NO, assolutamente NO.
stai cercando di imporre qualcosa a qualcuno? con me caschi male prof!!!
IO parlo con cognizione di causa, mi dispiace che vedi questo come una invenzione per riempire "una rubrica", trovo molto offensivo quello che hai detto.
offensivo? mi sono forse riferito a te? no, perch? parli con cognizione di causa, giusto prof?
Uno si fa in 4 per dare informazioni utili alle persone e tu pensi che io lo dica giusto per riempire una rubrica su percussioni?
ancora?
IO quando ho incontrato persone che su un argomento avevano una opinione diversa dalla mia con valide motivazioni mi sono sempre fermato ad ascoltare.
in questo caso non l'hai fatto, ah gi? dimenticavo...tu hai cognizione di causa e io non ho dato valide motivazioni...
io sono qui per condividere alcune idee se pensi siano esagerate liberissimo di non seguire consigli e dritte.
consigli e dritte? allora sei proprio un prof!!!!
Mi dispiace ci sia questo atteggiamento qui sul forum, molti PROFESSIONISTI mi hanno dato consigli come quelli che io sto passando a voi.
ti dispiace perch? arrivo io e smonto la tua superiorit???? calmino bello, se vuoi fare il prof apri una scuola di musica!!!
Noi qui siamo quasi tutti batteristi amatoriali
tu no per?, giusto?
dovremmo ASCOLTARE CON MOLTA ATTENZIONE i consigli che ci arrivano da gente che con la batteria ci vive e ne sa qualcosa in pi? di noi.
ma scusa un po'....ma chi cacchio sei tu per dire una cosa del genere?? ti ripeto, con me caschi male!!!! il prof vallo a fare con i 15enni alle prime armi, non con me!!!
Poi se questo ragazzo che ha aperto il thread fra 3 mesi ha i classici pedali ridotti di merda come l' 80% dei batteristi amatoriali...
la cazzata per una giusta chiusa del post non poteva mancare!!!!!
Ariaaaaaaa!!!!!