ah.. st? comunistacci, sempre a ficcare il naso... ma non era meglio una puntata speciale di "Ballando sotto le ascelle"?

e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!sempre + swingante! ha scritto:bravo! guarda la guzzanti...
taco ha scritto:e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!sempre + swingante! ha scritto:bravo! guarda la guzzanti...

puoi dire tutte le minchiate che vuoi, puoi appoggiare berlusconi, dire che la moratti veramente ci capiva di scuola e universit?, puoi dire quello che ti pare.Buddy Poor ha scritto:taco ha scritto:e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!sempre + swingante! ha scritto:bravo! guarda la guzzanti...
Calipari ? morto nel tentativo di liberare la comunista Sgrena che non aveva ben capito con che razza di animali avremo a che fare.
Calipari la vita se la giocava ogni giorno,
la Sgrena la vita se la giocava con gli spinelli.
Saluti
bonehead2 ha scritto:
P.S.: ma la Sgrena dei miei coglioni dov'?? non parla pi?? non dice pi? le solite cazzate? non dice pi? che le hanno sparato addosso con la mitragliatrice 100 colpi?
Povero Calipari, 'na vita buttata nel cesso

ma non ? che ti vedi i dvd di beppe grillo con l'audio al contrario??Buddy Poor ha scritto:bonehead2 ha scritto:
P.S.: ma la Sgrena dei miei coglioni dov'?? non parla pi?? non dice pi? le solite cazzate? non dice pi? che le hanno sparato addosso con la mitragliatrice 100 colpi?
Povero Calipari, 'na vita buttata nel cesso
Gi?, davvero, ? sparita, come anche quel Clown di suo marito, il sessantottino rinco-snob.
Giuliana la Giornalista dei Buoni et Giusti cercava lo scoop anti-amerikano e ha rischiato di essere sgozzata dai suoi amati.
Credeva che fossero quelli dei centri sociali, invece erano fanatici islamici che la odiavano SOLO PERCHE' ITALIANA, non sapendo che il suo cuor batteva per i moracci del mondo estremista arabo.
Se l'avessero saputo, prima la trombavano e solo dopo le mozzavano la testa.
Povero Calipari, grande uomo, quelli come lui sono sempre pi? rari.
Ciao
taco ha scritto:Buddy Poor ha scritto:taco ha scritto:sempre + swingante! ha scritto:bravo! guarda la guzzanti...
e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!![]()
Calipari ? morto nel tentativo di liberare la comunista Sgrena che non aveva ben capito con che razza di animali avremo a che fare.
Calipari la vita se la giocava ogni giorno,
la Sgrena la vita se la giocava con gli spinelli.
Saluti![]()
puoi dire tutte le minchiate che vuoi, puoi appoggiare berlusconi, dire che la moratti veramente ci capiva di scuola e universit?, puoi dire quello che ti pare.
ma sono tutte stronzate!!!!
ricordati, visto che si parla di qualunquismi e fiato dato alla bocca per sentito dire, che la Sgrena ? una giornalista che ? andata li sapendo quello che rischiava, e infatti io m'incazzai a morte quando seppi che la volevano liberare pagando anche un riscatto (non dite di no xk? si sa che ? andata cos?!)! E' una mercenaria, e quindi andando a lavorare li doveva assumersi le sue responsabilit? accettando i rischi.
Il fatto che Calipari sia morto per un errore o un complotto (non lo so), non c'entra un cazzo con le minchiate che hai scritto tu...era di sinistra...fumava gli spinelli....
ormai ? un po' che porto avanti questo messaggio: smettiamo di parlare di politica perch? tanto ? come parlare del calcio!
ma se proprio dobbiamo parlarne non dobbiamo sparare stronzate e soprattutto informarci sui fatti, altrimenti ? meglio tacere!!!!![]()

Pippo ha scritto:China, io ho ovviamente visto tutto Report, come sempre, dopo Fazio, come sempre. Certo niente al confronto della Venier che sar? il faro di molti...
Buddy Poor ha scritto:Giuliana la Giornalista dei Buoni et Giusti cercava lo scoop anti-amerikano e ha rischiato di essere sgozzata dai suoi amati.

stai calmo bello!choffan ha scritto:Ho letto talmente tanta stupidit? in questo thread, tanto di quel servilismo, grettezza, ignoranza, incoerenza, livore (perch? qui si sente il veleno che nella vita si ? costretti ad ingoiare quando si discute in pubblico faccia a faccia) che posso dire una cosa sola:
GRAZIE DI ESISTERE!
La vostra mediocrit? porta a livelli d'eroismo il nostro semplice senso critico!
PS: Buddy, ti ripeto: pensa prima di parlare.
Perch? gli arabi odiano gli italiani? PErch? sono occidentali? E allora perch? odiare gli occidentali?
io non lo so!
Continua a prostrarti, con la tua politica massaia da due lire, continua a contare la miseria che ti viene in tasca da un comportamento schiavo e vergognoso, e spera, spera di non accorgerti mai della bassezza cui tu e la tua colorata banda d'amici vi siete infiliati![]()
PEr il resto, non rispondo oltre, tanto sarebbe un semplice portare fatti, prove, ideali, contro ottusa e PAUROSA grettezza.
Di nuovo, grazie d'esistere
taco ha scritto:stai calmo bello!choffan ha scritto:Ho letto talmente tanta stupidit? in questo thread, tanto di quel servilismo, grettezza, ignoranza, incoerenza, livore (perch? qui si sente il veleno che nella vita si ? costretti ad ingoiare quando si discute in pubblico faccia a faccia) che posso dire una cosa sola:
GRAZIE DI ESISTERE!
La vostra mediocrit? porta a livelli d'eroismo il nostro semplice senso critico!
PS: Buddy, ti ripeto: pensa prima di parlare.
Perch? gli arabi odiano gli italiani? PErch? sono occidentali? E allora perch? odiare gli occidentali?
io non lo so!
Continua a prostrarti, con la tua politica massaia da due lire, continua a contare la miseria che ti viene in tasca da un comportamento schiavo e vergognoso, e spera, spera di non accorgerti mai della bassezza cui tu e la tua colorata banda d'amici vi siete infiliati![]()
PEr il resto, non rispondo oltre, tanto sarebbe un semplice portare fatti, prove, ideali, contro ottusa e PAUROSA grettezza.
Di nuovo, grazie d'esistere
mediocre ci sarai tu e tua sorella!!!![]()
cassa...chiudi va, che ormai c'? gente che ha cagato ben oltre la linea gialla.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Cesko ha scritto:PREMESSA PER I MANGIABAMBINI: sono un ignorante, qualunquista e cattolico. Non cattolico-take-away come gli amici di chinaski per?!
Dove ora la Sgrena? Dove sono i suoi piagnistei con il mitra puntato alla testa "Pier, ti prego aiutami, per piacere fai mettere le foto dei bambini colpiti dalle cluster bomb"?
Boh.. sembrava avesse chiss? quali segreti da rivelare.. e 'ndo stanno?
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

ma|tu|ri|t?
s.f.inv.
CO
2b fig., pieno sviluppo delle qualit? intellettuali, morali, spirituali di un individuo; capacit? di comportarsi, di agire, di giudicare in modo autonomo e adeguato alle circostanze: raggiungere la m., dimostrare m. nelle scelte, nelle decisioni

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti