tirare tutti quei concerti ? impossibile anche dopo ore di sala...cmq mi ricordo che nel dvd live at budokan portnoy ammetteva di usare qualche sostanza tipo asteriodi o cmq cose del genere nn ricordo..cioto ha scritto:mah...
....secondo me, in qualche raro caso... non hai tutti i torti

si ma pensa che quelli nn fanno i pezzi che fai tu...n li fanno come li fai tu...piacchiano assai e sono carichi di tensione ad un concerto...Maggot ha scritto:Qualcuno lo fa, ma secondo me non ? necessario, l'altro giorno ho fatto 4 ore in sala e potevo tirare ancora...
Non ? la stessa cosa, ma se hai allenamento come i grandi batteristi hanno non penso hai problemoni!

AlcolDrum ha scritto:portnoy ammetteva di usare asteriodi

st0rm ha scritto:beh almeno un pocket coffee se lo prenderanno!

LUDWIG 

AlcolDrum ha scritto:raga voi che dite? secondo me apparte le ore passate in sala un tipo come jordison per esempio tira qualcosa...forse mi sbaglio ma fare 3-4 ore di concerto seduto su una sbatta a picchare come un animale mi fanno pensare un p?,,,vostre opinioni...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

AlcolDrum ha scritto:tirare tutti quei concerti ? impossibile anche dopo ore di sala...cmq mi ricordo che nel dvd live at budokan portnoy ammetteva di usare qualche sostanza tipo asteriodi o cmq cose del genere nn ricordo..cioto ha scritto:mah...
....secondo me, in qualche raro caso... non hai tutti i torti

LUDWIG 

erikc ha scritto:Gadd

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite