labatteria.it • Leggi argomento - NEW ALBUM OF THE IRON MAIDEN!!

NEW ALBUM OF THE IRON MAIDEN!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Metallaro il ven giu 09, 2006 11:35 am

Sono finite le registrazioni del 14? album dei Maiden!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven giu 09, 2006 11:38 am

Avevo letto da qualche parte che erano tutti molto entusiasti e che erano venuti fuori assoli fantastici (in particolare leggevo di Adrian Smith)! Speriamo bene, se gi? si assesta su quanto sentito su Dance Of Death andr? pi? che bene! In ogni caso lo comprer? senza remore!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il ven giu 09, 2006 11:39 am

evvai :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il ven giu 09, 2006 11:59 am

indiscrezioni sulla data d'uscita?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il ven giu 09, 2006 12:46 pm

sei hai comprato i primi 5 puoi dire di averli sentiti tutti gli album,se mai le canzoni del prossimo album gi? le avrai sentite in qualche altro album dei Maiden :oops:
Ormai si sono fatto + che stantivi .....
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il ven giu 09, 2006 1:01 pm

Lars90 ha scritto:sei hai comprato i primi 5 puoi dire di averli sentiti tutti gli album,se mai le canzoni del prossimo album gi? le avrai sentite in qualche altro album dei Maiden :oops:
Ormai si sono fatto + che stantivi .....

hai perfettamente ragione
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il ven giu 09, 2006 1:03 pm

quoto lars e american psycho
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven giu 09, 2006 1:07 pm

Io no...per me ogni loro disco ? stata e continua ad essre una sorpresa...grandi maiden

aspetto con trepidazione e impazienza
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven giu 09, 2006 1:19 pm

Saranno ripetitivi, ma nessuno come loro ? riuscito a tenere la qualit? cos? elevata in tutti i loro lavori (esclusi ovviamente The X-Factor e Virtual XI). Credo che la grande forza dei Maiden sia questa; perch? rivoluzionare ed innovare il proprio genere quando si s? che si ? capaci a farlo e, sopratutto, al giorno d'oggi non c'? pi? nessuno che si cimenti seriamente con l'Heavy vecchio stampo (NWOBHM che dir si voglia)?

Grandi, sempre i migliori!

UP THE IRONS!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven giu 09, 2006 1:21 pm

Preferisco le innovazioni alla St.Anger che il rimanere paludosi sulle proprie posizioni! Un nuovo album degli Iron Maiden ormai non mi attira pi? di tanto.. Sono pronto a rimangiarmi le parole qualora il disco sia meritevole!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il ven giu 09, 2006 1:38 pm

I grandi mitici maiden sono quelli di "Iron Maiden" e "Killers"...
curiosit?: sapete com'? messo paul di anno?

per caso sono capitato in un pub un paio di anni fa: fuori c'era scritto stasera PAUL DI ANNO...

ho pensato: beh, per 10 euro ne vale la pena...
sono entrato...lui ? IRRICONOSCIBILE..per? ha fatto tutti i pezzi dei primi due album, CON QUELLA VOCE...OOOHHH :P , a fine concerto mi ci sono fermato a parlare, lui fa rap adesso e ce l'ha a morte coi maiden e con dickinson...ihihihih
saranno due anni che non sento nulla di nulla metal, ma mi avete fatto venir voglia di riascoltarmi le vecchie cassette! yeah!

ah: LA METAMORFOSI:

PRIMA: Immagine

ADESSO: Immagine

:o :o :o :o :o :o :D
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il ven giu 09, 2006 2:01 pm

speriamo non sia la solita solfa!!! :)
taco

Messaggioda dariogreat il ven giu 09, 2006 2:03 pm

Porello :lol: :lol: . Io dovevo andarlo a vedere al black horse..un locale dalle mie parti..ma poi scuola di merda grhgrhgr...non ho potuto. E' andato stemito3 se non sbaglio,anzi ne sono sicuro :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven giu 09, 2006 8:09 pm

Per? ognuno dei primi 8 album degli Iron pu? essere considerato un capolavoro del genere, rappresentano ognuno un'evoluzione del sound della band, poi si sono un po' seduti ma hanno sempre sfornato album con almeno quattro/cinque canzoni ottime (anche i famigerati X Factor e Virtual XI)! E con gli ultimi due sono rinati! Se magari facessero dei Live album un po' pi? vari sarebbe meglio ma gi? cos? va bene! Poi dal vivo sono ancora devastanti come pochi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il ven giu 09, 2006 10:40 pm

Quotone a drummer15
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il sab giu 10, 2006 12:44 am

Ma che facciano i pensionati invece di sparare fuori album tutti uguali, gli ultimi album sono davvero superflui :x
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fusion il sab giu 10, 2006 7:55 am

Brave New World nel suo piccolo mi era piaciuto abbastanza... ma Dance of Death lo reputo semplicemente ridicolo...
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il sab giu 10, 2006 8:45 am

Fusion ha scritto:Brave New World nel suo piccolo mi era piaciuto abbastanza... ma Dance of Death lo reputo semplicemente ridicolo...

questo riassume il mio pensiero :a:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il sab giu 10, 2006 11:44 am

blackash ha scritto:Ma che facciano i pensionati invece di sparare fuori album tutti uguali, gli ultimi album sono davvero superflui :x

Peccato che i loro album sono tutti buoni.E non si pu? proprio dire, caro Cesko,che St.Anger sia migliori degli ultimi lavori dei maiden. :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab giu 10, 2006 11:50 am

St.Anger ? un insulto alla musica, ai metallica al metal e al mondo. Il peggior album degli ultimi 5 anni, sicuramente.
Beh, su i Maiden non serve discutere...o si odiano o si amano...
Dance Of Death sar? ripetitivo (eppoi nemmeno troppo), ma quei nonnetti suonano ancora da paura!!!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il sab giu 10, 2006 12:05 pm

LCF drummer ha scritto:St.Anger ? un insulto alla musica, ai metallica al metal e al mondo. Il peggior album degli ultimi 5 anni, sicuramente.
Beh, su i Maiden non serve discutere...o si odiano o si amano...
Dance Of Death sar? ripetitivo (eppoi nemmeno troppo), ma quei nonnetti suonano ancora da paura!!!

Che poi hanno s? e no un quattro anni in pi? dei Metallica,e poi,se proprio vogliamo essere fiscali,i Judas Priest sono molto pi? vecchi dei Maiden,per? a loro nessuno rompe il caxxo!
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il sab giu 10, 2006 12:55 pm

Ragazzi ma Dance of Death come anche Brave new world sono due cd stupendi
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il sab giu 10, 2006 2:10 pm

vi dico la verit?,preferisco st.anger a tutti gli album dei maiden...questione di gusti.ho provato ad ascoltare gli iron ma proprio non li sopporto,in primis dickinson che avrebbe dovuto fare il doppiatore di topolino :o :D poi i maiden sono andati a top of the pop e questo dice tutto,ormai sono solo interessati al denaro fanno uscire dischi su dischi tutti uguali solo per incrementare il loro patrimonio ,si come i metallica ma almeno i tallica non vanno a top of the pop :o
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il sab giu 10, 2006 2:23 pm

... e soprattutto suonano quello che si sentono :a:
St. Anger pu? piacere o no, io ascoltandolo riesco a percepire lo sforzo compositivo di 3 musicisti che hanno fatto la storia del Metal e la genuinit? delle loro intenzioni!

Con questo non voglio togliere nulla ai Maiden, per carit?! Solo preferirei qualche azzardo in pi?..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il sab giu 10, 2006 2:42 pm

American_psycho ha scritto:vi dico la verit?,preferisco st.anger a tutti gli album dei maiden...questione di gusti.ho provato ad ascoltare gli iron ma proprio non li sopporto,in primis dickinson che avrebbe dovuto fare il doppiatore di topolino :o :D poi i maiden sono andati a top of the pop e questo dice tutto,ormai sono solo interessati al denaro fanno uscire dischi su dischi tutti uguali solo per incrementare il loro patrimonio ,si come i metallica ma almeno i tallica non vanno a top of the pop :o

Dal tuo post si desume che i Metallica non siano diventati commerciali,e gli Iron si...mah.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il sab giu 10, 2006 2:44 pm

Cesko ha scritto:... e soprattutto suonano quello che si sentono :a:
St. Anger pu? piacere o no, io ascoltandolo riesco a percepire lo sforzo compositivo di 3 musicisti che hanno fatto la storia del Metal e la genuinit? delle loro intenzioni!

Con questo non voglio togliere nulla ai Maiden, per carit?! Solo preferirei qualche azzardo in pi?..

Beh,se St. Anger ? un azzardo,cazzo,teniamoci stretti gli Iron....
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il sab giu 10, 2006 3:40 pm

Dance of Death era gi? un discreto mattone di noia. Spero abbiano rivisto il songwriting, che era diventato la fotocopia del clone di s? stesso. Brave New World era un disco tipicamente Maideniano ma ispirato, e suonato da tutti con gran gusto ( e con un cBrain superlativo per gusto, specialmente in tracce come Blood Brothers, Brave New World e Ghost of the Navigator.
Io ho adorato tutta la loro produzione, a parte gli orridi dischi con Blaze e per l'appunto l'ultimo DOD. Anche Fear of the Dark per?, nonostante contenga alcune tra le loro canzoni pi? belle, nel complesso ? un lavoro abbastanza banale.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab giu 10, 2006 5:49 pm

American_psycho ha scritto:poi i maiden sono andati a top of the pop e questo dice tutto,ormai sono solo interessati al denaro fanno uscire dischi su dischi tutti uguali solo per incrementare il loro patrimonio

Sul patrimonio posso quotare (anche se non credo che ormai abbiano pi? bisogno di fare soldini...quando un f? concerti da 500.000 persone a serata...). Ma sulla storia di Top Of The pops freniamo.... Ricordati che i maiden sono andarono a Top Of The Pops con Running Free (ancora c'era di anno) nei primi anni 70!!! Quella ? stata la svolta della musica underground, la NWOBHM inglese! I primi a far vedere al mondo che c'era gran bella musica anche fra quella giovent? post-punk! poi l'ultima apparizione non conta, li non decidono loro, sono le case discografiche...figurati se a loro gli cambia la vita, la bend Metal pi? conosciuta della storia...

Sui Judas il discorso ? diverso, perch? sono sempre stati considerati gli intoccabili del genere, anche perch?, seppur gruppo fondamentale della storia del metal, non hanno avuto l'impatto mediatico avuto dai Maiden.

Io non sto qui a difendere nessuno, ma semplicemente a riconoscere una sacrosanta verit?: se i Maiden non avessero avuto questo sbalorditivo successo (meritato o non meritato che sia), ora ancora avevamo cloni di Bobby Solo qui in Italia. E' stata la miccia Maiden a far esplodere il panorama Metal mondiale, anche se c'erano gruppi migliori (fra cui il dimenticati ma superlativi Raven con il loro capolavoro Rock Until You Drop), ma va dato atto a questi signorini del loro lavoro.

Paradossalmente ci? che hanno fatto i Maiden e accostabile alla rivoluzione attuata dai Nirvana: pur odiandoli profondamente a livello musicale, v? riconosciuto a Cobain e compagnia di aver dimostrato al mondo che fra gli anni 80/90 c'era anche musica buona, e non quello che le case discografiche propinavano ai giovani. Veri rivoluzionari dell'underground...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 10, 2006 6:34 pm

Peraltro i Maiden sono stati i primi (e dico i primi, e anche fra i pochi) a suonare per davvero dal vivo a Top Of The Pops e comunque erano ben altri tempi rispetto alla spazzatura di adesso!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il dom giu 11, 2006 1:23 am

LCF drummer ha scritto:
American_psycho ha scritto:poi i maiden sono andati a top of the pop e questo dice tutto,ormai sono solo interessati al denaro fanno uscire dischi su dischi tutti uguali solo per incrementare il loro patrimonio

Sul patrimonio posso quotare (anche se non credo che ormai abbiano pi? bisogno di fare soldini...quando un f? concerti da 500.000 persone a serata...). Ma sulla storia di Top Of The pops freniamo.... Ricordati che i maiden sono andarono a Top Of The Pops con Running Free (ancora c'era di anno) nei primi anni 70!!! Quella ? stata la svolta della musica underground, la NWOBHM inglese! I primi a far vedere al mondo che c'era gran bella musica anche fra quella giovent? post-punk! poi l'ultima apparizione non conta, li non decidono loro, sono le case discografiche...figurati se a loro gli cambia la vita, la bend Metal pi? conosciuta della storia...

Sui Judas il discorso ? diverso, perch? sono sempre stati considerati gli intoccabili del genere, anche perch?, seppur gruppo fondamentale della storia del metal, non hanno avuto l'impatto mediatico avuto dai Maiden.

Io non sto qui a difendere nessuno, ma semplicemente a riconoscere una sacrosanta verit?: se i Maiden non avessero avuto questo sbalorditivo successo (meritato o non meritato che sia), ora ancora avevamo cloni di Bobby Solo qui in Italia. E' stata la miccia Maiden a far esplodere il panorama Metal mondiale, anche se c'erano gruppi migliori (fra cui il dimenticati ma superlativi Raven con il loro capolavoro Rock Until You Drop), ma va dato atto a questi signorini del loro lavoro.

Paradossalmente ci? che hanno fatto i Maiden e accostabile alla rivoluzione attuata dai Nirvana: pur odiandoli profondamente a livello musicale, v? riconosciuto a Cobain e compagnia di aver dimostrato al mondo che fra gli anni 80/90 c'era anche musica buona, e non quello che le case discografiche propinavano ai giovani. Veri rivoluzionari dell'underground...

non potevi esprimerlo meglio... :wink:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi