Delpierre ha scritto:si ma non ? il modo di fare
...parli del padre?...

jejecb ha scritto:drumsound![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mattiadrummer ha scritto:...ho passato un pomeriggio insieme ad Ellade Bandini e mi ha presentato questo ragazzo...cazzo,voleva andare al mare a fare il bagno e suo padre lo pressava di brutto...cazzo,se la tirava pi? del figlio e Bandini ogni 2 secondi mi tirava occhiate come dire,sto rompi********....comunque il ragazzo se la cava proprio bene...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Zolfo ha scritto:io avrei messo ancora un po' di roba nella cassa![]()
sabian rulez comunque![]()

ape90 ha scritto:si infatti a due anni, invece di giocare col pongo, ovviamente te gi? pensi a dire papi x il mio compleanno mi prendi una batteria......mmmmh

taco ha scritto:Morgan ha scritto:ha un set che fa cacare, cassa piena di piumoni, misure oscene...![]()
![]()
![]()
eh.Morgan ha scritto:magari sono io che non ci capisco una segha di jazz.

souldrum ha scritto:tanto e' il padre che ci mangia su con quel figlio.......mi auguro veramente che si smorzi la pressione....

Groove! ha scritto:Zolfo ha scritto:io avrei messo ancora un po' di roba nella cassa![]()
L'avresti cementata?

Zolfo ha scritto:Groove! ha scritto:Zolfo ha scritto:io avrei messo ancora un po' di roba nella cassa![]()
L'avresti cementata?
e insonorizzata...
Sepolta.....
nella mia c'? solo aria![]()

souldrum ha scritto:@catastrophy
di Erskine ce n'e' uno solo......come anche di Gadd.....dai su...siamo onesti....di bambini prodigio ce n'e' 1 su 1000 quando va bene, e spesso gli rimangono dei complessi sotto altri aspetti........gli altri 999 crescono con enormi carenza, o arrivano a odiare i genitori o lo strumento (quando va bene).........

lollo ha scritto:un altro bambino-ragazzino VITTIMA di un padre frustrato....
poveretto!

bonehead2 ha scritto:Vittima...insomma...tutti i genitori rompono il cazzo per far studiare i bambini.
Che siano le elementari o che siano le medie o che sia il liceo o che sia l'universit?.
A questo ? andata bene perch? al padre piace/piaceva suonare. Scasser? il cazzo su questo.
bonehead2 ha scritto:Comunque sono peggio quelli che pressano i figli per farli diventare calciatori...quello ? un ambiente di merda. Quello della musica ? meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite