souldrum ha scritto:che dire......meno male che il DW e' un pedale che dura una vita.......e spesso c'e' chi dice che il prezzo maggiore, rispetto agli altri, e' docuto anche a una maggior qualita' della componentistica.
![]()
![]()
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

souldrum ha scritto:che dire......meno male che il DW e' un pedale che dura una vita.......e spesso c'e' chi dice che il prezzo maggiore, rispetto agli altri, e' docuto anche a una maggior qualita' della componentistica.
![]()
![]()

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:..........Lascia stare...il DW vale fino all'ultimo centesimo che lo paghi
Groove! ha scritto:Voglio dire: non ho unDW ma 10 anni per un doppio pedale, non mi sembra poco....non possono durare, specie se usati molto durante la settimana, una vita....non pretendiamo l'impossibile

souldrum ha scritto:Delpierre ha scritto:..........Lascia stare...il DW vale fino all'ultimo centesimo che lo paghi
Nessuno mette in dubbio che valga quanto costi......pero' pensa che ci sono pedali che spesso valgono anche di piu' di quanto vengono pagati.........
E comunque e' vero che, altrettanto spesso, chi acquista DW, giustifica la spesa elevata con l' autoconvinzione di un pedale anche piu' resistente (come meccaniche) rispetto agli altri...non solo come pedale migliore come funzionamento (e qui ribadisco la soggettivita' della cosa).
In questo caso si ha la prova che un DW dura tanto quanto gli altri....."economici" o "professionale" vengano definiti, appunto, gli altri.Groove! ha scritto:Voglio dire: non ho unDW ma 10 anni per un doppio pedale, non mi sembra poco....non possono durare, specie se usati molto durante la settimana, una vita....non pretendiamo l'impossibile
io ho avuto un doppio pearl singola catena......lo usavo solo all'occorrenza, per il resto stava su un bancale in garage o in cantina, prendeva la polvere e tutto cio' che vuoi.......e mi e' durato (facendo sempre il suo dovere perfettamente) circa una 15na d'anni....e tieni conto che l'avevo preso usato (spesa attorno ai 180.000 lire)......
Ti diro' di piu'.....in realta' quel doppio pearl ce l'ho ancora.....ormai non si vede nemmeno piu' il colore da quanta polvere ha.....ora ho sia il singolo che il doppio yamaha, solo perche' quando li ho provati li sentivo un altro pianeta (a mio parere anche meglio dei vari DW, tama o pearl)......
quindi una decina d'anni di vita, per un pedale, e' la piena maturita'.....non certo vecchio....
Sia ben chiaro......ci sono molti che usano il DW perche' veramente, per il loro drumming, e' il miglior pedale.........
Queste mie critiche sono rivolte agli utenti, magari meno maturi, che considerano il DW uno status simbol, solo perche' DW......in realta' potrebbero fare le stesse identiche cose anche con un mapex o un gibraltar.....o un dixon.......

Delpierre ha scritto:...............Sono d'accordo con quanto dici...
Per? se ti pu? interessare io ho un doppio nel cuore: il DW 9002. L'ho provato, riprovato e ti dico che secondo me non ? questione di status symbol: quel pedale ? VERAMENTE sinonimo di perfezione.

Delpierre ha scritto:Sono d'accordo con quanto dici...
Per? se ti pu? interessare io ho un doppio nel cuore: il DW 9002. L'ho provato, riprovato e ti dico che secondo me non ? questione di status symbol: quel pedale ? VERAMENTE sinonimo di perfezione.

souldrum ha scritto:ok....visto che si spara cazzate allora le sparo anche io......
provate i pedali da bicicletta.......si va molto piu' veloce che con qualsiasi DW o axis!![]()
![]()

Leo ha scritto:
va bene questa foto?
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Leo ha scritto:
va bene questa foto?
ECCO!!! Questo pezzo di merda!!! Ha deciso di esplodermi a due giorni dalla partenza per il gods!!!![]()
![]()
E ora devo trovarne uno entro mercoled? altrimenti suono col singolo (non che la cosa sia infattibile, anzi...per? che palle).

theMidget ha scritto:Leo ha scritto:
va bene questa foto?
ECCO!!! Questo pezzo di merda!!! Ha deciso di esplodermi a due giorni dalla partenza per il gods!!!![]()
![]()
E ora devo trovarne uno entro mercoled? altrimenti suono col singolo (non che la cosa sia infattibile, anzi...per? che palle).
Carmine ha scritto:Non x darti una brutta notizia,ma quel pezzo d merda nn lo trovi in vendita...ho visto sui cataloghi della Dw e nn ce ne sn!mi sa ke devi comprare l'intera asta telescopica......emh 40 euro...
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti