Axta ha scritto:Mi piace molto
non avr? tecnica ma ha stile-pacca-originalit?...
e per me basta e avanza x reputarlo un ottimo batterista

Axta ha scritto:dimenticavo...
vorrei vedere te a rifare le loro canzoni..
per? le devi fare con il groove, il tiro e la carica che ci mette lui..
lui lo conosco come ti ho detto..
abita indicativamente a 10km da casa mia...
la passione x la musica e la batteria che lui ha dentro non te la puoi manco immaginare...
e se vuole essere autodidatta non vedo dove sta il problema...

BRUFORD ha scritto:faccio un paragone: thomas lang e nick mason:
thomas lang ? un supermostro per? A) non suona con nessuno B) ? conosciuto solo dai batteristi
nick mason ? un incapace per?: A) suonava con i pink floyd B) ? conosciuto dal mondo.
IL BRAVO BATTERISTA E' QUELLO CHE SA FARE LE COSE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO NEL CONTESTO GIUSTO DEL GRUPPO IN CUI SUONA. PUNTO.
group"

Fusion ha scritto:Axta ha scritto:Mi piace molto
non avr? tecnica ma ha stile-pacca-originalit?...
e per me basta e avanza x reputarlo un ottimo batterista
Se questo basta per essere un ottimo batterista allora ragazzi risparmiate i soldi e non andate pi? a lezione..
A mio parere "stile" non ne ha affatto e tantomeno originalit?... lo reputo abbastanza scarso... sotto pi? punti di vista...

Axta ha scritto:[quote="Fusion]
Nessuno dice che un batterista deve essere per forza supertecnico per essere apprezzabile...ma almeno le basi...
Conosco ragazzi che suonano da autodidatti da un paio d'anni e fidati, suonano meglio di lui.

Zolfo ha scritto:Axta lascia stare... non ne vale la pena...
vorrei tanto vedere come suoni te fusion... visto che secondo Luca non ha groove... hai mai sentito Mina?
va bene dire che non ? fra i migliori batteristi al mondo... ma sparare merda gratuitamente cos? quando non si ? NESSUNO non mi sembra il caso...
mi fai proprio ridere

Ginoleo ha scritto:fa parte del loro mondo,secondo te i loro genitori li hanno aiutati?secondo te sono figli di pap??seconde te il cantante ? il tipetto che va a lezione e canta intonato?sta strillando qualcosa senza senso,ed ? giusto che lo strilli steccando.........

Ginger Drummer ha scritto:A me i verdena piacciono davvero parecchio

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti