il magico alverman ha scritto:bellini,ma non sono quelli che avevo visto io , quelli erano piu' grossi e il filetto per avvitarli era posto sullo spigolo all'incrocio di tre faccie.
pero' sono carini lo stesso
Ah...
il magico alverman ha scritto:bellini,ma non sono quelli che avevo visto io , quelli erano piu' grossi e il filetto per avvitarli era posto sullo spigolo all'incrocio di tre faccie.
pero' sono carini lo stesso
Lord Banana spakka!!!
Aislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Bellissima Cioto, peccato per quella macchia nera l? a sinistra...![]()
![]()
se se intanto chi ha gli occhi languidi nella foto con me???

Drumstick77 ha scritto:Davvero bella quella foto!!! Cmq direi che una parte del merito sul risultato spetta al fotografoAislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Bellissima Cioto, peccato per quella macchia nera l? a sinistra...![]()
![]()
se se intanto chi ha gli occhi languidi nella foto con me???

drummer15 ha scritto:Mi sto mangiando i coglioni![]()
Maledetti, dovete farlo di nuovo! Per? sulle foto dovete metterci i nomi altrimenti come mazza faccio a riconoscervi? Ho riconosciuto solo Aislinn, Agonistes e il buon Cioto!

Mik0 ha scritto:Come per finire?!?!
Odio anche te.![]()
Con stima e umilt? ovviamente.
group"
group"

Mik0 ha scritto:Emb? lavora un'altra notte no? Che sar? mai!!!
Anche bone lavora tutte le notti e mica si lamenta!!!
cioto ha scritto:Aislinn ha scritto:cioto la nostra foto ? bellissimaaaaaaa!!!!
Hai visto che bella?!?!!![]()
Eccola qua in bella mostra

cassa4 ha scritto:...ma poi.... mi chiedo... coma fa il batterista di un gruppo metallarozzo.... *cut* a portarsi dietro 2 paia e basta di bacchette.... romperle... e giustificarsi dicendo che a lui non si rompono mai... se se... dicono tutti cos?...

Rullante ha scritto:
Chi e' che al minuto 1:48 perde una bacchetta (o la lancia via) ?![]()
cioto ha scritto:Ok ok puttanate a parte... e' stato l'influsso tru di Agonistes
Lord Banana spakka!!!

cioto ha scritto:E siccome il rullante di Gabryel (grazie di nuovo per tutto il set, e anche al tuo gruppo per la strumentazione!!!) montava i die-cast, e siccome non ho avuto il tempo di posizionarmi bene... il risultato e' stato una moria di bacchette

cassa4 ha scritto:.........omissis........
quasi quasi chiedo al nostro admin. di bannarlo... anzi... mi metto a chiudere mezzo forum per protesta!![]()
![]()
![]()
group"
Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti