pliko ha scritto:...ma vi ricordate HHXevolution ??? che minkia di fine ha fatto ???
Io me lo ricordo eccome, persona saggia e colta!!! Ho anche avuto un acquisto con lui. ? semplicemente sparito da tempo immemore, nessuno ne sa nulla.
pliko ha scritto:...ma vi ricordate HHXevolution ??? che minkia di fine ha fatto ???

Mik0 ha scritto:Bhe, qua bisogna vedere a chi ti riferisci...
Comunque per la firma, magari togli gli spazi tra una riga e l'altra, baster? credo.
Lodevole iniziativa comunque!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"
drummer15 ha scritto:Ma anche Cann se non sbaglio ? parecchio che non si fa sentire! E poi abbiamo il latitante GabrieleMorse!

cassa4 ha scritto:ci sono ma molto molto meno rispetto a qualche tempo fa... mi asembra di notare un periodo di stanca per qualche veterano!

Mik0 ha scritto:Ah perch? tu saresti pronto a togliere le perle di saggezza di giann??

Mik0 ha scritto:zapan ha scritto:Mik0 ha scritto:metaller era il vero genio e nessuno l'ha capito.
metaller sono io
Provalo.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

lollo ha scritto:a me manca la figa

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti