Cornelius ha scritto:forza il titolo?!?!?!?
Che vuol dire?? Comunque complimenti Cornelius, essendo il primo ad aver scritto nel forum ti meriti una grancassa in regalo!!
qualcuno ha scritto:complimenti per il sito, lo trovo veramente interessante. ma mi sono chiesto... ma quanti cazzo di piccioli c'hai x avere una simile strumentazione?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Grazie!! I soldi per gli strumenti arrivano man mano negli anni

E poi se ne vanno tutti insieme quando rompi due crash in una settimana. A proposito: devo aggiornare lo schema della mia batteria

)
qualcuno ha scritto: 
however... da quanto suoni? quanti anni hai?(in foto la tua et?
spazia da 16 a 24 anni!). di dove sei? and what kind of music do you listen to?... ... ... ... ...
Ho 21 anni e suono da 5 (mi sembra...). Sono di Bari e attualmente suono un genere che si assomiglia ad un crossover violento, un po' do Korn, e qualche sprazzo piu' estremo tipo slipknot. Mi piacciono i System of a Down!!
qualcuno ha scritto:io, mannaggia al cazzo, ho una batteria senza doppio pedale della wooding (nn so se l'hai mai sentita)ho due tom un timpano il grancazzo il rullante ride crash e charleSSSon
ho iniziato da un anno circa ma dapprima poco seriamente ora cerco tabs dei system of a down nell'attesa di un'altra grancassa che mi arriver? dal cielo solo quando riusciro a pregare hall? in germanico messo a testa in gi? mentre sodomizzo (mamma tramuto) mentre fa un blowjob a quattro cavalli messi a sieme...! e io sino ad ora sono arrivato solo a sodom...!!!!!! quindi puoi immagginare!
ah!! io sono di palermo. mi raccomando fatti sentire presto...
Nella sezione FAQ del sito trovi due link per due siti contenenti tabs. Comunque ti ripeto, non impazzire per il fatto che la tua batteria non e' come la vorresti. Anch'io all'inizio suonavo su piatti di latta e su una Thunder!!!
Roberto Ficarella
cioto@libero.it
http://www.labatteria.it
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue