tyrchyus ha scritto:dagli da mangiare fallo dormire e mettilo su un albero vedi che impara.

The Sandman ha scritto:Una settimana fa,dove lavoro,un uccellino cadde da un nido,lo si capiva perch? da una grondaia si sentiva pigolare con insistenza,mentre lui da terra rispondeva e cercava di salire,ma non ci riusciva...Eravamo li io,un collega e altre due colleghe,che pensavamo a come fare per farlo arrivare lass?...A un certo punto arriva fuori il classico collega sbruffone(Presente quello che appena vede un pelo di figa deve farsi notare in tutti i modi stronzi?)che fa"Ci penso io a risolvere il problema!",al che lo ha preso e lo ha sbattuto violentemente contro il muro,dicendo"Adesso non piange pi?!",bello soddisfatto della sua"Impresa"...Avrebbe dovuto fare la stessa cosa sua madre,tanto tempo fa...![]()
![]()
![]()
Avrei voluto prenderlo a sganassoni,ma se lo avessi fatto avrei perso il posto di lavoro,caxxo!
Per? l'unica soddisfazione ? che gliene abbiamo dette di cotte e di crude...![]()
![]()
![]()

group"
Pippo ha scritto:E' un pulcino piccolo, non riesce a volare... si era infilato in un palazzo...

Pippo ha scritto:L'unico ufficio LIPU regionale ? a 110 km da qui![]()
Appena posso posto una foto. Il giovane sta alla grande, mangia come uno scannato e prende lezioni di volo. Si ? spiaccicato un paio di volte ma non pare aver riportato danni. E' intelligentissimo e non ha alcuna paura: vola in testa o in spalla a me o ai bambini. Ieri gli abbiamo comprato una gabbia grande (35 Euro) dove sta comodissimo...

Pippo ha scritto:Nella migliore tradizione da arca di No? di questa casa, stamattina mio figlio ha trovato un pulcino di taccola grandicello, ma ancora incapace di volare. L'uccello era nell'ingresso del palazzo della motorizzazione civile. Ovviamente ? stato raccolto ed ora ? qui a casa.
Consigli, esperienze?

Groove! ha scritto:Pippo ha scritto:Nella migliore tradizione da arca di No? di questa casa, stamattina mio figlio ha trovato un pulcino di taccola grandicello, ma ancora incapace di volare. L'uccello era nell'ingresso del palazzo della motorizzazione civile. Ovviamente ? stato raccolto ed ora ? qui a casa.
Consigli, esperienze?
Due patate , forno a 140 gradi e rosmarino.eh eh eh
Scherzo...non ho la pi? pallida idea

AlcolDrum ha scritto:bello trovare gente che si prende cura degli animali...
Pippo ha scritto:Escludendo l'enorme rospo (350 grammi) che abbiamorimesso in libert? la settimana scorsa, in questo momento a casa ci sono i seguenti animali:
1) due figli
2) un criceto
3) due tartarughe palustri della florida
4) una tartaruga palustre europea
5) un pitone reale6) una taccola
7) una rondine (mal messa)
Ditemi voi...AlcolDrum ha scritto:bello trovare gente che si prende cura degli animali...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti