Market ha scritto:..............
soludrum........sinceramente.......se non hai niente di meglio da fare che dire stronzate del genere puoi anche non postare............
il mio maestro suona da 30 anni, ? stato endorser ufip e ora ? endorser meinl, con lui mi trovo benissimo e sa suonare veramente bene.
@marcaccio, la batteria non era sua ma di un suo amico che gliel' ha data a sto prezzo perch? ha smesso di suonare............e anche se fosse sua.....per me rimane un maestro, non un commerciante, deve saper suonare e insegnarlo a me......ovviamente imho.
WOW!!....quando si tocca il maesto so' cazzi!!........
Sorvoliamo sul fatto che il tuo maestro e' stato edorser ufip......mi sorge il dubbio che a parte me, te e pochi altri sul forum, tutti lo siano...data la relativa facilita' con cui ufip fornisce i suoi piatti.........
Per il resto, trovo strano che il tuo maestro non conosca i vari modelli di batteria e non sappia farne delle valutazioni pu' o meno approssimative........quindi mettiamola cosi'.......forse il tuo maestro sapeva benissimo tutto, non ti ha detto niente, e te l'ha venduta come favore......o forse sogera' un problema di cui lui era conscio, e che pero' sapeva non ti saresti mai accorto......
Alla fine, comunque, fai a meno di prendertela......se la batteria suona bene allora hai fatto l'affare veramente.....se invece non suona, l'hai presa in culo.......mi auguro per te che non sia cosi'......ora fatti insegnare dal tuo maestro a farla cantare...quella 10000......