labatteria.it • Leggi argomento - Persone che vi cambiano la vita & affini :)

Persone che vi cambiano la vita & affini :)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cacciucco il mar giu 06, 2006 10:09 pm

Ciao ragazzi! a questo punto apro anche io il mio topic filosofico!
Nella vostra vita avrete sicuramente incontrato qualcuno che vi ha fatto cambiare/modificare/cancellare aspetti del vostro carattere in maniera pi? o meno positiva...

Volevo sapere cosa ne pensate, se ? giusto o meno cambiare per chi si ritiene davvero importante; aprirsi e fidarsi di chi si ? conquistato la nostra stima o da chi ci aspettiamo grandi cose...

Mi piacerebbe sentire esperienze, pareri, o anche critiche su questo argomento...

Intanto vi racconto la mia vicenda...

da quando mi sono lasciato quasi un anno fa mi sono successe un sacoc di cose: ho cambiato gruppo di amici (sono tutti diventati dei fancazzisti incredibili) ho conosciuto un sacco di gente e fra gli amici di uno dei gruppi in cui suono ho conosciuto una persona molto importante... La mia attuale ragazza.

Questa ha stabilito molti record, primo fra tutti il farmi innamorare di nuovo... in questi sei mesi insieme a lei stiamo ricucendo alcune nostre vecchie ferite e stiamo togliendo alcuni limiti che ci siamo autoimposti.

Io ad esempio non sapevo assolutamente dir di no a chi per me godeva della priorit? (ragazza o amico/a), rimanendo in scacco quando non ricevevo lo stesso trattamento... questo mi causava dipendenza e paura di perdere l'interesse altrui... grazie a Lei sto riacquistando fiducia nella mia individualit?...

Concludo e passo la palla a voi dicendo questo piccolo pensiero:
Pi? un vizio ? radicato pi? fa male estirparlo, tanto pi? si respira una volta liberati :a:
:a:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mar giu 06, 2006 10:12 pm

ho avuto una che mi ha usato x 5 mesi, quando mi sono svegliato l'ho lasciata nella sua merda ma io la consideravo una dea...risultato? 2 mesi passati di merda e carattere che mi ? cambiato totalmente. grazie ai veri amici e alle persone che non mi aspettavo mi aiutassero ( grazie ancora cassa4 :B ) ne sono uscito ma ? stato un brutto periodo ma adesso sono felice delle mie scelte...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar giu 06, 2006 10:21 pm

io ho imparato a rivalorizzare la mia individualita' grazie alle buttainculate che si fanno nel mio gruppo, dalle buche ai sabati sera passati a non fare un cazzo. ho imparato a espandere i miei giri e a uscire con piu gruppi possibile senza essere schizzinoso o agorafobico.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 10:24 pm

3cul...senza dubbio!!! :D :D :wink:
taco

Messaggioda dariogreat il mar giu 06, 2006 10:46 pm

dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar giu 06, 2006 11:27 pm

Farmi cambiare no...l'unica volta che ho patito per una ? stato da met? gennaio a fine marzo 2004...poimi son detto...Leano hai 20 anni...battitene il culo...e inizio l'annata etilica...e di l? la rinascita mia...ma sono rimasto tale e quale a prima...nemmeno cambiato di una virgola...

Sono molto molto indipendente...non me ne frega di stare un sabato sera a casa a fare un cazzo...io ho la mia vita...non ho dogmi n? modelli da imitare...semplicemente sono me stesso...testa di cazzo, pigrone, irriverente senza limiti alle volte e anche senza ideali forse...se c'? da scopare si scopa altrimenti tenetevela se me la sento mi ci fidanzo e finch? dura dura...se poi finisce...perch? pensare male quando le cose vanno bene...?...

In definitiva sono una gran testa di cazzo che finch? non perde letteralmente la testa per qualcuno rimarr? sempre lo sballato della Valle...che non v? mia in ferie, che non v? in chiesa(e in un paese di mille abitanti credetemi ci fa eccome), il ragazzo che per la musica ha rinunciato a corteggiare almeno una ventina di potenziali ragazze...Leano quella testa di cazzo che il venerd? sera conosce una gli d? appuntamento per il sabato(circa 18 ore dopo) a Savona in darsena salvo poi dimenticarsi il tutto perch? doveva portare due casse e un microfono ad un amico in provincia di Cn...dimenticato completamente dell'appuntamento...ricordato poi di punto in bianco all'una di notte...mentre smontavo il tutto...

A meno che non mi innamori letteralmente da perderci la testa...non credo di riuscire a cambiare pi? di tanto...mai dire mai...per?...mi pare molto difficile...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar giu 06, 2006 11:37 pm

la mia donna attuale mi ha davvero insegnato cos'? l'Amore, il significato della condivisone, la fiducia nell'altro

abbiamo passato bruttissimi momenti, a volte mi comportavo male io, a volte lei mi faceva soffrire

siamo passati attraverso dei piccoli inferni quotidiani, ma siamo sempre stati in qualche modo uniti, anche nella collera e nel disprezzo temporanei

adesso mi sento unito alla mia met? naturale, ma ho (abbiamo) ben presente che non siamo scontati l'uno per l'altra, cio? potrebbe anche finire :o

e anche questa ? una bellissima lezione ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 07, 2006 7:41 am

Giusto, Chinas, ? il primo passo per crescere in coppia, il sapere che l'altra/o non ? scontato, ma devi lavorarci su per far si che funzioni.... :wink:

Visto che il topic era su "persone" che ti cambiano, ma poi si ? solo parlato di quanto ti cambia la propria compagna, possiamo continuare tranquillamente sul tema.

18 anni di matrimonio ti cambiano, vuoi perch? passano 18 anni, e tu cambieresti anche se non fossi sposato, vuoi perch? il continuo lavoro (a tempo pieno) necessario a far s? che una coppia funzioni un risultato prima o poi lo porta, vuoi perch? in mezzo ti ritrovi tra le palle anche due pargoli che ti cambiano la vita. Per? per dare un'idea di quanto la mia prospettiva fosse cambiata fin dall'inizio, vi presento il mio curriculum scolastico ...

Allora considerate prima di tutto che all'et? della pietra, il corso di laurea in ingegneria era costituito da un minimo di 29 esami, il mio piano di studi l'avevo "condito"con 30 esami (anche se moltissimi erano costituiti da minimo 1 scritto e 1 orale, se non 2 scritti e 2 orali).

Primo anno, 5 esami da dare, 5 esami dati.
Secondo anno, 6 esami da dare, 4 esami dati.
Terzo anno, 6 esami da dare, 3 esami dati.
Quarto anno, 6 esami da dare.... 0 esami dati :D un trionfo.

Dopo di che conosco colei che sarebbe diventata mia moglie.... la gente normale molla lo studio e pensa alla bignola ... io anche, ma con alcuni effetti collaterali, infatti:

Quinto anno, 7 esami da dare, 9 esami dati
Primo anno f.c. 7 esami e tesi.... e matrimonio la settimana dopo aver discusso la tesi :D

Dalle mie parti si dice "L'am?r l'? p? pulenta!" :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer giu 07, 2006 8:38 am

complimenti Iko, davvero

molti, come giustamente hai detto, avrebbero mollato l'uni (forse con sollievo anche :mrgreen: ) per fare i mariti

respect man! 8)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 07, 2006 8:49 am

:ros

OT- Nooooooooo ridammi il tuo vecchio avatar! Sono innamorato dei felini :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Groove! il mer giu 07, 2006 8:59 am

La mia ragazza...ammetterlo ? difficile, ma ? cos?. A quest'ora chissa sotto quale ponte sarei...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Cacciucco il mer giu 07, 2006 9:02 am

IlGiovaneIko ha scritto:Giusto, Chinas, ? il primo passo per crescere in coppia, il sapere che l'altra/o non ? scontato, ma devi lavorarci su per far si che funzioni.... :wink:

Visto che il topic era su "persone" che ti cambiano, ma poi si ? solo parlato di quanto ti cambia la propria compagna, possiamo continuare tranquillamente sul tema.

18 anni di matrimonio ti cambiano, vuoi perch? passano 18 anni, e tu cambieresti anche se non fossi sposato, vuoi perch? il continuo lavoro (a tempo pieno) necessario a far s? che una coppia funzioni un risultato prima o poi lo porta, vuoi perch? in mezzo ti ritrovi tra le palle anche due pargoli che ti cambiano la vita. Per? per dare un'idea di quanto la mia prospettiva fosse cambiata fin dall'inizio, vi presento il mio curriculum scolastico ...

Allora considerate prima di tutto che all'et? della pietra, il corso di laurea in ingegneria era costituito da un minimo di 29 esami, il mio piano di studi l'avevo "condito"con 30 esami (anche se moltissimi erano costituiti da minimo 1 scritto e 1 orale, se non 2 scritti e 2 orali).

Primo anno, 5 esami da dare, 5 esami dati.
Secondo anno, 6 esami da dare, 4 esami dati.
Terzo anno, 6 esami da dare, 3 esami dati.
Quarto anno, 6 esami da dare.... 0 esami dati :D un trionfo.

Dopo di che conosco colei che sarebbe diventata mia moglie.... la gente normale molla lo studio e pensa alla bignola ... io anche, ma con alcuni effetti collaterali, infatti:

Quinto anno, 7 esami da dare, 9 esami dati
Primo anno f.c. 7 esami e tesi.... e matrimonio la settimana dopo aver discusso la tesi :D

Dalle mie parti si dice "L'am?r l'? p? pulenta!" :o

Chiss? com'? Iko ma anche a me succede la stessa cosa! Quando mi metto insieme a una, mi torna la voglia di fare...studiare, andare a correre far l'amore, c'? pi? gusto!

cmq vedo che il topic ? ritornato immantinente sull'argomento "la figa fa miracoli" :lol:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer giu 07, 2006 10:20 am

IlGiovaneIko ha scritto::ros

[OT] bella la mia gatta vero? :a: [/ot]

@ caciucco: si chiama The Power of the Fregna :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer giu 07, 2006 10:44 am

Persone che mi hanno cambiato la vita?
Tutte quelle che ho conosciuto.
Ci? che io sono ? la somma dei momenti che ho passato, delle esperienze che ho vissuto, delle persone che ho conosciuto e di ci? che mi hanno insegnato.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il mer giu 07, 2006 11:24 am

chinaski ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto::ros

[OT] bella la mia gatta vero? :a: [/ot]

@ caciucco: si chiama The Power of the Fregna :mrgreen:

:B Straquoto :B
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 07, 2006 1:44 pm

Vi dico che in tutta sincerit? una delle persone che mi ha cambiato la vita di recente ? paradossalmente il figlio di troia bastardo che l' 08/11/04 mi ha investito con un Ducato.
Da allora la mia vita ? cambiato sotto molti aspetti, alcuni assolutamente negativi, altri positivi.
Tra quelli positivi, la certezza che credendo in se stessi e con la forza di volont? si raggiunge qualsisi obbiettivo, sempre ovviamente se alla propria portata.
Mi ha dato molti stimoli in pi? e fatto apprezzare meglio le cose che ho dalla salute che sto riacquistando lentamente alla passione per la musica e per il pi? bel strumento che ci sia la nosta mata BATTERIA! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il mer giu 07, 2006 1:58 pm

ho avuto una che mi ha usato x 5 mesi, quando mi sono svegliato l'ho lasciata nella sua merda ma io la consideravo una dea...risultato? 2 mesi passati di merda e carattere che mi ? cambiato totalmente. grazie ai veri amici e alle persone che non mi aspettavo mi aiutassero ( grazie ancora cassa4 ) ne sono uscito ma ? stato un brutto periodo ma adesso sono felice delle mie scelte..

Molto simile, io sono ancora nei "due mesi di merda"... Nel senso che sono molto incerto su gli altri, su tutti dico, non so pi? a chi tengo... Si una cosa per? sono sicuro: l'importante ? conoscersi bene, ed io lo sto facendo... Comunque ? dura... Ed ? vero che ricevi aiuto da chi non ti aspetteresti mai, ma proprio mai...
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer giu 07, 2006 3:17 pm

themucco ha scritto:Vi dico che in tutta sincerit? una delle persone che mi ha cambiato la vita di recente ? paradossalmente il figlio di troia bastardo che l' 08/11/04 mi ha investito con un Ducato.

azz.... :(

e come stai ora? :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 07, 2006 3:49 pm

Bene considerando che sono ufficialmente un' invalido al 15% per colpa di sto incidente, e sto ancora finendo di fare rinforzo muscolare e esercizi di recupero per la modilit? dell' articolazione.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer giu 07, 2006 3:53 pm

Groove! ha scritto:La mia ragazza...ammetterlo ? difficile, ma ? cos?. A quest'ora chissa sotto quale ponte sarei...

Quello sullo Stretto,almeno in ipotesi ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer giu 07, 2006 3:53 pm

themucco ha scritto:Bene considerando che sono ufficialmente un' invalido al 15% per colpa di sto incidente, e sto ancora finendo di fare rinforzo muscolare e esercizi di recupero per la modilit? dell' articolazione.

mi spiace davvero, so cosa significa un impedimento fisico rispetto alla possibilit? di progredire nella musica

mi ruppi un polso anni fa, sistemato da cani, il sinistro, ergo posso solo suonare con il matched grip

e a una certa velocit? il polso si irrigidisce, per arrivare poi al braccio intero :cry:

in bocca al lupo themucco

fine_tristissimo_OT
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer giu 07, 2006 4:04 pm

Rullante ha scritto:
Groove! ha scritto:La mia ragazza...ammetterlo ? difficile, ma ? cos?. A quest'ora chissa sotto quale ponte sarei...

Quello sullo Stretto,almeno in ipotesi ! :D

Starei a mollo allora....in compagnia del pescespada
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Market il mer giu 07, 2006 7:05 pm

lo chef tony.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer giu 07, 2006 11:12 pm

A me la batteria ha cambiato la vita, e in senso lato tutti quelli che hanno fatto in modo e hanno voluto che la comprassi (i miei su tutti, poi i miei amici che volevano un gruppo...)

Probabilmente vi sembrer? esagerata come cosa, ma prima di ottobre (quando ho comprato la batteria) era un periodo di merda, ma di merda proprio... Mi ero lasciato con la mia ragazza a giugno dopo qualche mese di grandiosi rapporti (se avesse resistito di pi?, avrei perso la verginit? di l? a poco), sentivo di essere innamorato, vedevo tutto in chiave ottimistica, e quindi dico se non ? amore questo, cos'? l'amore??? Comunque sia, pensavo a lei di continuo e ad agosto, in un periodo di depressione acuta sono arrivato ad amoreggiare con l'ex (da 4 giorni per altro) del mio migliore amico :cry: Una delle cose pi? brutte della mia vita, non mi pentir? mai a sufficienza...
Andava di merda tutto, mi sentivo una merda perch? la mia ex non mi voleva, e perch? ero stato con quella (che era una gran figa fra l'altro)...

Ma dopo l'acquisto della batteria, complice forse una serie di coincidenze ho trovato una valvola di sfogo e la mia vita va bene, non ho pi? il bisogno impellente di una ragazza e sapete perch??

Perch? a quest'et? secondo me le ragazze sono buone a una cosa: impiegarti anima e corpo, e quindi a farti sentire quantomeno non inutile e a darti soddisfazioni personali..

Bene, la batteria e i gruppi che porto avanti mi impiegano anima e corpo, e mi danno soddisfazioni impensabili...

A che mi serve una ragazza quindi...

La batteria ? la mia ragazza :lol:

Se solo quella bella cassa avesse anche un buco :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer giu 07, 2006 11:26 pm

Maggot ha scritto:Se solo quella bella cassa avesse anche un buco :D

Fare un search sui negozi di batteria equivarrebbe ad un search su siti porno ed in definitiva ti risolverebbe ogni problema di ordine sessuale !
:D :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer giu 07, 2006 11:34 pm

Infatti!

La mia prossima cassa la voglio col buco!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mer giu 07, 2006 11:40 pm

...tanto poi non tutte le casse escono col buco... :D :D :lol:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 08, 2006 12:04 am

:D Purtroppo no :mrgreen:

A malincuore, direi

Fine OT :lol:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il gio giu 08, 2006 8:31 am

Maggot ha scritto:Infatti!

La mia prossima cassa la voglio col buco!!!! :mrgreen:

Ummmm... Ricordati che l'umido fa male al legno!!!
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto