La cosa bella pi? bella del mondo ? che... ? piccolo.
I problemi sono sempre gli stessi, e vengono a galla da diversi aspetti.
Qui il problema ? uno solo: "Rispetto fino a che punto?"
Ovvero: se qualcosa davvero non mi piace e ho delle argomentazioni per cui non mi piace, e se per? c'? gente a cui piace, sono libero di "insultare" quella cosa? (cio? di manifestare il mio disprezzo)?
LA MIA RISPOSTA: SI'! SE HAI ARGOMENTAZIONI, ESPONILE, ED ATTACCA PRIMA LE AZIONI DELLE PERSONE.
Quindi:
La Musica mi trasmette qualcosa solo quando HA qualcosa, qualcosa che la distingue da qualsiasi altra musica.
Quando dici: "Iron Maiden" dici "Hallowed be thy name", dici "Fear of the dark", dici... (quasi tutte le canzoni che hanno fatto, ognuna unica, con qualcosa che la contraddistingue).
Quando dici: "Rainbow" dici: "Stargazer", "Kill the king", "Man on the Silver Mountain"...
Quando dici: ...ecc ecc...
Puoi dire questo perch? quando senti quelle canzoni, ti lasciano qualcosa.
Il death metal invece non mi lascia niente. Sento tanti colpi di rullo, doppia cassa, piatti, chitarre sparate a 1000, urla che non si capisce un cazzo di quello che dicono, ma sono come schizzi a caso su una tela. Che poi qualcuno li consideri un'opera d'arte, questo ? un altro discorso.
Quindi il death metal non mi lascia niente. Certo, se lo sento non ? che mi allontano, per? non lo cerco.
Mi allontano invece dal rumore delle discoteche, quello s?.
Rumore prodotto da stupidi circuiti, fatto da idioti che non sanno neanche accordare una chitarra ma che si autoproclamano "Signori della musica" davanti ad una folla di menti rincoglionite che urlano e credono di divertirsi; fatto da idioti che per palese mancanza di idee storpiano orribilmente con uno strumento di tortura noto come "consolle" capolavori del passato, spacciandoli per propri.

E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori