labatteria.it • Leggi argomento - REPORT: questa sera puntata dedicata a Nicola Calipari

REPORT: questa sera puntata dedicata a Nicola Calipari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom giu 04, 2006 7:36 pm

non ve la perdete se volete capire un p? di pi? della nostra "missione di pace", e soprattutto chi sono e a cosa sono pronti per pararsi il culo i nostri "alleati"

ah.. st? comunistacci, sempre a ficcare il naso... ma non era meglio una puntata speciale di "Ballando sotto le ascelle"? :lol:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il dom giu 04, 2006 8:11 pm

veramente..... poi vespa aveva gi? fatto vedere tutto..... lui ? un giornalista!
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom giu 04, 2006 8:15 pm

ma Calipari era notoriamente un comunista ;)
Vespa? Il giornalista pi? venduto che conosca :D
choffan

Messaggioda taco il dom giu 04, 2006 8:25 pm

uagli? bbbbasta a parl? di politica!!!!

ci facciamo solo del male tra di noi mentre quegli stronzi del governo ci prendono per il culo attraverso le trasmissioni tv e i giornali pilotati!

ps: Vespa detto "chi striscia non inciampa"! :D :D :D :D :D
taco

Messaggioda sempre + swingante! il dom giu 04, 2006 8:28 pm

bravo! guarda la guzzanti...
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il dom giu 04, 2006 8:32 pm

sempre + swingante! ha scritto:bravo! guarda la guzzanti...
e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!

:idea:
taco

Messaggioda Buddy Poor il dom giu 04, 2006 10:51 pm

taco ha scritto:
e chi senn?? senonaltro ? una di quelle di sinistra che dice male anche alla classe politica corrispondente = dice male anche alla sinistra quando fa qualche stronzata = dice le cose per quello che sono senza mezze verit? (per questo l'hanno censurata dopo 1 puntata) = dice la verit?!!!

Calipari ? morto nel tentativo di liberare la comunista Sgrena che non aveva ben capito con che razza di animali avremo a che fare.

Calipari la vita se la giocava ogni giorno,
la Sgrena la vita se la giocava con gli spinelli.

Saluti
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il dom giu 04, 2006 11:05 pm

Buddy Poor, sei uno show :D

Purtroppo avrai vita dura qui dentro, visto che qui ? una cricca di mangiabambini a tradimento :D

Ma avrai qualche alleato, tranquillo ;)

P.S.: ma la Sgrena dei miei coglioni dov'?? non parla pi?? non dice pi? le solite cazzate? non dice pi? che le hanno sparato addosso con la mitragliatrice 100 colpi?
Povero Calipari, 'na vita buttata nel cesso :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom giu 04, 2006 11:09 pm

Buddy Poor, la Sgrena ? una giornalista che stava in Irak come tanti altri

forse ha come unica colpa, condivisa insieme a pochi altri coraggiosi colleghi, quella di non aver fatto giornalismo dalla hall dell'hotel

tu hai invece come colpa di sparare una massa di stronzate mai documentate

sei mica un giornalista per caso? :mrgreen:

p.s. ovviamente nessuno di voi ha visto Report stasera ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom giu 04, 2006 11:14 pm

Certo che quando vi ci mettete siete veramente dei poveri di spirito.
Calipari ? morto ucciso dagli americani davanti ai quali molti qui dentro si prostrano adoranti in modo completamente acritico. Stai a vedere che la colpa ? della Sgrena, che faceva il suo lavoro di giornalista (prendendo due lire, visto che lavora al Manifesto) rischiando la vita pure lei (infatti ? viva per puro caso) mentre qui ci sono i figli di pap? che storcono il naso e e vomitano fiele.

China, io ho ovviamente visto tutto Report, come sempre, dopo Fazio, come sempre. Certo niente al confronto della Venier che sar? il faro di molti...
Pippo
moderatore

Messaggioda taco il dom giu 04, 2006 11:16 pm

Buddy Poor ha scritto:
taco ha scritto:

Calipari ? morto nel tentativo di liberare la comunista Sgrena che non aveva ben capito con che razza di animali avremo a che fare.

Saluti
puoi dire tutte le minchiate che vuoi, puoi appoggiare berlusconi, dire che la moratti veramente ci capiva di scuola e universit?, puoi dire quello che ti pare.

ma sono tutte stronzate!!!!

ricordati, visto che si parla di qualunquismi e fiato dato alla bocca per sentito dire, che la Sgrena ? una giornalista che ? andata li sapendo quello che rischiava, e infatti io m'incazzai a morte quando seppi che la volevano liberare pagando anche un riscatto (non dite di no xk? si sa che ? andata cos?!)! E' una mercenaria, e quindi andando a lavorare li doveva assumersi le sue responsabilit? accettando i rischi.

Il fatto che Calipari sia morto per un errore o un complotto (non lo so), non c'entra un cazzo con le minchiate che hai scritto tu...era di sinistra...fumava gli spinelli....

ormai ? un po' che porto avanti questo messaggio: smettiamo di parlare di politica perch? tanto ? come parlare del calcio!
ma se proprio dobbiamo parlarne non dobbiamo sparare stronzate e soprattutto informarci sui fatti, altrimenti ? meglio tacere!!!!

taco

Messaggioda Buddy Poor il dom giu 04, 2006 11:24 pm

bonehead2 ha scritto:

P.S.: ma la Sgrena dei miei coglioni dov'?? non parla pi?? non dice pi? le solite cazzate? non dice pi? che le hanno sparato addosso con la mitragliatrice 100 colpi?

Gi?, davvero, ? sparita, come anche quel Clown di suo marito, il sessantottino rinco-snob.
Giuliana la Giornalista dei Buoni et Giusti cercava lo scoop anti-amerikano e ha rischiato di essere sgozzata dai suoi amati.
Credeva che fossero quelli dei centri sociali, invece erano fanatici islamici che la odiavano SOLO PERCHE' ITALIANA, non sapendo che il suo cuor batteva per i moracci del mondo estremista arabo.

Se l'avessero saputo, prima la trombavano e solo dopo le mozzavano la testa.

Povero Calipari, grande uomo, quelli come lui sono sempre pi? rari.

Ciao
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il dom giu 04, 2006 11:28 pm

Verissimo, e tu ne sei una prova evidente.

Buddy Poor ha scritto:Povero Calipari, grande uomo, quelli come lui sono sempre pi? rari.
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 04, 2006 11:28 pm

ti prego Buddy continua :D :D :D... un grande :mrgreen:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il dom giu 04, 2006 11:46 pm

Buddy Poor ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

Gi?, davvero, ? sparita, come anche quel Clown di suo marito, il sessantottino rinco-snob.
Giuliana la Giornalista dei Buoni et Giusti cercava lo scoop anti-amerikano e ha rischiato di essere sgozzata dai suoi amati.
Credeva che fossero quelli dei centri sociali, invece erano fanatici islamici che la odiavano SOLO PERCHE' ITALIANA, non sapendo che il suo cuor batteva per i moracci del mondo estremista arabo.

Se l'avessero saputo, prima la trombavano e solo dopo le mozzavano la testa.

Povero Calipari, grande uomo, quelli come lui sono sempre pi? rari.

Ciao
ma non ? che ti vedi i dvd di beppe grillo con l'audio al contrario?? :? :o
taco

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun giu 05, 2006 12:05 am

taco ha scritto:
Buddy Poor ha scritto:
taco ha scritto:

Saluti

puoi dire tutte le minchiate che vuoi, puoi appoggiare berlusconi, dire che la moratti veramente ci capiva di scuola e universit?, puoi dire quello che ti pare.

ma sono tutte stronzate!!!!

ricordati, visto che si parla di qualunquismi e fiato dato alla bocca per sentito dire, che la Sgrena ? una giornalista che ? andata li sapendo quello che rischiava, e infatti io m'incazzai a morte quando seppi che la volevano liberare pagando anche un riscatto (non dite di no xk? si sa che ? andata cos?!)! E' una mercenaria, e quindi andando a lavorare li doveva assumersi le sue responsabilit? accettando i rischi.

Il fatto che Calipari sia morto per un errore o un complotto (non lo so), non c'entra un cazzo con le minchiate che hai scritto tu...era di sinistra...fumava gli spinelli....

ormai ? un po' che porto avanti questo messaggio: smettiamo di parlare di politica perch? tanto ? come parlare del calcio!
ma se proprio dobbiamo parlarne non dobbiamo sparare stronzate e soprattutto informarci sui fatti, altrimenti ? meglio tacere!!!!

E qui esce il taco coi controcoglioni!!!

BRAVOOOO!!!!!!! 8)
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun giu 05, 2006 12:53 am

Pippo ha scritto:China, io ho ovviamente visto tutto Report, come sempre, dopo Fazio, come sempre. Certo niente al confronto della Venier che sar? il faro di molti...

:lol:

Buddy Poor ha scritto:Giuliana la Giornalista dei Buoni et Giusti cercava lo scoop anti-amerikano e ha rischiato di essere sgozzata dai suoi amati.

domani porta i tossicologici delle tue urine uniti a un test di QI

mi sa che lo scoop sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun giu 05, 2006 11:21 am

Ho letto talmente tanta stupidit? in questo thread, tanto di quel servilismo, grettezza, ignoranza, incoerenza, livore (perch? qui si sente il veleno che nella vita si ? costretti ad ingoiare quando si discute in pubblico faccia a faccia) che posso dire una cosa sola:

GRAZIE DI ESISTERE!

La vostra mediocrit? porta a livelli d'eroismo il nostro semplice senso critico!

PS: Buddy, ti ripeto: pensa prima di parlare.
Perch? gli arabi odiano gli italiani? PErch? sono occidentali? E allora perch? odiare gli occidentali?

io non lo so! :D
Continua a prostrarti, con la tua politica massaia da due lire, continua a contare la miseria che ti viene in tasca da un comportamento schiavo e vergognoso, e spera, spera di non accorgerti mai della bassezza cui tu e la tua colorata banda d'amici vi siete infiliati :wink:

PEr il resto, non rispondo oltre, tanto sarebbe un semplice portare fatti, prove, ideali, contro ottusa e PAUROSA grettezza.
Di nuovo, grazie d'esistere 8)
choffan

Messaggioda taco il lun giu 05, 2006 11:35 am

choffan ha scritto:Ho letto talmente tanta stupidit? in questo thread, tanto di quel servilismo, grettezza, ignoranza, incoerenza, livore (perch? qui si sente il veleno che nella vita si ? costretti ad ingoiare quando si discute in pubblico faccia a faccia) che posso dire una cosa sola:

GRAZIE DI ESISTERE!

La vostra mediocrit? porta a livelli d'eroismo il nostro semplice senso critico!

Perch? gli arabi odiano gli italiani? PErch? sono occidentali? E allora perch? odiare gli occidentali?

Continua a prostrarti, con la tua politica massaia da due lire, continua a contare la miseria che ti viene in tasca da un comportamento schiavo e vergognoso, e spera, spera di non accorgerti mai della bassezza cui tu e la tua colorata banda d'amici vi siete infiliati :wink:

PEr il resto, non rispondo oltre, tanto sarebbe un semplice portare fatti, prove, ideali, contro ottusa e PAUROSA grettezza.
stai calmo bello!

mediocre ci sarai tu e tua sorella!!! :idea:

cassa...chiudi va, che ormai c'? gente che ha cagato ben oltre la linea gialla. :arrow:
taco

Messaggioda Market il lun giu 05, 2006 11:53 am

taco ha scritto:
choffan ha scritto:Ho letto talmente tanta stupidit? in questo thread, tanto di quel servilismo, grettezza, ignoranza, incoerenza, livore (perch? qui si sente il veleno che nella vita si ? costretti ad ingoiare quando si discute in pubblico faccia a faccia) che posso dire una cosa sola:

GRAZIE DI ESISTERE!

stai calmo bello!

cassa...chiudi va, che ormai c'? gente che ha cagato ben oltre la linea gialla. :arrow:

dai taco zio can non essere sempre cosi aggressivo..........

tornando[civilmente]al discorso

i mitici americani, dopo che hanno scoperto chi realmente aveva sparato i colpi a calipari, non lo hanno detto agli italiani...............e mi chiedo

siamo alleati o carta da cesso per gli americani?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il lun giu 05, 2006 12:14 pm

PREMESSA PER I MANGIABAMBINI: sono un ignorante, qualunquista e cattolico. Non cattolico-take-away come gli amici di chinaski per?!

Dove ora la Sgrena? Dove sono i suoi piagnistei con il mitra puntato alla testa "Pier, ti prego aiutami, per piacere fai mettere le foto dei bambini colpiti dalle cluster bomb"?

Boh.. sembrava avesse chiss? quali segreti da rivelare.. e 'ndo stanno?
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il lun giu 05, 2006 12:21 pm

Cesko ha scritto:PREMESSA PER I MANGIABAMBINI: sono un ignorante, qualunquista e cattolico. Non cattolico-take-away come gli amici di chinaski per?!

Dove ora la Sgrena? Dove sono i suoi piagnistei con il mitra puntato alla testa "Pier, ti prego aiutami, per piacere fai mettere le foto dei bambini colpiti dalle cluster bomb"?

Boh.. sembrava avesse chiss? quali segreti da rivelare.. e 'ndo stanno?

in effetti nella destra di oggi c' ? molto di cattolico............. :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il lun giu 05, 2006 12:26 pm

Scusa, ma cosa c'entra questo? :?
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun giu 05, 2006 12:26 pm

taco ha scritto:stai calmo bello!

Non mi riferivo a te :D
choffan

Messaggioda choffan il lun giu 05, 2006 12:28 pm

Forse non ? estremamente coerente per un cattolico essere favorevole alla guerra.
Ma tanto i cattolici ci si spazzano il culo con la loro fede... confessioncina e via! E vai col dire "siamo tutti umani"
Buffoni arroganti e paurosi :lol:
Per? essere pacifista ? possibile, e chi ? pacifico? I cattivi! Quelli rossi! Aiuto! :cry: :|
choffan

Messaggioda Cesko il lun giu 05, 2006 12:30 pm

Che pagliacci.. rispondere alla mia domanda no? Chi ha mai detto che sono favorevole alla guerra? Bah..

E poi sarebbe ora di smetterla con le offese..

@choffan: io non giudico la tua ego-religio e tu non giudicare la mia, e soprattutto non permetterti di fare insinuazioni su come la vivo, perch? TU NON LO SAI.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun giu 05, 2006 1:09 pm

Ma non scaldarti, amami :lol:
Per la Sgrena: io non ho affermato nulla, per quel che mi riguarda stava facendo il suo lavoro con quello sciocco idealismo che contraddistingue tanti "buoni" che amaramente vengono sopraffatti da un brutto mondo (Allende, Ghandi) perch? hanno una carica idealista che contrasta con la gretta materialit? del mondo.
Inumano disprezzo verso tutti quei tronfi pagliacci che hanno esaltato un pezzo di feccia umana (ti faccio vedere come muore un italiano... per carit?, eroico, quanto vuoi, ma un contractor ? un essere schifoso) e che ora stanno zittissimi dopo l'infamia fatta dagli americani ad un vero eroe, ad un uomo dello stato, ad un servitore della patria.
choffan

Messaggioda Cesko il lun giu 05, 2006 1:34 pm

Certo che ti amo :B
Infatti prego perch? arrivi presto per te la fede e la maturit?..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun giu 05, 2006 1:39 pm

Mah, lungi da me l'una e l'altra! Per me ? stato durissimo allontanarmi dalla fede :B
Maturit? cosa vuol dire? Riflessione su cose gi? create, che per quel che mi cale significa sterilit
choffan

Messaggioda Cesko il lun giu 05, 2006 1:42 pm

DeMauro docet:

ma|tu|ri|t?
s.f.inv.
CO
2b fig., pieno sviluppo delle qualit? intellettuali, morali, spirituali di un individuo; capacit? di comportarsi, di agire, di giudicare in modo autonomo e adeguato alle circostanze: raggiungere la m., dimostrare m. nelle scelte, nelle decisioni
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto