritto da qualcuno.
Per quanto riguarda il discorso: "perch? Yamaha adesso fa un certo tipo di sviluppo e l'annoscorso no" la risposta ? semplice. L'anno scorso avevano due piloti che chiedevano cose diverse. Uno dava la colpa al motore l'altra al telaio. Quando facevano pezzi nuovi i risultati non cambiavano di molto....
Per quanto riguarda la gomma di Melandri il problema c'era per tutti. Domenica la temperatura dell'asfalto era di quasi 10 gradi superiore al sabato quindi la gomma che avevano scelto (tutti) secondo Michelin non andava + bene, infatti dopo il warm up Rossi era un po' preoccupato. Non so dirti se Rossi abbia scelto comunque quella gomma o meno ma non ? escluso che avessero le stesse gomme.
Confronti con piloti di epoche diverse penso non siano possibili. Rossi ? stato campione del mondo anche in 500, e non ? certo colpa sua se si ? deciso di passare ai 4T. Inizialmente era abbastanza contrario a questa scelta ma si ? dovuto ovviamente adeguare.
Penso comunque che sar? molto dura perch? nelle piste dove ci vuole motore (serie di curve lenti con rettilinei) Valentino avr? dei grossissimi problemi e penso che anche per lui fare delle gare al limite dall'inizio alla fine non sia facile.
Penso anche che pochissimi (mi viene in mente Lawson passato da Yamaha a Honda ma sinceramente Honda non era di sicuro al livello della Yamaha di adesso ma lottava per il titolo con Gardner, se non ricordo male) siano passati da una moto decisamente superiore alle altre tanto da metterne sempre 3-4 nelle prime posizioni (quasi una decina di podi Honda nel 2003, mi pare)ad una che ha fatto un terzo posto come miglior risultato (per caso).
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il dom apr 25, 2004 11:25 am

La corsa ? stata spettacolare e se saranno tutte cos? prevedo un campionato davvero avvincente(Non c voleva la maga!).Valentino si ? rivelato x l'ennesima volta un campione.E' riuscito a tirare la moto fino ai massimi livelle!Si ? visto com'era sfinito alla fine!Biagi deve ritenersi fortunato xk? finalmente quest'anno ha la moto ufficiale...ora nn ha pi? scuse!Nn dimentichiamoci ke la yamaha d Vale ? di poco meno potente della Honda ma pur sempre meno potente!Quindi sta l? la grandezza del campione!
Forza Valentino!!!
Ma Forza a tutti i piloti Italiani...anke a Biagi!L'importante ? ke c fanno divertire!
Un bacio
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda secma il dom apr 25, 2004 8:25 pm

Ma se un pilota vuole quella gomma perch? michelin non gliela da? Poi hanno tutti il big bang? Non so........cmq biaggi mica ha l'ufficiale di moto. manca ancora qualcosina e speriamo se ne accorgano. Per la bambola gonfiabile.......si aveva 16 anni, ma adesso ? ora di crescere. La mia ? antipatia pura e penso si possa dire

Pestate sempre duro :D
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Riccio46 il lun apr 26, 2004 9:20 am

[quote]<i>Originally posted by secma</i>

Ma se un pilota vuole quella gomma perch? michelin non gliela da?

Immagina che il responsabile della Michelin ti dica: Con la gomma che abbiamo scelto ieri, oggi non ci finisci la gara. O hai abbastanza esperienza (e intendo anche il team) e gli dici non preoccuparti che in moto ci vado io oppure te la monti....No?

Poi hanno tutti il big bang? Non so........

Rossi Checa e Melandri sicuramente. Addirittura Melandri ha l'iniezione Marelli (che ha iniziato a sviluppare lui) che Rossi non ? ancora riuscito a provare ma che sar? senz'altro quela che adotteranno in futuro.

cmq biaggi mica ha l'ufficiale di moto. manca ancora qualcosina e speriamo se ne accorgano.

A Welkom tutte le 6 Honda erano UGUALI. Poi Biaggi ? in un team privato e se non cambiano le cose la situazione ? questa: lo sviluppo non lo fa lui ma gli ufficiali e i pezzi nuovi li danno prima agli ufficiali. Chi sostiene che le 6 Honda non erano uguali dovrebbe citare delle fonti attendibili.
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Riccio46 il lun apr 26, 2004 9:26 am

[quote]<i>Originally posted by secma</i>

Ma se un pilota vuole quella gomma perch? michelin non gliela da?

Immagina che il responsabile della Michelin ti dica: Con la gomma che abbiamo scelto ieri, oggi non ci finisci la gara. O hai abbastanza esperienza (e intendo anche il team) e gli dici non preoccuparti che in moto ci vado io oppure te la monti....No?

Poi hanno tutti il big bang? Non so........

Rossi Checa e Melandri sicuramente. Addirittura Melandri ha l'iniezione Marelli (che ha iniziato a sviluppare lui) che Rossi non ? ancora riuscito a provare ma che sar? senz'altro quela che adotteranno in futuro.

cmq biaggi mica ha l'ufficiale di moto. manca ancora qualcosina e speriamo se ne accorgano.

A Welkom tutte le 6 Honda erano UGUALI. Poi Biaggi ? in un team privato e se non cambiano le cose la situazione ? questa: lo sviluppo non lo fa lui ma gli ufficiali e i pezzi nuovi li danno prima agli ufficiali. Chi sostiene che le 6 Honda non erano uguali dovrebbe citare delle fonti attendibili.
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il dom mag 02, 2004 2:14 pm

Seconda tappa del Moto GP in Spagna. Qualche considerazione a caldo.

Non c'? stata gara. Purtroppo, la pioggia ? arrivata nella mattinata e ha scombussolato un p? tutto. Anche stavolta 2 frontmen. Poco combattimento e non solo tra loro. Peccato per Rossi. Non che un quarto posto sia schifoso, ma ha fatto una brutta gara. Barros ? salito sul podio grazie all'errore di Melandri (che fastidio quando succedono queste cose!!) e la citata prestazione di Valentino. Giornata deludente in sostanza.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nightcrawler il dom mag 02, 2004 3:04 pm

giornata tutt'altro che deludente.

V.Rossi ha dimostrato grandissima abilit?, nonostante la moto sia inadatta al bagnato. non dimentichiamoci che ? arrivato 4?, quando invece un normale essere umano sarebbe caduto alla prima curva...(anche se Melandri ha fatto grandissimi cose con la stessa moto :shock: ).

grande Biagi, ha meritato il podio insieme a Gibernau (si scrive cos???).
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda secma il dom mag 02, 2004 4:52 pm

Purtroppo riccio non ho le testuali parole di melandri (riportate da auto moto sport) mami sembrava molto incazzato. 6 honda uguali?
b?! Forse faccio meglio a non parlare di moto :)
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda secma il dom mag 02, 2004 4:55 pm

e l'intervista a Brivio, che dichiara apertamente che da la moto migliore a rossi. Allora come la mettiamo? Cmq oggi ? stato solo fortunato. Permettetemi di dissentire da tutti. D'altronde, mica pu? piacere al 100 % della gente.

Pestate sempre duro
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Palmiro Cangini il dom mag 02, 2004 6:23 pm

Oggi valentino non ha corso una bella gara, bisogna ammetterlo. Per? e pur sempre arrivato 4?, non ? un brutto risultato! Anzi, se non sbaglio ? il suo "peggior" risultato da quando corre nella MotoGp! Non dimentichiamo poi che la sua Yamaha ? ancora in fase di sviluppo, quindi non gli si possono chiedere i miracoli. Da incorniciare la prestazione di melandri, almeno fink? non ? caduto. Poteva essere il suo miglior risultato nella motogp....
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda Riccio46 il lun mag 03, 2004 9:42 am

secma ha scritto:Purtroppo riccio non ho le testuali parole di melandri (riportate da auto moto sport) mami sembrava molto incazzato. 6 honda uguali?
b?! Forse faccio meglio a non parlare di moto :)

Parliamone, se nonti spiace :-))
Riccio46
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto