.. nn nascondo ke in "MAILMAN" dei Soundgarden mi stavo quasi TOCCANDO!

Io me l'ero preso perche' avevo sentito la prima canzone "hunted down" e subito mi era piaciuta poi ho ascoltato tutto il resto e ho capito di aver fatto veramente un brutto acquisto... Cmq cerchero' di procurarmi gli altri...mattcam ha scritto:Raga... ECCOMI QUA!! Io sono il vero Matt(hew) Cameron (mattcam).. ehehe
Secondo me e' uno dei piu' bravi e sottovalutati drummer rock degli ultimi 20 anni!!!
Per me Superunknown e' il miglior album rock degli anni 90... poi effettivamente sono un po' scaduti..
x nick m: io ho tutti gli album compreso quello che hai tu, effettivamente si sente che erano ancora un po' in cerca di una direzione, non per niente c'e' dentro pure una cover (di un gruppo di Seattle mi pare), cmq contiene gia' spunti molto interessanti.. cmq prendili tutti gli altri (soprattutto superunk e badmotorfinger)!
ciao ciao

nick m ha scritto:Va be comunque qualcuno mi puo' dare qualche informazione sulla produzione del cd? se non sbaglio dovrebbero essere 2 ep riuniti in un unico album...

si solo nel 86 quando usc? il disco c'era la versione separata separata.gli ep sn 2:sceaming life e foppi,l disco sicuramnete ? molto grezzo ,ma come hanno detto anke gli altri ci sn i primi spunti interessanti..cmq vorrei consigliare a tutti louder than love,secondo me il miglior disco dopo superunkonw..molto ricercato.nick m ha scritto:Va be comunque qualcuno mi puo' dare qualche informazione sulla produzione del cd? se non sbaglio dovrebbero essere 2 ep riuniti in un unico album...

Rik ha scritto:attualmente sto ascoltando AUDIOSLAVE e ALTER BRIDGE, con i quali sto stimolando la mia vena grunge-rock,riscoperta qualche tempo fa con l'acquisto di REAR VIEW MIRROR dei PJ e con l'ascolto di CREED,SEETHER,BUSH..che ne pensate dei suddetti gruppi

banana ha scritto:Anche Dave Abruzzese "non era male" coi Pearl Jam...TEN ? uno dei migliori album di quel genere, degli anni novanta! Dave suona proprio rock ameregano...

simo ha scritto:banana ha scritto:Anche Dave Abruzzese "non era male" coi Pearl Jam...TEN ? uno dei migliori album di quel genere, degli anni novanta! Dave suona proprio rock ameregano...
Bellissimo Ten...suonato divinamente per quel contesto!
Dove si pu? trovare qualche altra performance di Abruzzese?

jungle ha scritto:simo ha scritto:banana ha scritto:Anche Dave Abruzzese "non era male" coi Pearl Jam...TEN ? uno dei migliori album di quel genere, degli anni novanta! Dave suona proprio rock ameregano...
Bellissimo Ten...suonato divinamente per quel contesto!
Dove si pu? trovare qualche altra performance di Abruzzese?
abbruzzese nn suona in ten..suuona in VS e Vitalogy dei pearl jam

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti