Ci ritroviamo e ragigungiamo la location, io vicino alla prof di latino e mate nell angolo, ad un certo punto mi chiamano a gran voce al lato opposto dell interminabile tavolata.
Il prof di ed fisica mi ha lanciato una sfida....abbiamo bevuto come delle spugne e ci siamo ammazzati dal ridere. 2 litri e mezzo di tennents super pi? due whiskey..non so come non ho fatto a star male.
Per? ho conosciuto tanti epiteti riguardo alla vita dei prof......e..addirittura il prof di inglese si ? offerto di fare qualche session in sala prove con lui alla voce (motorhead e joy division mi diceva di voler fare) e mi ha dato il suo numero.....tutto questo immersi nella nebbia e nei fumi di tanto alcool.
E' stato fantastico,forse per la prima volta scoprire che anche i professori sono delle persone......e anche prima di essere insegnanti. Questo ti fa sentire in colpa, per il sadico gioco che volontariamente o no ogni studente mette in atto ogni giorno, gioco volto a scoprire e colpire l'insegnante in quello che ? il suo lato umano, le sue debolezze.
Mi sono divertito veramente tanto..anche se arrivato a casa mi sono buttato vestito e con le scarpe a letto e li sono sprofondato.
Una serata assurda..una ciocca assurda...
grazie dell attenzione