labatteria.it • Leggi argomento - problemi psicologici di coppia

problemi psicologici di coppia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mico il lun mag 29, 2006 10:44 am

Salve ragazzi, ? da parecchio che leggo il forum ed ho trovato veramente tante discussioni interessanti per quanto riguarda la batteria.
Quello che volevo chiedervi per? non riguarda la batteria questa volta, ma la mia psiche...magari potete aiutarmi...
E' un problema che mi assilla.

In pratica 3 anni fa stavo con una ragazza, siamo stati insieme 8 mesi e poi lei mi ha lasciato. Lei era vergine e ci ? rimasta perch? non se la sentiva di farlo ancora.
Poi si ? messa con un' altro, ci ? stata 9 mesi dopodich? ci siamo rimessi assieme io e lei e tuttora siamo una coppia felice.
Se non altro io ho un problema che mi porta quasi ad "odiarla" in certi momenti. Lei quando stava con l' altro ha fatto sesso con questo tipo. Ora lo facciamo anche noi ma il problema mio ? di tipo psicologico: mi sento quasi tradito dal fatto che lei l' abbia fatto con quest' altro, seppur non stesse con me in quel periodo, mi sento tradito dal fatto che abbia condiviso la sua prima volta con lui e non con me, che sia stata "sporcata" da lui...lei che era mia!
Non ci sarebbe stato alcun problema se lei l' avesse fatto prima di conoscerci, ma che l' abbia fatto per la prima volta nel periodo di tempo nel quale non siamo stati insieme mi fa stare malissimo!
Il problema ? che ogni tanto vado proprio in crisi a causa di questo problema che mi faccio...sapete aiutarmi voi a superare questo problema? :cry:
mico
battipentole

Messaggioda Spidy il lun mag 29, 2006 10:49 am

b? s?...ci starei male ank'io :oops: ....il consiglio pi? valido che potrei darti...? parlarne con lei....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun mag 29, 2006 10:52 am

Tanto per chiarirci subito, questo ragazzo non sono io in altre vesti, posso presentare le prove. :a:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il lun mag 29, 2006 10:53 am

ma poi e rivenuta da te.... pensa cos?.
doveva capirlo da sola.
purtroppo la capito solamente cos? ma alla fine sta con te.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il lun mag 29, 2006 10:55 am

paranoie inutili... puo' farti incazzare ma da un lato puo' essere un bene. magari la prima volta con te avrebbe fatto schifo e sarebbe rimasta una complessata, puoi ritenerti fortunato :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun mag 29, 2006 10:55 am

Senti se non se la sentiva di farlo con te prima forse era perch? era pi? giovane ed inesperta di adesso, poi a quanto pare la voglia gli ? montata tutta insieme ed ha deciso di sfogarsi con il primo che c' aveva sotto mano...sfiga vuole che non eri tu. :D

Per il resto, che vuoi che ti dica, l' usato garantito ? la cosa pi? comune del mondo, ben arrivato nel club. :wink:

PS: guarda che non l' ha sporcata nessuno, e se l' hanno fatto, lei se l' ? lavata da un bel p?. Vedi di ridimensionare questa mentalit? retrograda da "sicilianman old style" che ormai ? preistoria. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 29, 2006 11:00 am

Era meglio se se la fossero trombati almeno in tre o quattro. uno solo ? identificabile come l'avversario supremo.
Nella quantit? si perde di vista il nemico e ci si dimentica del particolare. Giusto?

Vedrai che ti passer?, mal che vada dille?
Senti, lui ti ha sistemato il davanti....ehm....per par condicio, voglio il primato sul didietro :D

Se ha gi? dato pure l?....mollala :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 29, 2006 11:10 am

Bone, scusa l'OT, ma se l'11 giugno scopro che non sei pi? vergine l?, finisce a sputi e capate :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il lun mag 29, 2006 11:13 am

:o allora porto la sputacchiera ed un caschetto :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mico il lun mag 29, 2006 11:20 am

confermo che non sono Mik0! :)
mico
battipentole

Messaggioda Jackleo il lun mag 29, 2006 12:09 pm

Dunque, il problema non esiste, in quanto ? di ordine MECCANICO...il tuo pisello ? probabilmente troppo grosso, quindi le avrebbe fatto male essere sverginata da te e ha dovuto ricorrere a qualcosa di pi? "tranquillo", in modo da fare un lavoretto per bene. Appena sistemata la faccenda, infatti ? tornata da te, perch? senz'altro era innamorata di te e non del trapanatore. Quindi hai preso due piccioni con una fava: hai ancora la donna che ami e non hai dovuto farle del male, inoltre puoi affermare di avere il cazzo pi? grosso di quello del tuo concorrente. Vanne fiero e sii felice.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun mag 29, 2006 12:10 pm

JACK TI AMO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun mag 29, 2006 12:23 pm

bellissima questa :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il lun mag 29, 2006 12:26 pm

...e' una teoria del "cazzo", ma pur sempre una teoria !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cassa4 il lun mag 29, 2006 12:32 pm

vi fate troppe seghe mentali!!!

:wink: :arrow: :o
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda monicucciola83 il lun mag 29, 2006 12:58 pm

Jackleo ha scritto:Dunque, il problema non esiste, in quanto ? di ordine MECCANICO...il tuo pisello ? probabilmente troppo grosso, quindi le avrebbe fatto male essere sverginata da te e ha dovuto ricorrere a qualcosa di pi? "tranquillo", in modo da fare un lavoretto per bene. Appena sistemata la faccenda, infatti ? tornata da te, perch? senz'altro era innamorata di te e non del trapanatore. Quindi hai preso due piccioni con una fava: hai ancora la donna che ami e non hai dovuto farle del male, inoltre puoi affermare di avere il cazzo pi? grosso di quello del tuo concorrente. Vanne fiero e sii felice.

Dovrebbero darti la laurea di risolutore delle pippe mentali :o

Grande...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thomen il lun mag 29, 2006 1:47 pm

Jackleo ha scritto:Dunque, il problema non esiste, in quanto ? di ordine MECCANICO...il tuo pisello ? probabilmente troppo grosso, quindi le avrebbe fatto male essere sverginata da te e ha dovuto ricorrere a qualcosa di pi? "tranquillo", in modo da fare un lavoretto per bene. Appena sistemata la faccenda, infatti ? tornata da te, perch? senz'altro era innamorata di te e non del trapanatore. Quindi hai preso due piccioni con una fava: hai ancora la donna che ami e non hai dovuto farle del male, inoltre puoi affermare di avere il cazzo pi? grosso di quello del tuo concorrente. Vanne fiero e sii felice.

grandissimo....!!!
:D
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda taco il lun mag 29, 2006 1:49 pm

in effetti ? vero...ma se la ami cerca di superare... :wink:
taco

Messaggioda Tenebral il lun mag 29, 2006 4:41 pm

Tieni conto che la prima volta non fa paura a tutti ma fa paura a molti. Secondo me ha perso la verginit? con lui perch? a stare con una persona "nuova" e non con te che sei gi? una persona per lei pi? speciale, si ? sentita pi? tranquilla. Sembra una grossa caxxata, ma la nostra stessa mente se le studia tutte x rendersi la vita complicata.

P.S: La tua reazione ? comprensibilissima.. personalmente, x quanto possa sembrare assurdo, credo che faticherei ad accettare xsino il pensiero di mettermi con una ragazza non-vergine..
Ultima modifica di Tenebral il lun mag 29, 2006 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 29, 2006 4:45 pm

Jackleo = GENIO 8) 8) 8) 8) 8)
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Denny il lun mag 29, 2006 4:46 pm

Mi sono trovato pi? o meno nella tua situazione, qualcosa di simile, fa male e fa incazzare sicuramente, poi a me ? successo di rivedere ingiro spesso (2-3 volte a settimana) questa persona dove vado a scuola per un bel periodo...beh la cosa fa incazzare molto...ma devi imparare a conviverci, a me ? passato tutto da ormai 3 anni, ma se penso a quel periodo e se vedo quella persona certi pensieri me li faccio...

Fatti forza e vivi la tua storia al meglio, non pensare a quello, anzi dimostrale che sei pi? bravo tu :D
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Damir_Wilras il lun mag 29, 2006 5:53 pm

Parlane con lei, senza mezzi termini...
La cosa peggiore quando si ? insieme ad una persona ? iniziare, aiutati dal fatto che la si conosce bene, a pensare con la sua testa, a cercare di capire perch? abbia fatto questo e quest'altro...
E cos? si finisce per dimenticarsi che basta parlare, e spesso quando si parla 1000 seghe mentali finiscono per svanire di fronte ad una prospettiva che non si era considerata...
Ribadisco il concetto quindi: parlale, chiedile perch?, non avere paura...
PS: Spesso le ragazze, soprattutto se sensibili, hanno paura di deludere il proprio compagno, si sentono inadatte... E viceversa...
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mico il lun mag 29, 2006 6:50 pm

ci ho appena parlato, le ho spiegato la mia situazione ed i miei pensieri. Lei mi ha risposto che ? un falso problema, di non pensarci e mi ha detto che ora ? diverso con me, di pensare al presente ed al futuro e di non pensare al passato, che ormai non si pu? pi? tornare indietro...e che si ? pentita di averlo fatto la prima volta con quest' altro...ma che ora che la nostra ? una storia seria bisogna superare certi problemi perch? altrimenti vuol dire che non c'? poi tanto di fondo se mi faccio condizionare cos?...

voi che ne pensate?
mico
battipentole

Messaggioda mico il lun mag 29, 2006 6:54 pm

Denny ha scritto:Mi sono trovato pi? o meno nella tua situazione, qualcosa di simile, fa male e fa incazzare sicuramente, poi a me ? successo di rivedere ingiro spesso (2-3 volte a settimana) questa persona dove vado a scuola per un bel periodo...beh la cosa fa incazzare molto...ma devi imparare a conviverci, a me ? passato tutto da ormai 3 anni, ma se penso a quel periodo e se vedo quella persona certi pensieri me li faccio...

Fatti forza e vivi la tua storia al meglio, non pensare a quello, anzi dimostrale che sei pi? bravo tu :D

In realt? che sono pi? bravo io me l' ha pure detto.... :D

Dici di aver vissuto una situazione simile....ma quanto simile?puoi raccontarmela? magari riesci ad aiutarmi ancora di pi? dato che l' hai gi? vissuta e superata...
dimmi dimmi :wink:
mico
battipentole

Messaggioda Tenebral il lun mag 29, 2006 6:55 pm

Quanto all'ultima affermazione, non ? vera: se ti metti certi problemi ? perch? tieni a lei, no?
Per il resto, ha ragione.. cerca di essere sereno, senza farti troppe seghe mentali!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun mag 29, 2006 6:59 pm

Un discorso vagamente pietoso.

Se a te rode ? perch? tieni a lei. E' una forma di gelosia retroattiva, che rode parecchio.

Pensare ad un (uno solo, peggio ancora!) pistolino che si impossessa .... vabb?...cio?, insomma, capito? :D

Ma secondo me roderebbe anche se non fosse stata vergine. Per dire ai tempi facevate sesso per la prima volta insieme, poi vi mollavate, e poi vi rimettevate...e scoprivi che aveva trombato anche con l'altro.

Non credere che sarebbero cambiate le cose. Non ? l'imene pi? o meno rotto il problema, ma l'altrui membro dentro la "propria" passerina a fare girare i coglioni. Se poi lo conosci pure, gira il doppio :D

Poi a te rode ancor di pi? perch? in realt? non capisci questo:
ma perch? cazzo a me non me l'aveva data?! Puzzavo?

:D

P.S.: la storia del "sei meglio tu" ? un contentino, non ti gasare troppo :d
Se ti dicesse pure che l'altro era meglio e lo aveva pi? grosso....cazzo, facevamo una colletta per comprare una spranga in titanio per saccagnarla di botte :mrgreen:

Ricorda: scopiamo tutti alla stessa maniera...tranne qualche caso umano come Lebo (che viene prima ancora di sentire il nome della ragazza con cui ha a che fare) oppure Choffan che parla al telefono col suo amico :mrgreen: o il sottoscritto, nato con un pisello grande quanto un arachide :D (ma sono in compagnia :D)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun mag 29, 2006 7:11 pm

Cazzarola quando la mia prima ragazza mi ha sverginato non ci ho nemmeno pensato a questa cosa... :D

Io sono d'accordo con themucco... secondo me non dovresti considerare la tua situazione come se qualche bastardo ti avesse fregato il numerino per la fila dal prosciuttaio... :x

pensa piuttosto a lei, al presente e tutte le possibilit? che avete... :ros
In soldoni Trombate e non pensate!!! :evil:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 30, 2006 1:27 am

mico ha scritto:
Denny ha scritto:Mi sono trovato pi? o meno nella tua situazione, qualcosa di simile, fa male e fa incazzare sicuramente, poi a me ? successo di rivedere ingiro spesso (2-3 volte a settimana) questa persona dove vado a scuola per un bel periodo...beh la cosa fa incazzare molto...ma devi imparare a conviverci, a me ? passato tutto da ormai 3 anni, ma se penso a quel periodo e se vedo quella persona certi pensieri me li faccio...

In realt? che sono pi? bravo io me l' ha pure detto.... :D

Ci? non fa altro che confermare la mia tesi...LEI AMA TE, pisello o non pisello, dimensioni o non dimensioni...vaffanculo, ci? che conta ? l'amore, se lei ha voluto farlo con un altro ? perch? non si sentiva sicura di farlo con te la prima volta, punto e basta. Le donne del 2006 ragionano cos?, se volevi trovarti una vergine da sposare dovevi nascere 50 anni fa e trovartela negli anni '70, e lo stesso dovevo fare anch'io. La cosa mi rattrista alquanto, ma fattene una ragione. Le donne ADESSO sono cos?. Basta che vi amiate e che stiate insieme, con chi l'ha fatto la prima volta fra 1 o 2 anni non sar? pi? un problema, l'amore (se manca) invece s?... goditi questa storia perch? sei gi? stato fortunato a trovartela, e basta con le seghe mentali. AMALA.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar mag 30, 2006 1:43 am

bonehead2 ha scritto:Era meglio se se la fossero trombati almeno in tre o quattro. uno solo ? identificabile come l'avversario supremo.
Nella quantit? si perde di vista il nemico e ci si dimentica del particolare. Giusto?

Vedrai che ti passer?, mal che vada dille?
Senti, lui ti ha sistemato il davanti....ehm....per par condicio, voglio il primato sul didietro :D

Se ha gi? dato pure l?....mollala :mrgreen:

...a parte la figata detta qui sopra,io non le avrei neanche parlato,tanto mica le si aggiustava l'imene,viva il limone che frutto prelibato evviva l'imene che ? brutto lacerato...comunque se tra voi va bene,non ci pensare troppo...secondo me ? vera la cosa che le donne sono pi? celebrali...magari per lei non ? stato importante e vuole solo essere amate da te...non creare problemi inutili,tanto il tempo non torna indietro...vivi bene il presente,te lo dice uno che ha perso la cosa pi? importante della sua vita per cazzate...siate felici...magari poi il culetto per?... :P
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il mar mag 30, 2006 3:17 am

a me sono girate solo leggendo e a me nn ? capitato figurati :|
nonostante sia vero che si debba guardare avanti etc capisco il tuo sentimento..e proprio perch? incontrollato e spontaneo ? un problema tra te e lui..(il sentimento).
Non c'entra nemmeno lei...? una questione di te contro il tuo ego misto al sentimento etc.
se tu e tu :) riuscite a risolverla bene altrimenti...e qui forse vado controcorrente...lasciala perch? starebbe con qualcuno che avrebbe sempre del risentimento nei suoi confronti.

ribadisco che ,trlasciando l'infelice frase..riguardante l'averla sporcata(veramente....sembra un film con franco e ciccio in sicilia), capisco quel malessere che provi.
non essendo io capace a perdonare di consiglio di farlo perch? dicono funzioni. bye e buena suerte.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto