labatteria.it • Leggi argomento - Negozi specializzati in batterie in Liguria e Piemonte????

Negozi specializzati in batterie in Liguria e Piemonte????

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda FabioNB86 il ven giu 02, 2006 5:37 pm

Marcaccio ha scritto:
Mattiadrummer ha scritto:...? Merula che non vuole trattare,ho parlato con loro e mi hanno detto che Mogar ha alzato i prezzi alla grande e perci? non vogliono trattare Tama e Zildjian...cinta che Merula ? sicuramente il rivenditore che pesa di pi? nel fatturato Mogar,secondo me ci perde quest'ultima...compresi noi...Tarclassic in bubinga che non vedro mai se non me la vado a comprare da un'altra parte ed a prezzi stratosferici... :cry:

Ovvio, questo ? quello che dicono ai clienti per giustificare l'assenza di alcuni marchi.

Anche io, che non sono rivenditore Yamaha, dico che non le prendo per i prezzi alti. In realt? i prezzi sono anche buoni, ma hanno delle condizioni di vendita non troppo vantaggiose per noi commercianti.

Posso garantirti che per Mogar non ? stata semplice la scelta di abbandonare Merula, ma ha dovuto tutelare anche tutti gli altri negozianti che, messi insieme, si mettono Merula nel taschino: sia come fatturati che come volumi di vendita.

Vabb?, 500 negozi contro uno ? normale, per? Merula ne ha venduti di prodotti Tama e Zildjian in questi anni.
Mogar poteva benissimo favorire Merula in alcuni stock di forniture, senza regalare nulla ovviamente.
A questo punto, se fossi Merula mi butterei nell'importazione parallela e tanti saluti Mogar! :P
Potrebbe farlo almeno per i tanti clienti che comprano Tama, Zildjian (e chitarre Ibanez) che si trovano cos? spiazzati :!:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 02, 2006 5:39 pm

...infatti...comunque la situazione si potrebbe sbloccare :lol: ...cos? dicono...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il ven giu 02, 2006 8:20 pm

FabioNB86 ha scritto:A questo punto, se fossi Merula mi butterei nell'importazione parallela e tanti saluti Mogar! :P

Questo gi? lo fanno, ed ? la ragione per cui Mogar non li fornisce pi?.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 02, 2006 8:21 pm

Marcaccio ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:A questo punto, se fossi Merula mi butterei nell'importazione parallela e tanti saluti Mogar! :P

Questo gi? lo fanno, ed ? la ragione per cui Mogar non li fornisce pi?.

...sei sicuro?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il ven giu 02, 2006 9:28 pm

Non credo. Non mi hanno mai parlato di importazione parallela, infatti mi hanno fatto notare la parete sulla quale sono appesi i piatti Zildjian, ogni volta che vado ? sempre pi? vuota...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 02, 2006 9:37 pm

FabioNB86 ha scritto:Non credo. Non mi hanno mai parlato di importazione parallela, infatti mi hanno fatto notare la parete sulla quale sono appesi i piatti Zildjian, ogni volta che vado ? sempre pi? vuota...

...infatti,? mesi che sono a corto...conosco bene i padroni di Merula ed il problema non viene da loro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab giu 03, 2006 7:32 am

Sicuramente Merula ? un potenza in fatto di vendite ma non ha il monopolio del mercato musicale italiano...e la mogar oggetivamente pu? battersene le balle di perdere un certo rivenditore anche perch? sa che i fissati dei loro marchi piuttosto cambiano negozi e pagano di pi? pur di non cambiare marca cosa che capisco benissimo perch? il primo a non mollare Tamburo e Ufip sono io...

Cmq si Merula qualche cosa di importazione parallela lo fa ma non so su che marche.

Rimane cmq il miglior rivenditore in Italia l'unico che gli tiene testa ? Acustica ma solo per noi del Forum che abbiamo la spedizione agratis oltre le 100 euro.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie