Io ho appena sostituito la mia cordiera con una cordiera Tama, e nella confezione sono uscite anche due fascette che sono di stoffa, tipo la stoffa per fare i fiocchi sui pacchi, larghe 1 CM.
Quelle originali invece erano di plastica.

TND-storm ha scritto:Le puresound le vende anche la Drumart, nn trovo altri negozi online che le vendano (negozi italiani intendo).YtseDrummer ha scritto:usando una 20 fili come cambia il suono?
Beh, cosa cambia rispetto a cosa?

jazgot ha scritto:Io ho avuto lo stesso problema e prima ho fatto come leano, ma visto il problema dello spessore ho risolto ritagliando da una bottiglia di minerale una striscia di plastica e dopo un'anno regge ancora...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

LCF drummer ha scritto:L'unica cordiera che davvero vale la pena montare (tant'? che l'ho montata sul mio DS) ? la quella della Pure Sound Percussion, nonch? la cordira montata da DrumArt. Provare per credere...il rullo migliora paurosamente...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

LCF drummer ha scritto:L'unica cordiera che davvero vale la pena montare (tant'? che l'ho montata sul mio DS) ? la quella della Pure Sound Percussion, nonch? la cordira montata da DrumArt. Provare per credere...il rullo migliora paurosamente...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti