Eccezionale, non ho parole per descrivere la nostra professionalit?!!!! Ahahaha!!!!
PS: Comunque in fatto di coralit? laiv, possiamo dire che, rispetto ai p?, labatteria.it ? superiore.

Lord Banana spakka!!!
sixwise ha scritto:ho deciso aislinn...ti mollo.

Agonistes ha scritto:Ma perch? povera Aislinn!!!

taco ha scritto:ma se qualche volta decidessi di partecipare...come faccio a portarmi tutto quel cacatoio che ho fin l????![]()
![]()
taco ha scritto:e poi devo sempre vedere chi partecipa, perch? sicuramente ci sar? qualcuno che vorr? picchiarmi![]()
Lord Banana spakka!!!
sixwise ha scritto:taco ti aspetto a rimini.
aislinn non voglio sentire storie ormai ho deciso.

Lord Banana spakka!!!
Gabryel ha scritto:Aislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Ma perch? povera Aislinn!!!
non ci credoooooostai prendendo le mie difese????? incredibile!!
Il charly ? finto, non serve!! Sposta il piede sullo slave!!
![]()

sixwise ha scritto:ho deciso aislinn...ti mollo.
group"

pliko ha scritto:sixwise ha scritto:ho deciso aislinn...ti mollo.
...bifolco !!!! come ti permetti di trattare cosi' una gentil pulzella !!!!
....ritira cio' che hai detto e deciso immediatamente !!!!! cazzo !!!!![]()
tho' !

group"
Gabryel ha scritto:Peccato che il buon Iko non sia rimasto fino a serata inoltrata, avrebbe sicuramente immortalato la frase epocale della giornata...gli Shide avevano appena finito di suonare e, mentre l'ottimo Cioto "scendeva"
dal set, arriva Stemito che trepidante urla nel panoramico della batta "Ebbravo il nostro FAIGARELLA!!!"
![]()
![]()
![]()
l? per l?, svenni

Devil's Drummer ha scritto:Iko ? innamorato di Ago... appare in tutti i video!!!
Oddio i saluti sono bellissimi! Sto morendo!
Ps- come caXXo si scarica da rapidshare?

Mik0 ha scritto:Ago, mi hai rabbato la firma cacchio!!![]()
Ti odio con tutto il mio cuore.![]()
Lord Banana spakka!!!
Aislinn ha scritto:ragazzi non scrivete troppo forte che svegliate il cucciolo cioto!!!poverino sar? stanchissimo!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite