labatteria.it • Leggi argomento - Ammazza [Doni economici]

Ammazza [Doni economici]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer82 il sab giu 17, 2006 5:34 pm

taco rulez! :( :( :lol:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il sab giu 17, 2006 6:13 pm

pigliali e spendili in alcool, fumo e troie.... :o :B

vedrai che poi non ci pensi pi? ai rimorsi :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il sab giu 17, 2006 6:30 pm

Ti capisco choffan; vale lo stesso per me.. Da piccolo alle elementari, dopo esser andati a scuola per ritirare le pagelle i miei mi portavano dal negozio di giocattoli e mi prendevo un pupazzetto o cose del genere.. lo stesso per mia sorella. Pochi giorni fa, mia madre mi dice "beh ora devi decidere cosa ti piacerebbe avere!" e io senza dire direttamente di no, le dico (come ogni volta che vuole spendere per me) "si si, poi ti faccio sapere" e nel frattempo faccio passare i giorni sperando che lei se ne dimentichi.. anche se in realt? molte volte mi piacerebbe che qualcuno mi regalasse ci? che desidero. Il mio ragionamento alla fine sfocia con questo pensiero: se posso vivere bene anche senza ci? che desideravo, forse non era poi tanto indispensabile.. e a volte mi rallegra perch? sto bene senza aver fatto spendere ai miei :D .. comunque sono seghe che a volte mi fanno fumare il cervello -_-
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 6:34 pm

banana ha scritto:pigliali e spendili in alcool, fumo e troie.... :o :B

vedrai che poi non ci pensi pi? ai rimorsi :wink:

Ho speso gi? altre volte i miei soldi cos? ma mi ? parso meschino per il semplice fatto che lo fanno tutti :D
choffan

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 6:39 pm

Eheh Zoidberg... anche a me piacerebbe trovarmi regali puntuali e precisi tra le mani, ogni tanto, che indicassero qualcosa di superiore al semplice, pietoso ed incosciente egoismo del regalante di mettersi a posto l'anima con una formalit? appagante!
Per? le cose non vanno cos?.
Io sono un consumista? S?, ora di meno, ma lo sono. Ogni tanto quando va male mi aggancio all'idea di un bene comprabile, e vedo che con questa replica di ideale vado avanti per un po'.
Adesso ad esempio sto aspettando un amplificatore che ho pagato 60 euro di cui ho ben poco reale bisogno 8)
Generalmente spendo poco, quest'anno ho accumulato (dire risparmiato mi sembra eccessivo, dato che non mi sono sottratto ad alcun appetito) 1200 euro, che sarebbero in realt? 1700, se non fosse che la mia avvenutra batteristica, che mi ha dato da fare e da pensare per circa cinque mesi (e che continua a darmi nuovi interessanti orizzonti spenderecci sazia-sfighe) mi ha portato via circa 500 euro...

Che dire, "omnia mea mecum porto", in linea teorica. Nessun reale bisogno o necessit?, ma grande capacit? di cogliere il piacere dell'acquisto :D
choffan

Messaggioda banana il sab giu 17, 2006 6:39 pm

comunque sono sempre soldi ben spesi... :o :D :D :lol:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 6:41 pm

Ah, un appunto a tutti quelli che dicono "goditeli, bruciateli, sputtatalei"
Tutti voi, vivendo con le mani bucate, non avrete mai nessun appagamento dall'acquisto di qualcosa. Dal possesso fisico di qualcosa. Vi dar? piacere il solo "comprare" e, fatto l'acquisto, vi rimetterete in cerca di nuovi traguardi spendibili.
Godersi i propri soldi significa costruire un'accurata scenografia dietro ogni acquisto
choffan

Messaggioda banana il sab giu 17, 2006 6:42 pm

choffan hai pensato di scrivere un libro? Secondo me scrivi come tanti di quei novelli giovani scrittori che vanno tanto di moda e piacciono molto ai giovani...dico sul serio!
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 6:49 pm

Purtroppo non ? cos? :(
E mi umilierebbe, se lo fosse! 8)
Cio?... trovo un consenso abbastanza limitato (Come vedi da sto forum :D) a certe fasce d'et?. Puoi tranquillamente escludere il 90% della generazione di quelli cresciti negli anni 80, mentre sia prima (50-60-primi 70) che dopo (87-90) vedo che diversa gente si rispecchia in ci? che dico, ed il rapporto ? reciproco.
Libri? A meno che non scriva qualcosa di sessualmente perverso, non avrei la fama necessaria a farmi un pulpito da cui orientare le masse.
Comunque, per la perversione, non ci sono problemi, posso fare inorridire chiunque, anche se, davvero, mi sembra sterile scrivere il classico raccontino pseudofilosofico erotico (Melissa p :x)
choffan

Messaggioda tittu82 il sab giu 17, 2006 11:25 pm

E quando ti sposi che ti compra? Una maserati? :mrgreen:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 11:29 pm

Bella roba regalare una macchina da rimorchio quando ti hanno messo le ganasce al cazzo!
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom giu 18, 2006 1:14 am

Quoto ! :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom giu 18, 2006 8:38 am

essere volgari rulez :D
choffan

Messaggioda Cacciucco il dom giu 18, 2006 11:25 am

choffan ha scritto:Bella roba regalare una macchina da rimorchio quando ti hanno messo le ganasce al cazzo!

se questa frase fosse di ferro, peserebbe quanto una traversina delle petronas towers!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom giu 18, 2006 11:47 am

:D
choffan

Messaggioda Portnoytom il dom giu 18, 2006 11:55 am

Cacciucco ha scritto:
choffan ha scritto:Bella roba regalare una macchina da rimorchio quando ti hanno messo le ganasce al cazzo!

se questa frase fosse di ferro, peserebbe quanto una traversina delle petronas towers!

non le ho capite entrambi.....me le spiegate?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom giu 18, 2006 12:08 pm

E bravo choffy il secchione :mrgreen:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il dom giu 18, 2006 12:13 pm

500 euro? cazzo! tanto ? inutile dire che i soldi sono qua i soldi sono la, non mi piace riceverli, ecc ecc. con i soldi ci fai tutto (non tutto lo so come salute, amore(quello vero), felicit?(quella vera)non aprite discussioni su questa frase, ho spiegato abbastanza con qualche esempio) quindi se te li danno prendili anche perch? loro almeno sono contenti di avere fatto il gesto e sanno che con quelli potrai comprare cio' che vuoi. se ti regalavano una candela decorata(esempio stupido) che te ne facevi? io nulla e si andava a rifinire nel topic dei regali che non piacciono. tanto i soldi servono e quindi questi li puoi prendere come un aiuto a quelli che hai messo da parte. poi si sa che i parenti di solito ti fanno i regali se fai qlc di buono. meglio i soldi che la candela :wink: :wink: :wink: :wink:

ps io ci compravo timpano da 16 e un hithat nuovo!! :P :P :P :P :P :P :D :D :D

pps e poi ? vero non ti fare troppe pippe mentali (anche manuali :D )vivi la vita con quello che ti viene dato. gi? ? difficile di suo... i soldi non fanno la felicita'....ma aiutano. vai in culo a tuttoe tutti. :o
magari un giorno quei 500 euri rifiutati potrebbero fare la differenza e dirai: cazzo se avessi 500 euri! :wink:

ppps discorsone intortante ma avrete capito il senso. oltretutto siete persone intelligenti.... si come no! :D
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il dom giu 18, 2006 1:34 pm

Choffan intendeva dire "che senso ha avere un'auto con cui far colpo sulle ragazze, quando la tua vita sessuale ? limitata a te e tua moglie?" :)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom giu 18, 2006 3:15 pm

Amen :D
choffan

Messaggioda taco il dom giu 18, 2006 3:20 pm

drummer82 ha scritto:taco rulez! :( :( :lol:
:D :D :D :D
taco

Messaggioda Lebowski il dom giu 18, 2006 3:59 pm

Me li dessero a me 500 euro, cos? senza aver fatto un gran che( secondo me la scuola ? un obbligo, i genitori non ti devono pagare)

no ma hai visto la sua pagella? vai sul pagellario leggi la sua e la mia ultima

io ho trattato la scuola come un obbligo e mi ci son tolto a calci, lui ha fatto una lavorone

A ME avessero detto ''ti do 500?per avere quella pagella" li avrei rifiutati non per principio ma perche non avevo proprio voglia di fare di piu :a: :a: :a:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom giu 18, 2006 4:18 pm

Arrossisco :ros
Secondo me ? impossibile farsi il culo per la scuola chiedendo ricompense "altre". I soldi arrivano poi come optional, ma giuro che non ho mai visto nessuno fottersi per la scuola solo per beccare qualche cucuzza (fossero anche 1000 euro, sarebbe davvero durissima, perch? lo studio ? qualcosa impossibile da indurre a forza).
Deh, tutti i genitori che istaurano un mercato monetario-scolastico di solito hanno figli che vanno di merda a scuola, proprio perch? lo fan solo per i soldi :lol:
choffan

Messaggioda st0rm il lun giu 19, 2006 1:11 am

Rullante ha scritto:
st0rm ha scritto: Per natale/compleanno che sono praticamente attaccati ho preso tipo 1100 euro dai vari parenti :oops:

Azz........mica poco ! :o
Ma oltre ai regali (pacchetti) natalizi ?

nah, regali materiali me li fanno raramente!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun giu 19, 2006 1:35 am

choffan io ho sempre vissuto vedendo i soldi come un qualcosa di sporco e volgare... in effetti non ho mai capito granch? della vita.
ci si lamenta del brodo grasso fino a quando non arriva la fame.
sembrerebbe che alla base (da parte di entrambi) ci sia una mancanza di affetto, valore per noi assoluto. di conseguenza le cose materiali vengono viste come antagoniste ai sentimenti quindi fredde e squallide.
per quel che mi riguarda a 45 anni sar? ora che smetta di pensare a 'ste stronzate, mi sto pentendo amaramente del mio rincoglionimento.
i soldi hanno valore, poche pugnette! prima lo imparerai meglio sar? per te.
non disprezzare ci? che puoi avere ma usalo per crescere. utilizza tutti i mezzi di cui ti viene data l'opportunit? di disporre.
non rifiutare ci? che ti viene donato perch? pi? avanti nel tempo potresti trovare meno gente diponibile intorno a te...
non dico che tu debba ringraziare, ma disprezzare mi sembra come minimo immaturo e irrispettoso verso chi d?, verso te stesso e verso il tuo interlocutore..
il tuo orgoglio far? fatica ad ammetterlo e cos? pure il tuo ego, ma ti assicuro che ? cos?.

scusa la predica ma se pu? interessarti l'opinione di un "vecio" questo ? quanto.

p.s. l'ego ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 19, 2006 7:13 am

bollo rulez 8)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 3:02 pm

No, no, non disprezzo, anzi, al massimo provo un generale sentimento di piet?. Nella persona che si sente bene a fare regali c'? un grandissimo ed inconsapevole egoismo, che rispetto in quanto non conosciuto :D Dovrei incazzarmi con qualcuno che mi pesta i piedi senza volere?
Tutto qui :D
Ad ogni modo ho per le mani 1200 euro che metter? in banca al pi? presto... acquister?, finita la solfa dell'esame, 2 trigger shiner (Cassa e rullante), un piatto di gomma da triggerare e un sellino tempo :D
choffan

Messaggioda Pippo il mar giu 20, 2006 4:24 pm

Ho detto a mio figlio che avrebbe dovuto darmi dieci euro per ogni voto sotto l'ottimo nelle materie che contano. Siamo andati a pari... 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda BRUFORD il mar giu 20, 2006 4:32 pm

choffan, il tuo ragionamento ? molto "morale", il risentimento che riguarda il regalo monetario lo capisco bene.
Un regalo, a mio modo di vedere, va fatto, quando:
a) si conoscono bene i gusti della persona
b) sai che la persona apprezzer? davvero quel regalo per evitare di metterla in imbarazzo.

Il soldo in se ? volgare, per noi giovani new-romantici del pensiero.

Ma mettiti nei panni del famigerato zio: lavora tutti i giorni, magari con un buono stipendio, ha un sacco di pallini per la testa (perch? la vita li crea, anche se stai bene), allora pensa: ah, che bravo che ? stato il mio nipote, facciamogli un regalo, mmm cosa gli regalo? mmm...facciam cos?, gli do 500 euro, cos? si compra quel che vuole! meglio di cos?!

e tu verso una persona che fa un ragionamento del genere a mio parere non puoi provare alcun tipo di risentimento.

e poi, leggendo ci? che dice bollo, non posso che sorridere e pensare che la vita ? dura.
ho solo 23 quasi 24 anni, ma gi? capisco che tutto si pu? rigirare da un momento all'altro, se si ha la fortuna di lavorare, meglio mettere da parte i dindini, in qualunque maniera ti arrivino!

io lavoro da qualche anno e da parte ho un discreto gruzzoletto, ma per la batteria definitiva voglio aspettare, perch?....perch? lo sento..
se avessi le mani bucate mi sarei gi? ludwigpsychedelizzato, ma aspetto il momento migliore, l'offerta migliore, voglio godere nel vero senso della parola quando la comprer?.

o/t: goditi quest'estate come l'estate pi? possibilmente spensierata, perch? dovr? esserlo! :mrgreen:
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 5:12 pm

L'anno scorso non avevo un cazzo da fare, cazzeggio totale, e quando ci son arrivato, sono quasi impazzito! Mamma mia, tremendo... infatti alla fine son contento di studicchiare questo mesetto perch? ho qualcosa da fare :D (uccidetemi)

Per il resto: mio cugino ? stato segato, quest'anno, a scuola, quindi, davvero, non ho certezza alcuna di pensiero. Credo che lui si sia messo l'animo in pace con il regalo che m'ha fatto e a me va bene. Accettati perch? alla fine erano sentiti, e come tali non si potevano rifiutare, perch? un rifiuto innanzi a qualcosa che ? sentito come importante e partecipato si chiama umiliazione.

:oops:
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto