Nella vostra vita avrete sicuramente incontrato qualcuno che vi ha fatto cambiare/modificare/cancellare aspetti del vostro carattere in maniera pi? o meno positiva...
Volevo sapere cosa ne pensate, se ? giusto o meno cambiare per chi si ritiene davvero importante; aprirsi e fidarsi di chi si ? conquistato la nostra stima o da chi ci aspettiamo grandi cose...
Mi piacerebbe sentire esperienze, pareri, o anche critiche su questo argomento...
Intanto vi racconto la mia vicenda...
da quando mi sono lasciato quasi un anno fa mi sono successe un sacoc di cose: ho cambiato gruppo di amici (sono tutti diventati dei fancazzisti incredibili) ho conosciuto un sacco di gente e fra gli amici di uno dei gruppi in cui suono ho conosciuto una persona molto importante... La mia attuale ragazza.
Questa ha stabilito molti record, primo fra tutti il farmi innamorare di nuovo... in questi sei mesi insieme a lei stiamo ricucendo alcune nostre vecchie ferite e stiamo togliendo alcuni limiti che ci siamo autoimposti.
Io ad esempio non sapevo assolutamente dir di no a chi per me godeva della priorit? (ragazza o amico/a), rimanendo in scacco quando non ricevevo lo stesso trattamento... questo mi causava dipendenza e paura di perdere l'interesse altrui... grazie a Lei sto riacquistando fiducia nella mia individualit?...
Concludo e passo la palla a voi dicendo questo piccolo pensiero:
Pi? un vizio ? radicato pi? fa male estirparlo, tanto pi? si respira una volta liberati