group"
di che nazionalit? ?? ? quello grosso con la barbetta?pliko ha scritto:mike braid !

pliko ha scritto:mike braid !

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

gi? fatto,...ho trovato poco...quindi ho aperto un nuovo topic...nn sono + un novellino...faccio sempre il mitico search...Groove! ha scritto:Con i ceci sotto le ginocchia....il nuovo (ormai non pi? tanto) drummer di Vasco non mi fa impazzire.ma questo argomento ? gi? stato trattato.fai search.

infatti..con tanti bravi che ci sono in italia...mah..che poi per suonare vasco nn ? che ci voglia tutta sta scienza...Dave Grohl ha scritto:chiss? che bisogno c'era di prendere un batterista americano...

Sabba ha scritto:se non sbaglio anche Deen Castronovo...
Lord Banana spakka!!!
group"
Agonistes ha scritto:Sabba ha scritto:se non sbaglio anche Deen Castronovo...
Siss?! Giusto Sabba!![]()
Avete sentito la versionedi C'? chi dice no suonata live da Castronovo?

group"

group"

group"

AlcolDrum ha scritto:infatti..con tanti bravi che ci sono in italia...mah..che poi per suonare vasco nn ? che ci voglia tutta sta scienza...
Kadaj ha scritto:..........jonathan moffet ? secondo me il batterista migliore che vasco abbia mai avuto,in quanto a gusto e stile.........
ho capito...tu c? l'hai con me...souldrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:infatti..con tanti bravi che ci sono in italia...mah..che poi per suonare vasco nn ? che ci voglia tutta sta scienza...
eccola qua la cazzata del secolo......
ho sentito gente,tecnicamente eccezionale, che suonava pezzi di Vasco.....ma che aveva uno spirito d'interpretazione che faceva cagare, quindi non si tratta di dire che "non ci vuole tanto a suonare pezzi di Vasco", ma a saperli interpretare bene, ad entrare nel sound di Vasco....
Ovviamente la cosa vale per Vasco come per altri, e anzi, credo che spesso sia piu' facile suonare altra musica, come grind, etc.....dove l'interpretazione, da parte del batterista, e' un po' piu' limitata (o almeno io ho quest'impressione).
Questo e' cio' che rende una batterista un ottimo musicista.......quindi non spariamo cazzate come quella quotata......Kadaj ha scritto:..........jonathan moffet ? secondo me il batterista migliore che vasco abbia mai avuto,in quanto a gusto e stile.........
non direi....e comunque forse tra i batteristi che Vasco ha chiamato per i tour........in quanto altra gente chiamata in studio, come Colaiuta, Bissonette, non mi sembrano poi dei poverini.......
Per il resto, l'unico che in effetti non mi ha entusiasmato (come interpretazione dei pezzi) e' proprio il buon Castronovo......che ho trovato un po' fuori dalla musica di Vasco, al contrario di tutti gli altri che ha chiamato per i tour, dove oltretutto ogni batterista era quello ideale per il sound di Vasco in quel momento.

andy ha scritto:Dai su non litigate![]()
Cmq, Baird non mi ha mai fatto impazzire ma devo riconoscere che ? davvero molto preciso e potente (nonstante la sua "fermezza" sullo strumento").

Dave Grohl ha scritto:chiss? che bisogno c'era di prendere un batterista americano...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti