* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

BB sta x Bell Brass? Se si, io personalmente no, pero' l'ho sentito suonare dal vivo e naturalmente nei dischi (anche se li il suono vero e' falsificato dall'equalizzazione) e mi piace... L'unica cosa che non mi e' piaciuta del suo suono e' come e' stato violentato in st. angerMetalDream ha scritto:NIck m(enza) sono curioso, hai mai provato il TAMA BB?

Sono perfettamente d'accordo con te, secondo te in che modo e' riuscito a ottenere un suono del genere?riccardo_v. ha scritto:x jason, purtroppo non posso postare foto non ho scanner ,cmq dal vivo e' molto piu' bello che in foto come quasi tutte le cose del resto (heeh anche le ragazze !!! ) per quanto riguarda le pelli le ho provate tutte anche la cs sabbiata ,ma come gia' scritto la fucilata che ho con la emperor trasparente e' una cosa fuori di testa ,sara' che a me piaciono di piu' i suoni secchi alla "and justice...." per intenderci ,<font color="red">certo il suono di st.anger e' orrendo ma sono stra sicuro che e' una cosa voluta,contento lui ......</font id="red">

Si, probabilmente la battente e' altissima e hanno mollato molto la risonante. Credo comunque che il suono che si sente sia quello originale visto che hanno ammesso di aver volutamente tralasciato il lavoro di equalizzazione della batteria... Cmq Che altro mi sai dire sul Bell Brass? In che senso bisogna imparare ad addomesticarlo? Che bisogna stare attenti a pestarlo nel modo giusto se non si vuole ottenere un suono troppo rumoroso (cosa che bisogna fare col suo charli Z Dyno Beat...)? E che mi dici del rim shot? Scusa se ti faccio un po' di domande ma quel tipo di rullante mi piace moltoriccardo_v. ha scritto:x nick m purtroppo mi trovi impreparato ,perche' in fase di registrazione e missaggi sono piuttosto ignorantello ,ma per quello che posso dedurre hanno voluto ricreare il piu' possibile un suono sporco,grezzo da garage insomma ,anche l'accordatura della battente mi sembra altissima,e in certe canzoni mi assale persino il dubbio che la retina sia sganciata,insomma dopo tre album con una mega produzione e la batteria e rullante che suonavano sempre alla stessa maniere (un bellissimo suono sia chiaro!) questi qua' hanno voluto cambiare completamente registro,l'unica cosa e' che per ottenere un suono di quel tipo sul rullo non serviva un rullante da 2.000,00 $ o poco meno,sarebbe bastato un rullante in acciaio di una sottomarca ,ma i Metallica possono ,noi poveri batteristi sconosciuti no !! hehe

nick m ha scritto:Si, probabilmente la battente e' altissima e hanno mollato molto la risonante. Credo comunque che il suono che si sente sia quello originale visto che hanno ammesso di aver volutamente tralasciato il lavoro di equalizzazione della batteria... Cmq Che altro mi sai dire sul Bell Brass? In che senso bisogna imparare ad addomesticarlo? Che bisogna stare attenti a pestarlo nel modo giusto se non si vuole ottenere un suono troppo rumoroso (cosa che bisogna fare col suo charli Z Dyno Beat...)? E che mi dici del rim shot? Scusa se ti faccio un po' di domande ma quel tipo di rullante mi piace moltoriccardo_v. ha scritto:
x nick m purtroppo mi trovi impreparato ,perche' in fase di registrazione e missaggi sono piuttosto ignorantello ,ma per quello che posso dedurre hanno voluto ricreare il piu' possibile un suono sporco,grezzo da garage insomma ,anche l'accordatura della battente mi sembra altissima,e in certe canzoni mi assale persino il dubbio che la retina sia sganciata,insomma dopo tre album con una mega produzione e la batteria e rullante che suonavano sempre alla stessa maniere (un bellissimo suono sia chiaro!) questi qua' hanno voluto cambiare completamente registro,l'unica cosa e' che per ottenere un suono di quel tipo sul rullo non serviva un rullante da 2.000,00 $ o poco meno,sarebbe bastato un rullante in acciaio di una sottomarca ,ma i Metallica possono ,noi poveri batteristi sconosciuti no !! hehe

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti