FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ufip?............gi? scartati...............................................................

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ufip?............gi? scartati...............................................................

Stin ha scritto:Non per rinfocolare le famose faide tra "piattisti"ma...
UFIP BIONIC
UFIP ROUGH
Direi ottimi per il genere... possono non piacere come suoni e lo capisco, per? si tratta di piatti perfetti per i generi "metallosi".
Provare x credere.

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ciao a tutti ho un atroce dilemma che mi affligge da tempo..........
Voglio comprare tre crash nuovi adatti alla musica metal e dopo mesi di ricerche varie mi sono orientato su queste serie:
-Zildjian A Custom
-Zildjian Z Custom
-Paiste Rude
-Meinl Amun
-Meinl Mb 20
Il problema ? che non so dove posso provarli prima dell'acquisto....
Se contiamo che ognuna di queste serie ha il thin,medium,powerful....
..........dovrei provare una cosa come 30 piatti........e come faccio?persino il lucky music a milano non ha tutte queste serie in esposizione....e se poi ne compro una delle 3 presenti per poi innamorarmi di una delle due che non cerano?aiuto...........

Ledzeppelo ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ufip?............gi? scartati...............................................................
e fai bene, sono da barboni.![]()
Vai di Zildjian Z-Custom

Confraternita Delle Casse Libere 

souldrum ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ciao a tutti ho un atroce dilemma che mi affligge da tempo..........
Voglio comprare tre crash nuovi adatti alla musica metal e dopo mesi di ricerche varie mi sono orientato su queste serie:
-Zildjian A Custom
-Zildjian Z Custom
-Paiste Rude
-Meinl Amun
-Meinl Mb 20
Il problema ? che non so dove posso provarli prima dell'acquisto....
Se contiamo che ognuna di queste serie ha il thin,medium,powerful....
..........dovrei provare una cosa come 30 piatti........e come faccio?persino il lucky music a milano non ha tutte queste serie in esposizione....e se poi ne compro una delle 3 presenti per poi innamorarmi di una delle due che non cerano?aiuto...........
partiamo subito da una domanda......
ma se non li hai provati, perche' parti con l'idea che vuoi uno di questi piatti?........
personalmente credo che il tuo approccio sia dei piu' errati.......non star li' a guardare cosa vuoi.....vai in un negozio fornito (magari organizza una bella gita di una giornata) e prova un po' di materiale, senza guardare marca, modello, peso e altro......senti......quelli che ti piacciono li prendi......potrebbero essere dei K, piuttosto dei paiste signature, oppure appunto degli ufip.......e magari addirittura class invece di buonic.....che ne sai.....prova un po' di materiale, poi una volta che ha sentito se ti piace o meno, leggi che marca e' e che modello e'.......

Zolfo ha scritto::D![]()
![]()

mrfunk ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ufip?............gi? scartati...............................................................
sbagli, amico..., risparmi ed hai ottima qualit?, (ammesso che tu non li abbia gia provati e non ti siano piaciuti, cosa difficile per?..)
..

Ledzeppelo ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ufip?............gi? scartati...............................................................
e fai bene, sono da barboni.![]()
Vai di Zildjian Z-Custom

souldrum ha scritto:partiamo subito da una domanda......
ma se non li hai provati, perche' parti con l'idea che vuoi uno di questi piatti?........
personalmente credo che il tuo approccio sia dei piu' errati.......non star li' a guardare cosa vuoi.....vai in un negozio fornito (magari organizza una bella gita di una giornata) e prova un po' di materiale, senza guardare marca, modello, peso e altro......senti......quelli che ti piacciono li prendi......potrebbero essere dei K, piuttosto dei paiste signature, oppure appunto degli ufip.......e magari addirittura class invece di buonic.....che ne sai.....prova un po' di materiale, poi una volta che ha sentito se ti piace o meno, leggi che marca e' e che modello e'.......

souldrum ha scritto:......potrebbero essere dei K.

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Grazie a tutti delle risposte.......
Comunque se volete sapere perch? ufip li ho gia scartati ? perch? avere qua la tama doppia cassa con su un set di ufip mi fa un effetto proprio strano....? come se avessi una ferrari e ci mettessi su il motore di una maserati..........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti