Marcaccio ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...? Merula che non vuole trattare,ho parlato con loro e mi hanno detto che Mogar ha alzato i prezzi alla grande e perci? non vogliono trattare Tama e Zildjian...cinta che Merula ? sicuramente il rivenditore che pesa di pi? nel fatturato Mogar,secondo me ci perde quest'ultima...compresi noi...Tarclassic in bubinga che non vedro mai se non me la vado a comprare da un'altra parte ed a prezzi stratosferici...
Ovvio, questo ? quello che dicono ai clienti per giustificare l'assenza di alcuni marchi.
Anche io, che non sono rivenditore Yamaha, dico che non le prendo per i prezzi alti. In realt? i prezzi sono anche buoni, ma hanno delle condizioni di vendita non troppo vantaggiose per noi commercianti.
Posso garantirti che per Mogar non ? stata semplice la scelta di abbandonare Merula, ma ha dovuto tutelare anche tutti gli altri negozianti che, messi insieme, si mettono Merula nel taschino: sia come fatturati che come volumi di vendita.
Vabb?, 500 negozi contro uno ? normale, per? Merula ne ha venduti di prodotti Tama e Zildjian in questi anni.
Mogar poteva benissimo favorire Merula in alcuni stock di forniture, senza regalare nulla ovviamente.
A questo punto, se fossi Merula mi butterei nell'importazione parallela e tanti saluti Mogar!
Potrebbe farlo almeno per i tanti clienti che comprano Tama, Zildjian (e chitarre Ibanez) che si trovano cos? spiazzati