Drum_Teo ha scritto:Io avevo 16 anni e insieme al mio gruppo partecipai ad una manifestazione dove suonavano anche altri gruppi.
C'era un palchettino montato nel mezzo della piazza di pistoia!
La batteria era anche amplificata!Eravamo tutti flesciati con i Metallica!La prima che suonammo mi pare fu enter sandman!!
Mi ricordo che a ogni rilancio <font color="red">picchiavo le bacchette sui microfoni dei tom...</font id="red">
group"

breen- ha scritto:avevo 17 anni una festa con 150 persone...al buio sul palco sembrava che ce ne fosse all'infinito!
i pezzi dosati al punto giusto furono: what's my age again, adam's song , basket case! e altre punk da festa! che figata alla fine di ogni pezzo volavano bicchierate di birra al pubblico !!!!!!!!!![]()
Nathaly ha scritto:Io la primissima volta che mi sono seduta dietro ad una batteria ho quasi ammazzato il mio bassista ( skappata la bakketta), poi la sekonda volta ho spakkato un vetro della mia kamera.....poi queste manie omicida mi sono passate
.... la prima volta su un palko ero parekkio agitata,ma nn pi? di tanto,perch? sikkome sono pianista e bassisita avevo gi? avuto altre esperienze!!! Cmq suonare la batteria in un gruppo ? una figata!
bellissimooooooo!!!!!
ciao ciao![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite