labatteria.it • Leggi argomento - Pizzata di classe..che storia

Pizzata di classe..che storia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il sab giu 10, 2006 6:33 pm

Ragazzi, lo so che non ve ne fregher? nulla ma ieri sera c'? stata la pizzata di classe, forse uno dei giorni meno bui dell anno intero, ed ecco mi piacerebbe rendervi partecipi :B

Ci ritroviamo e ragigungiamo la location, io vicino alla prof di latino e mate nell angolo, ad un certo punto mi chiamano a gran voce al lato opposto dell interminabile tavolata.

Il prof di ed fisica mi ha lanciato una sfida....abbiamo bevuto come delle spugne e ci siamo ammazzati dal ridere. 2 litri e mezzo di tennents super pi? due whiskey..non so come non ho fatto a star male.

Per? ho conosciuto tanti epiteti riguardo alla vita dei prof......e..addirittura il prof di inglese si ? offerto di fare qualche session in sala prove con lui alla voce (motorhead e joy division mi diceva di voler fare) e mi ha dato il suo numero.....tutto questo immersi nella nebbia e nei fumi di tanto alcool.

E' stato fantastico,forse per la prima volta scoprire che anche i professori sono delle persone......e anche prima di essere insegnanti. Questo ti fa sentire in colpa, per il sadico gioco che volontariamente o no ogni studente mette in atto ogni giorno, gioco volto a scoprire e colpire l'insegnante in quello che ? il suo lato umano, le sue debolezze.

Mi sono divertito veramente tanto..anche se arrivato a casa mi sono buttato vestito e con le scarpe a letto e li sono sprofondato.

Una serata assurda..una ciocca assurda... :mrgreen: :mrgreen: bello

grazie dell attenzione
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il sab giu 10, 2006 6:34 pm

prego........ :D cerco che offrirsi per una jam session in sala prove... accipigna!!!

:o :) :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab giu 10, 2006 6:53 pm

Spero che pi? che epiteti fossero aneddoti :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il sab giu 10, 2006 6:56 pm

ma anche LOL!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab giu 10, 2006 7:00 pm

Spero che pi? che epiteti fossero aneddoti

:D :D :D eheheh

Scusate ma non potevo non postare la mia gioia...pensate fra qualceh settimana a suonare born to raise hell con il mio prof di inglese dietro il mic :o :o :o :o
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luke1990 il sab giu 10, 2006 7:02 pm

..azzo il prof di inglese ke vuole cantare i Motorhead :D :D Il mio prof ? un prete provo a chiederglielo lo stesso?? :D 8)
"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il sab giu 10, 2006 7:14 pm

S?, ma digli di cantare "The number of the beast"... :D :arrow: 8)
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il sab giu 10, 2006 7:22 pm

Che figata! Quanto mi mancano queste cose... :mrgreen: Anzi, il tuo prof di educazione fisica ? un grande, a me capitarono certi str0nzi...! Cmq ? normale crocifiggere i prof durante la scuola, anche perch? sono loro a cominciare, quindi bisogna difendersi ihihih :mrgreen:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab giu 10, 2006 7:35 pm

chiedi alle profe se va loro di fare le groupie :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab giu 10, 2006 7:42 pm

Mad? ke figata :o
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab giu 10, 2006 8:11 pm

Io che mi aspettavo di leggere delle avventure sessuali impreviste e invece :D
Comunque che figata!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 8:27 pm

Pippo ha scritto:Spero che pi? che epiteti fossero aneddoti :mrgreen:
AUHAUHGH

Che t'avevo detto? :D Son persone... e nel tuo caso hai beccato dei gran prof :D
Io ce l'ho domani, ma son tutte donne tranne il prof di ed fisica... e pur essendo simpatiche.. non si possono fare certe cose, le cose che tu hai avuto il piacere di fare :D
choffan

Messaggioda choffan il dom giu 11, 2006 12:35 am

Io torno ora dalla festa di scuola. Dall'orario (fino a tre giorni fa stavo alzato ben oltre x studiare) potete capire che ? stato un sincero fiasco.
Locale di merda, gruppo interessante, in realt? (Dovevate sentire che batterista monotommico con cassa giocattolo che c'era!), ma contesto generale rottura di coglioni.
Io e un po' di gente andiamo in centro in macchina, l? cazzeggiamo un po' poi i gruppi si separano: io, il ragazzo di una e un suo amico in gelateria, gli altri tornano alla festa.
Parlo e cianco per circa un ora, con un tizio che mi sta ad ascoltare interessato, col quale parlo... molto interessante, soggetto perfetto per sbrodolargli addosso tutte le mie sfighe, mentre al ragazzo della mia compagna di classe saliva l'incazzo di non star capendo una fava di quel che stavamo dicendo. Fattosta che ad un certo punto, in macchina, dico: "la festa ? una merda anche perch? ? il luogo che ? una merda: sotto un cavalcavia crocevia di mignotte, froci, negri, trans e rom."
Ad un certo punto il ragazzo della tipa si esalta e mi fa: oh ma tu politicamente come sei schierato?
E io: a queste ho votato rifondazione comunista. Guardandolo fisso negli occhi. Questo ci rimane di merda (e pure l'altro) e io mi godo lo sbigottimento generato dalla caduta di aspettative (avevo creato il discorso xenofobo ad arte :D). Poi ho ripreso dicendo che il nazismo era stato considerato in modo troppo passionato, che si sarebbe dovuto approfondire aspetti istituzionali salvabili, e che gli ebrei erano effettivamente un nemico per un nascente stato centralistico.
Poi ho parlato del mio viscerale amore per le armi, la guduria che provo a vedere parate militari,
e questi non c'han capito proprio pi? un cazzo :D:D:D
Alla fine mi spiace, avrei dovuto esser pi? sincero e moderato, per? non ho resistito a scombinargli almeno 10 volte le carte in tavola. Il tipo amico del ragazzo della mia compagna tra l'altro ? studente di mio padre (l'ho scoperto prima di dirgli che ero suo figlio)... un bravo ragazzo, voglio approfondire perch? potrebbe diventare un amico, ideale con cui parlare, e tra l'altro, amici miei, ? batterista scalcinato come me 8)
choffan

Messaggioda Spidy il dom giu 11, 2006 3:27 am

purtroppo con i miei vekki prof.....(a settembre cambio scuola)....nn ci sarebbe mai stato un rapporto del genere :oops: :cry: ......speriamo che a settembre si cambia musica!!! :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom giu 11, 2006 7:12 am

Io che mi aspettavo di leggere delle avventure sessuali impreviste e invece
Comunque che figata!

Purtroppo erccetto qualcuna lo standard della classe ? del tipo

"sono troppo figa,me la tiro e mi scopo solo quelli di 20 anni o per lo meno tipi che sono fighetti come me." L'andazzo hai giorni nostri ? questo....li dentro gente come me ha poche possibilit?........ho lasciato perdere da tanto tempo in quell ambiente.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il dom giu 11, 2006 10:51 am

dariogreat ha scritto:
Io che mi aspettavo di leggere delle avventure sessuali impreviste e invece
Comunque che figata!

Purtroppo erccetto qualcuna lo standard della classe ? del tipo

"sono troppo figa,me la tiro e mi scopo solo quelli di 20 anni o per lo meno tipi che sono fighetti come me." L'andazzo hai giorni nostri ? questo....li dentro gente come me ha poche possibilit?........ho lasciato perdere da tanto tempo in quell ambiente.

Purtroppo non vale solo per i ragazzi...le persone troppo normali non vengono mai viste come tali e raramente vengono capite... Da questo punto di vista sono anche contenta che il liceo sia finito...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il dom giu 11, 2006 12:21 pm

Dario...ma la promozione C'E' o no? :)
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il dom giu 11, 2006 1:18 pm

Non credo proprio sai..........ma ? melgio aspettare il verdetto dei tabelloni......
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il dom giu 11, 2006 1:39 pm

Spidy ha scritto:purtroppo con i miei vekki prof.....(a settembre cambio scuola)....nn ci sarebbe mai stato un rapporto del genere :oops: :cry: ......speriamo che a settembre si cambia musica!!! :ros

doev vai spaidi?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il lun giu 12, 2006 1:12 am

LA festa stasera ? oggettivamente ben riuscita, soggettivamente ? venuta malino.
Non m isono divertito granch?, anzi, ancora adesso mi sento morso da una certa disperazione fumosa che si traduce in grande malinconia.
C'era molto divertimento intorno a me, e spensieratezza, e io non c'entravo molto, anche se i prof erano diversi e la notte piacevole a viversi.
Per il dolore o non so bene cosa, credo forse anche per fissare il momento, ho preso la gabbia di un tappo da champagne, ho smontato il fil di ferro, l'ho messo dentro ad una candela finch? non s'? arroventato e m ison marchiato un cigno sul braccio. Non sembra un cigno, ma mi piace molto, mi ha dato un po' di soddisfazione, anche perch? era una cosa un po' estrema e inusuale.
Non mi importa dell'esame che ho tra 8 giorni, ho altro per la testa ma non riesco bene a fare il punto. E' tutto nebbioso come le notti splendenti di luna in cui non si distingue ad un palmo dal naso. In cui sai che c' ?qualcosa davanti ma non riesci a distinguere i dettagli e te ne disperi.
choffan

Messaggioda AlcolDrum il lun giu 12, 2006 1:19 am

dariogreat ha scritto:Ragazzi, lo so che non ve ne fregher? nulla ma ieri sera c'? stata la pizzata di classe, forse uno dei giorni meno bui dell anno intero, ed ecco mi piacerebbe rendervi partecipi :B

Ci ritroviamo e ragigungiamo la location, io vicino alla prof di latino e mate nell angolo, ad un certo punto mi chiamano a gran voce al lato opposto dell interminabile tavolata.

Il prof di ed fisica mi ha lanciato una sfida....abbiamo bevuto come delle spugne e ci siamo ammazzati dal ridere. 2 litri e mezzo di tennents super pi? due whiskey..non so come non ho fatto a star male.

Per? ho conosciuto tanti epiteti riguardo alla vita dei prof......e..addirittura il prof di inglese si ? offerto di fare qualche session in sala prove con lui alla voce (motorhead e joy division mi diceva di voler fare) e mi ha dato il suo numero.....tutto questo immersi nella nebbia e nei fumi di tanto alcool.

E' stato fantastico,forse per la prima volta scoprire che anche i professori sono delle persone......e anche prima di essere insegnanti. Questo ti fa sentire in colpa, per il sadico gioco che volontariamente o no ogni studente mette in atto ogni giorno, gioco volto a scoprire e colpire l'insegnante in quello che ? il suo lato umano, le sue debolezze.

Mi sono divertito veramente tanto..anche se arrivato a casa mi sono buttato vestito e con le scarpe a letto e li sono sprofondato.

Una serata assurda..una ciocca assurda... :mrgreen: :mrgreen: bello

grazie dell attenzione
spettacolo! :o :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il lun giu 12, 2006 5:08 pm

Pippo ha scritto:Spero che pi? che epiteti fossero aneddoti :mrgreen:

o epitaffi :o :o :o
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun giu 12, 2006 5:12 pm

o ep?peti :x
choffan

Messaggioda drummer15 il lun giu 12, 2006 5:17 pm

dariogreat ha scritto:
"sono troppo figa,me la tiro e mi scopo solo quelli di 20 anni o per lo meno tipi che sono fighetti come me."

Cazzo, rientro fra alcuni di questi canoni (ho 22 anni, non sono certo un fighetto :D ) quindi un po' di speranza c'?! Comunque hai ragione, quanto se la tirano certe ? veramente sconvolgente!
@choffan: tu sei pi? bruciato di me, io per lo meno (se pu? essere una giustificazione) mi sono marchiato a fuoco perch? ero stra ubriaco ma tu?!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun giu 12, 2006 7:58 pm

Ma io ero un po' depresso, ecco tutto, e per dare un po' di senso alla mia serata e salvarmi dal languore ho fatto una cosa un po' insolita che mi ha consolato.
Era proprio venuto bene, ma poi nella notte si ? un po' cancellato.. mi ? rimasto il collo e il becco, quindi ha perso senso.
Lo rifarei, in questo preciso istante? No, assolutamente no. Ma non me ne pento, mi sono sentito un po' fiero di me tra tanto avvilimento
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il mer giu 14, 2006 6:10 pm

stasera tocca a me... con il prof di disegno ci sar? da ridere (anche se mi ha dato il debito...)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto