LUDWIG 

Shanik ha scritto:andrei di a-custom.. che vanno bene sia se pestati forte ke piano.. quindi abbastanza versatili..
sinceramente la fusion nn l'ho mai ascoltata.. per? credo vada bene per quel tipo di genere..
group"
pliko ha scritto:Shanik ha scritto:andrei di a-custom.. che vanno bene sia se pestati forte ke piano.. quindi abbastanza versatili..
sinceramente la fusion nn l'ho mai ascoltata.. per? credo vada bene per quel tipo di genere..
questa e' una perla !!!

Groove! ha scritto:pliko ha scritto:Shanik ha scritto:andrei di a-custom.. che vanno bene sia se pestati forte ke piano.. quindi abbastanza versatili..
questa e' una perla !!!
Un diamante

onestamente i miei gusti sono questi,,,il b8 ? brillant...mi piace troppo quel siono brillante e definito...mentre quello pastoso del 2002 no..Shanik ha scritto:hai preferito il b8 al paiste 2002..
ma il b8 ? una pentolaccia!!!![]()
![]()
![]()

vero...provati anche gli ufip brillant...molto belli anche quelli...ma nn s? perch? ma i pro avevano qualcosa in +...Shanik ha scritto:e allora provati gli ufip brillant.. oppure i sabian aax..
ma anke gli zildian serie k..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti