TND-storm ha scritto:Jackleo ha scritto:c'? gente che lo sta facendo da anni e non li hanno cagati...
Evidentemente non hanno portato prove sufficienti.
Visto che tu sai com'? andata, puoi esporlo a chi di dovere e chiarire finalmente la faccenda.
Senza offesa, ma credo tu non abbia ancora capito...l'ho scritto pochi posts sopra...
"NON SO COME E' ANDATA, ma SO CHE NON E'ANDATA COSI'..." che vuol dire a casa tua?
Per quanto mi riguarda non ci sono prove sufficienti n? per la "tesi ufficiale" n? per la "tesi complottistica", OK? Per? ci sono prove CERTE contro la "tesi ufficiale"...vedi i (pochi) links qua sopra...il WTC7 ? crollato DA SOLO? Sai cosa c'era dentro il WTC7? dicono che sia stato un incendio!!! Da quando in qua i palazzi crollano per gli incendi? Da quando in qua le torri sono FUSE?
P.S. Per i laureati in chimica, che sostengono la tesi "ufficiale", vorrei dire che IN PARTE sono d'accordo con loro. Esempio: ? vero che POTENZIALMENTE tutto quel carburante pu? fondere i pilastri delle torri, quello che sostengo io ? che ci? NON E'SUCCESSO! Perch? c'? gente che si ? salvata, perch? il carburante ? esploso subito e non dopo un'ora e venti, ecc...inoltre, visti i precedenti, ? molto pi? facile credere al complotto. Questo non vuol dire "Americani di merda", anzi, se proprio c'? una razza che non merita di stare al mondo (anche se credo non sia cos?, assolutamente, ma proprio a volerne scegliere una) sono i musulmani, arretratissimi ETICAMENTE, per? non facciamoci infinocchiare come dei pirla. Fra venti anni l'America governer? il mondo, non perch? sono bastardi, ma per il loro tipo di governo...

group"

[/img]