Jarod ha scritto:#1 J. Bonzo Bonham: ho riascoltato "good times bad times", incredibile, e con davanti lo spartito ... INCREDDIBBBILEEEEE!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:1) Mike Portnoy
2) Roger Taylor
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
qualcuno ha scritto:Roger-It Posted - 01 May 2004 : 18:06:59 grande TheMiracle
quote:Originally posted by TheMiracleAndTheSleeper
1) Mike Portnoy
2) Roger Taylor

Roger-It ha scritto:ecco il mio elenco..
<b>1. Roger Taylor</b> -
<b>2. John Bonham</b> - mi stupisco di come nessuno abbia citato il grande John .. ? lui il maestro di tutti i batteristi rock. Sentite "good times bad times" dei led zeppelin .. e rimarrete a bocca aperta: non c'erano doppi pedali ma con la cassa fa il macello! vi prego veramente di sentire quella canzone .. poi fatemi sapere!
<b>3. Art Blakey</b> -
Roger-It ha scritto:ecco il mio elenco..
<b>2. John Bonham</b> - mi stupisco di come nessuno abbia citato il grande John .. ? lui il maestro di tutti i batteristi rock. Sentite "good times bad times" dei led zeppelin .. e rimarrete a bocca aperta: non c'erano doppi pedali ma con la cassa fa il macello! vi prego veramente di sentire quella canzone .. poi fatemi sapere!
qualcuno ha scritto:- Damon Che Fitzgerald (Don Caballero): nel genere rock forse il mio preferito. una velocit? con il pedale singolo allucinante. dico solo che dopo averlo visto dal vivo e aver visto da vicno la sua velocit? del pedale ho messo da parte il doppio pedale. e poi in album come "American Don" o "What burns never returns" ? il padrone indiscusso. molto fantasioso.

Floyd ha scritto:qualcuno ha scritto:- Damon Che Fitzgerald (Don Caballero): nel genere rock forse il mio preferito. una velocit? con il pedale singolo allucinante. dico solo che dopo averlo visto dal vivo e aver visto da vicno la sua velocit? del pedale ho messo da parte il doppio pedale. e poi in album come "American Don" o "What burns never returns" ? il padrone indiscusso. molto fantasioso.
<b>GRANDE!!!FINALMENTE QUALCUNO CHE LI CONOSCE!!!</b>

coti ha scritto:i batteristi che mi hanno infleunzato di pi?:
- Damon Che Fitzgerald (Don Caballero): nel genere rock forse il mio preferito. una velocit? con il pedale singolo allucinante. dico solo che dopo averlo visto dal vivo e aver visto da vicno la sua velocit? del pedale ho messo da parte il doppio pedale.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti