lou ha scritto:...caro mio il bello della democrazia ? che tutti i giudizi sono opinabili, visto che non sei capace di mantenere un livello minimo di civilt? ti dir? che paragonare "catch without arms" allo stile rivoluzionario di primus e mars volta denota un notevole grado di incompetenza...anzi, diciamo meglio, qualche riff in stile mars volta qua e l? si ascolta, ma talmente poppizzato da essere buono solo per mtv...per il resto meglio stendere un velo pietoso, in certi brani sembrano gli u2...

Ginoleo ha scritto:forse non lo sai ma emo deriva da emotive (quindi emo rock.........)per quel che mi riguarda quello che non li ha mai sentiti sei tu..............cio? ma hai capito chi sono i Mars volta?hai mai ascoltato qualcosa tipo Francis the mute?i dredg sia per il la voce che per il genere easy listening sono paragonabili tanto
tanto ai Keane con dei distorti in pi?, e qualche brano dell'ultimo(come la numero 7)ai linkin park...........per il resto salverei ode to the sun e bugs eyes sempre considerando che la produzione(arrangiamenti,stesura finale dei pezzi etc etc)
? affidata a terry date,che non ? il primo stronzo che incontri per strada.....
ah,un'ultima cosa,a mio parere ,dei deftones i dredg non hanno neanche l'unghia del dito mignolo........

|

Dave Grohl ha scritto:li sto ascoltando...mi pento di non averli conosciuti prima

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti