Cann ha scritto:Ok, ognuno suona per il piacere personale, il raggiungimento di un buon livello di tecnica e velocit? sono solo fine a se stessi: non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma suonando dal vivo davanti ad un pubblico coinvolto e che apprezza quanti di voi non ci tengono far fluire l?attenzione degli ascoltatori sul un determinato passaggio oppure un qualsiasi altro fill o groove? Voglio dire. La batteria ? la spina dorsale di ogni pezzo. Un buon drumming concorre con una rilevante percentuale alla resa qualitativa finale. E? bello che ogni tanto si emerga facendo sentire qualcosa di coinvolgente. Penso che non ci sia nulla di male nel rendersi protagonisti, e che ci? sia anche un lato del piacere dell?esibizione. Chiaro che non deve essere un modo di porsi egocentrico, perch? si scadrebbe nella banalit? diventando un elemento di puro disturbo.

batterista ha scritto:Cann ha scritto:
Ok, ognuno suona per il piacere personale, il raggiungimento di un buon livello di tecnica e velocit? sono solo fine a se stessi: non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma suonando dal vivo davanti ad un pubblico coinvolto e che apprezza quanti di voi non ci tengono far fluire l?attenzione degli ascoltatori sul un determinato passaggio oppure un qualsiasi altro fill o groove? Voglio dire. La batteria ? la spina dorsale di ogni pezzo. Un buon drumming concorre con una rilevante percentuale alla resa qualitativa finale. E? bello che ogni tanto si emerga facendo sentire qualcosa di coinvolgente. Penso che non ci sia nulla di male nel rendersi protagonisti, e che ci? sia anche un lato del piacere dell?esibizione. Chiaro che non deve essere un modo di porsi egocentrico, perch? si scadrebbe nella banalit? diventando un elemento di puro disturbo.
Eheheheh...
Io quando suono sbatto la testa esattamente come Tommy Lee...eheheheh...E dopo 20anni, mi si sono svitate due vertebre.![]()
![]()
![]()
TOMMY!!!!!
SE CI SEI, BATTI UN COLPO!!!!![]()
![]()
![]()
CHE GLI DEI DEL ROCK'N'ROLL TI PROTEGGANO!!!
eheheheh.............

erikc ha scritto:X LOLLO non rieso ad accedere al sito e a vedere le fotooooo![]()
![]()
![]()
X LEANO:
<i>Perch?,se siete d'accordo con me,il batterista ? l'unico del complesso che prende della topa...o sbaglio...?</i>
Mhhhhhhh... bhoooooo!.. x adesso no!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti