Aspetto fiducioso consigli...

Stin ha scritto::cry: ... siccome ? un periodaccio in cui v? male tutto mi servono consigli musicali per deprimermi ancora di pi?! Si, avete capito bene: quando sono in queste condizioni mi godo appieno tutti quei gruppi tipo JOY DIVISION, KATATONIA, ecc... belli scuri e deprimenti magari con quei bei testi tipo "tagliati le vene che ? meglio"... Tanto peggio di cos?...

souldrum ha scritto:Stin ha scritto::cry: ... siccome ? un periodaccio in cui v? male tutto mi servono consigli musicali per deprimermi ancora di pi?! Si, avete capito bene: quando sono in queste condizioni mi godo appieno tutti quei gruppi tipo JOY DIVISION, KATATONIA, ecc... belli scuri e deprimenti magari con quei bei testi tipo "tagliati le vene che ? meglio"... Tanto peggio di cos?...
scusa...ma fai mica prima a tagliarti le vene e basta?...perche' continuare a martellarsi i maroni con queste menate......e la gente deve pure ascoltare questo tuo masochismo che cade anche nel musicale?.....ma dai!......sarai depresso...ma mi fai ridere......
Ci sono solo 2 modi per risolvere....
1) vai un po' a figa e ti godi.......
2) sali su un palazzo e ti butti giu'.........swishhhhhhhhhhhh.......POOM!

Ginger Drummer ha scritto:Bruford, i Velvet non sono mica cosi deprimenti, a me mettono una carica assurda.
Beh pero nei pezzi dove ce la chanteuse Nico direi che posso quotarti in pieno.

matley ha scritto:Portished, l'omonimo e dummy... due dischi eccezionali

drummer3 ha scritto:Sparati qualsiasi cosa DOOM METAL.....

BRUFORD ha scritto:...............
@ souldrum: non sto dicendo che bisogna ascoltare musica triste solo quando si ? tristi, dico che la musica triste spesso ? quella pi? sentita, e anche se tecnicamente e grooveggiamente parlando ? ritenuta inferiore spesso ? quella con pi? qualit? artistica, ma so che non mi sto spiegando bene.
............

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite