AlcolDrum ha scritto:..........onestamente nn penso che andr? mai fuori sicilia solo per provare dei piatti...nn per male ma ore e ore di viaggio nn mi sebrano opportune...
pensa allora che io, per pura curiosita', sono andato da RE a SI, per poter andare a vedere l'emporio musicale, provare qualcosina, etc......quando magari ho comunque comodo drum2000 a BO, il mio buon amico Cesare a Carpi.....etc etc....
E una gita....ne approfitti per vedere le cose, provarle.....e poi fare un giretto, anche al di la' della musica........io a SI mi sono poi rifugiato in una bella trattoria e mi sono anche divertito a tavola......
Ok...a me piace girare e vedere nuovi posti (non solo negozi musicali)......a te magari non piace, e pace.........ma comunque non puoi pretendere che siano i negozi a venire a casa tua a farti provare le cose.......comunque fai come credi....spendi cio' che vuoi....spero che tu abbia la fortuna di fare buoni acquisti in questo modo (qui non serve orecchio...solo culo).......il mio consiglio e' utile ad acquistare e a formarsi......ma se vuoi continuare coi tuoi metodi.........sempre a tuo rischio e pericolo.