pliko ha scritto:..ok, se e' piu' vicino ci sono anche io ovviamente !!!! ...dai che voglio conoscere mik0 !! ...anche gli altri ovviamente.....ma a lui devo dare 4 calci in culo piu' degli altri !
dai toscana va benissimo!!! io verr? ovunque!!!
pliko ha scritto:..ok, se e' piu' vicino ci sono anche io ovviamente !!!! ...dai che voglio conoscere mik0 !! ...anche gli altri ovviamente.....ma a lui devo dare 4 calci in culo piu' degli altri !

group"

Lord Banana spakka!!!

bonehead2 ha scritto:Agonistes ha scritto:E la cassona da 24" la carichi in spalla?
Ma vi devo insegnare proprio tutto?

Drum n Girls ha scritto:ma non ci credo mica che i milanesi smuovono i chapet!!

Mik0 ha scritto:Piuttosto, nel video "cavalcata" quando viene inquadrato lo stesso Stemito sulla Export di Axta, c'? un tizio l? di fianco che ? rimasto l? un po'. Qualcuno dovrebbe capire di chi si tratta.

group"
Mik0 ha scritto:Eh ma il ragazzo sembrava in effetti parecchio timido, e dava proprio la sensazione che fosse del forum, solo che tra la birra, tra le suonate e tutto quanto non ho pensato di chiedere...

John Friglia ha scritto:Ma chi ? quel pazzo (o quel genio) che ha il charly con un china Ufip come top e non oso immaginare cosa come bottom???
Lord Banana spakka!!!
Mik0 ha scritto:Eh ma il ragazzo sembrava in effetti parecchio timido, e dava proprio la sensazione che fosse del forum, solo che tra la birra, tra le suonate e tutto quanto non ho pensato di chiedere...
Ma comunque sia, c'? necessit? di sapere.
Comunque, siamo al minuto 1:43 di quel video pi? o meno.
PS: Chiedo scusa anche a Drumstick77 se non l'ho inserito nella foto sottotitolata, ma di lui non vi ? effettivamente traccia fotografica...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti