:tru BOCCE!
<==
Spidy ha scritto:Io con i North Sonic mi ci sono trovato da Dio!!!!!.....sembrava di sentire il gruppo nella dalla cuffia di uno stereo!!!!
![]()
![]()
.....e le orecchie nn risentivano per niente dell'altro volume!!!....in un momento preso dall'euforia e dall'asenza dello "shock delle orecchie" sono andato in uno stato di esaltazione e di annebbiamento troppo stranol.....sembrava un sogno (c'era la nebbiolina tipica dei sogni)
....ma guarda tu ke cazzo provo mentre suono la batteria!
![]()
![]()
![]()
.......
.....

group"

piccologoku ha scritto:rag? mio zio ogni tanto mi porta dei tappi per le orecchie fantastici dal posto in cui lavora, ultimamente mi ha portato un po' di tappi simili a questi sonic che hanno da acustica...
stesso design e per quanto riguarda l'efficacia.. non ho parole!!!!!!!!
praticamente quando suono la batteria mi vanno a smorzare tutte le frequenze "invadenti" dei piatti, per il resto invece sento abbastanza bene tutto, voci, chitarre ecc...
molto validi, ? difficile sentire i fischi nelle orecchie dopo che finisco di suonare![]()
peccato che non li uso quasi mai![]()
bye

jason979 ha scritto:Io li ho usati una prova e non mi ci sono trovato... preferisco quelli gialli![]()
p.s.: se qualcuno li vuole li do via a 5 euro (+ spedizione)!

group"

li ho appena ordinati assieme a tutte le altre cose che ho comprato....anche a me nn ? stata richiesta la misura...dariogreat ha scritto:Io ripeto.....li ho ordinati da controtempo e della misura non mi ? stato detto nulla. Sono arrivati..nelle orecchie ci entrano..il loro lavoro lo fanno..
bohh![]()

Foo Fighter ha scritto:Io li ho presi in inghilterra , perch? acustica ancora non li aveva e da play drum non erano disponibili ! cmq i miei sono gli Etymotic er-20 cio? questi :http://www.etymotic.com/ephp/images/er20-case.jpgli ho pagati 14 ? spedizione compresa ! sono una bomba e li uso sempre , e le mie orecchie ringraziano !

qua ci volgiono solo dai 10 ai 14 euro per la spedizione (acustica napoli)dovrei fare un mega ordine per ammortizzare la spesa ma dato che ne ho spesi moltissimi per la batteria elettronica ed il cobra la mia ragazza mi ucciderebbe

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti