noto con felicit? che praticamente tutti voi usate firefox ...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
che ne dite? Cos? ogni volta che accendo il pc mi viene voglia di lasciar perdere la batteria
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
wizedo ha scritto:(...) @agr_team: Ma la foto al Si?r Schumacher l' hai fatta tu nevvero?!?!?!?!?! E dove lo hai beccato!?
Eh magari.... quella foto l'ho presa da fiatautopress.com sezione archivio fotografico-> vip
Magari avessi potuto incontrarlo!!!
Alleanza "Figli di MAmmaPEX" ; Polialleanza dei batteristi polistrumentisti http://www.morninglory.it - Il sito Ufficiale MORNING GLORY!!! Set attuale: Mapex M Birch (12",13",16", rullo 14" e cassa 22") + hh k mastersound 14" + crash a custom 16" & 18" + ride k custom medium 20"
@pliko: azzo, dal vivo non avevo notato quanto si somigliano, su sta foto sono impressionantemente identiche a parte il capello che quello dovrebbe averlo preso dal padre...forse
come si fa a mettere la barra al lato di windows xP con tutte le icone???
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) :Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
Ultima modifica di 7eils il ven giu 02, 2006 11:25 am, modificato 6 volte in totale.
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) :Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
cio?? mannaggia il ******** nn riesco a post?!!!!!
si si... lo sapevo eh... volevo vedere se lo sapevi tu...
Ecco il mio...
Notare le icone senza descrizione e senza la maledetta freccia nera in basso a sx che rovina tutta l'icona... Bello come trucco no?
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori